Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

170% purtroppo 

Io ho un solo credo: John Elkann 

E mi dispiace che il 90-95% dei tifosi Juventini non lo abbia capito.. 

Auguratevi siempre che la Exor sia il nostro albero delle mele.. 

La vita, anche la vita familiare, è fatta di solidità, certezze e soldi.. 

Bene.. La Exor sta sulla punta di una ipoteticamente piramide mondiale.. (basta andarsi a vedere il video dei CEO ricevuti in Arabia.. ELKANN è stato trattenuto dal principale e da Trump il tempo totale degli altri) 

Quindi, il Parrucchino Schettino rappresenta una felicità per qualcuno? Bene... 

Io prego Dio che Elkann non si stufi mai.. 

A me fa ancora più rabbia sapere eventualmente di avere tutte queste bocche di fuoco e utilizzarne se è vero solo il 20%.

Se è come dici tu, potremmo essere sempre nell'elite del calcio, invece ci facciamo sputare in faccia da gente come Ceferin e Gravina, ci facciamo spargere di cioccolata da tutta la stampa e 'media' italiani. 

Amor proprio zero allora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Thuram,Locatelli,Miretti,Fagioli,Adzic il centrocampo e’ fatto.

Manca un top e siamo a posto

Via la fuffa giuntoliana

Fagioli via, Adzic in prestito ad una media, Locatelli fuori, rilanciamo DL e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Perché Conte non è stupido.

Sa che la Champions con il Napoli ovviamente non la vince, e se poco poco non vince il campionato poi lascerebbe da perdente, e lui non vuole mai lasciare da perdente....

Con la Juve invece...ah no, sicuramente vince il campionato con Kolo Muani e Yildiz, mentre gli altri muti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

A me fa ancora più rabbia sapere eventualmente di avere tutte queste bocche di fuoco e utilizzarne se è vero solo il 20%.

Se è come dici tu, potremmo essere sempre nell'elite del calcio, invece ci facciamo sputare in faccia da gente come Ceferin e Gravina, ci facciamo spargere di cioccolata da tutta la stampa e 'media' italiani. 

Amor proprio zero allora.

Non è così.. Noi siamo al di sopra di tutto.. E tutto ciò che succede è avallato... Non c'è niente al di sopra della Juventus/Exor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendono David e ci scaricano il muflone...

.ghgh

Comunque l'avevo scritto che David c'entra davvero poco con il gioco di Pancrazio

KdB, anche se a fine carriera, fa male vederlo con quella maglia. È stato per anni il mio giocatore preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Comunque Romano dice che l’ offerta migliore tra quelle italiane per david è quella del napoli. Di marzio dice che la juve ha accettato tutte le sue condizioni (quindi in teoria sarebbe l offerta migliore). Chi la spunterà?

Pedullà :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Il fatto che il Napoli con 50 milioni prende KDB e David proprio non mi va giù

Kdb non lo prenderei neanche io. 

David dipende da che attacco si vuole fare.

Ma non mi dannerei tanto, secondo me al momento siamo bloccati dall' alto. Come detto da Agresti chi ha portato avanti le trattative fino ad ora potrebbe non essere colui che farà la prossima sessione per cui  mi aspetto decisioni importanti sulla dirigenza dalla prossima settimana poi partirà il nostro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

170% purtroppo 

Io ho un solo credo: John Elkann 

E mi dispiace che il 90-95% dei tifosi Juventini non lo abbia capito.. 

Auguratevi siempre che la Exor sia il nostro albero delle mele.. 

La vita, anche la vita familiare, è fatta di solidità, certezze e soldi.. 

Bene.. La Exor sta sulla punta di una ipoteticamente piramide mondiale.. (basta andarsi a vedere il video dei CEO ricevuti in Arabia.. ELKANN è stato trattenuto dal principale e da Trump il tempo totale degli altri) 

Quindi, il Parrucchino Schettino rappresenta una felicità per qualcuno? Bene... 

Io prego Dio che Elkann non si stufi mai.. 

Talmente piramide Mondiale che si fa inchiappettare da Gravina e Chiné, e si fa pure estorcere il ritiro del ricorso per lo scudetto al Tar. 

Un viscido come pochi che odia la sua famiglia e vende la Juve per eliminare nemici. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Comunque Romano dice che l’ offerta migliore tra quelle italiane per david è quella del napoli. Di marzio dice che la juve ha accettato tutte le sue condizioni (quindi in teoria sarebbe l offerta migliore). Chi la spunterà?

Purtroppo tra Romano e Di Marzio è più attendibile il primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

più che altro la punta della piramide mondiale la percepiamo in zone poco piacevoli...

Studiate ragazzi, leggete, cercate, capite.. Ma serve impegno.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’eventuale acquisto di Theo Hernandez sarebbe utile, perché potremmo spostare Cambiaso a destra oppure provarlo come mezzala e schierando Alberto a destra…

In passato la Juve ha fatto molti affari anche clamorosi con il Milan (vedi Higuain e Bonucci), magari stavolta gli diamo Koopmeniers, Douglas o Nico….🤔

Koopmeiners per Rejnders mi basterebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io l'avevo detto ieri che David con Conte non ci azzecca una fava

Ma non è che questo si vuole portare dietro ancora Lukaku?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh a dire la verità quando in giro ne hanno parlato così a grandi linee hanno sempre collegato Theo alla cessione di Cambiaso

Se vogliamo crescere bisogna aggiungere non sostituire. Italiani buoni c’è ne sono pochissimi, bisogna tenerli. Per il resto si hai ragione, molte testate giornalistiche lo danno partente, ma ho notato che con la Juve nessuno ci azzecca mai ultimamente, quindi mi faccio i miei sogni di formazione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fagioli via, Adzic in prestito ad una media, Locatelli fuori, rilanciamo DL e Koop

Non ti appoggio 

Fagiolino e’ mio e non lo mollo(a pallone,a disoneste mi piace la fagiana sefz )

DL te lo boccia Gonde,Koop va al macero 

Adesso, BotoloRinghioso ha scritto:

Domanda secca, gyokeres, sesko, osimhen?

Ekitike 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Perché Conte non è stupido.

Sa che la Champions con il Napoli ovviamente non la vince, e se poco poco non vince il campionato poi lascerebbe da perdente, e lui non vuole mai lasciare da perdente....

Continuo a non capire. Ok, la Champions col Napoli non la vinci, ma non è quello il punto. Qui siamo in acque decisamente disastrate, con pochissimo margine di manovra sul mercato e la necessità di rivalutare i paracarri di quest'anno sperando di mettere insieme un'annata decente per avere entrare e possibili plusvalenze l'anno seguente. Dall'altra parte, Manna gli sta costruendo una squadra su misura per riconfermarsi subito. Non mi sembra che il salto da lì a qui abbia molto senso, almeno adesso. Boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Giuntoli è il primo che deve essere mandato su Marte 

Rappresenta, oramai, il passato prossimo 

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Continuo a non capire. Ok, la Champions col Napoli non la vinci, ma non è quello il punto. Qui siamo in acque decisamente disastrate, con pochissimo margine di manovra sul mercato e la necessità di rivalutare i paracarri di quest'anno sperando di mettere insieme un'annata decente per avere entrare e possibili plusvalenze l'anno seguente. Dall'altra parte, Manna gli sta costruendo una squadra su misura per riconfermarsi subito. Non mi sembra che il salto da lì a qui abbia molto senso, almeno adesso. Boh...

Ma tu stai veramente paragonando il Napoli alla Juventus 

Ma sei serio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Devi saltare solo linter in tutto il globo. Non ci dovrebbe neanche essere bisogno di dirlo ad una bandiera juventina. Evidentemente non lo è. Non c'è discussione da fare, è un dato di fatto.  Qui c'è gente che morirebbe di fame piuttosto che prendere un euro dai cartonati.

Bah. "Morire di fame piuttosto che prendere un euro"... Vorrei vedere, all'atto pratico. Non credo ci siano tanti protomartiri in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Con la Juve invece...ah no, sicuramente vince il campionato con Kolo Muani e Yildiz, mentre gli altri muti.

Con la Juve può dimostrare di riportarla al successo, lui è così.....

Al Napoli, dopo questo scudetto, ha tutto da perdere.

Alla Juve invece ha tutto da guadagnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ancora devo trovare in quella lavatrice, una sola qualità da Juventus 

Tiago Mendes 😍😍😍😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non ti appoggio 

Fagiolino e’ mio e non lo mollo(a pallone,a disoneste mi piace la fagiana sefz )

DL te lo boccia Gonde,Koop va al macero 

Ekitike 

Con tutto il bene del valore futuro e del potenziale, ma i tre citati da me per ora sono una spanna abbondate sopra. Il tuo varar invece sarebbe un sogno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BotoloRinghioso ha scritto:

Con tutto il bene del valore futuro e del potenziale, ma i tre citati da me per ora sono una spanna abbondate sopra. Il tuo varar invece sarebbe un sogno…

Ok dai ti salvi con questo 

tvb sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.