Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, fjgt ha scritto:

De Bruyne ha 33 anni come Pirlo quando lo prendevamo noi.

David ne ha 25 con caterve di gol alle spalle.

Sono queste le operazione che ti svoltano davvero la squadra.

Tipo Thuram e Calhanoglu presi a 0.

Quando noi strapaghiamo Koopmeiners dall'atalanta.

Di certo non ti fanno vincere queste operazioni.

guarda bene....

2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Spero di non rivedere più un simil Motta alla Juve 

perchè no?....non dovremo mai più nella nostra storia puntare su un allenatore emergente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kingmichel said:

Se il vero Fagioli, quello libero mentalmente, è quello visto a Lipsia, avremmo un signor giocatore 

Però se giocatori che per la Fiorentina erano top da noi floppano, uno che in quel contesto non viene riscattato per 14 milioni mi sembra difficile possa rendere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Ogni anno stessa storia

Primavera 2023, la Juve ha un accordo di massima con Giuntoli che da accordo col pappone si sarebbe liberato dal 1 Luglio.

Gli Utenti del forum “ ma figuratevi se viene da noi, il pappone non lo mollerà mai, rassegniamoci”

Primavera 2024 ,la Juve da mesi ha un accordo di massima con Motta.

Gli utenti del forum “ ma figuratevi se lascia il Bologna, ma poi Allegri con quel contratto non verrà cacciato, illusiii” 

Primavera 2025, secondo i guru e molti giornalisti di mercato, alla Juve andrà Conte. 
Gli utenti del forum “ ahaha secondo voi il pappone libererà Conte con ancora due anni di contratto?? Ma vivete su Narnia??

De Laurentis post scudetto annuncia di fatto che Conte vuole andarsene e lui non lo tratterà ,

gli utenti “ eeh ma secondo voi Conte lascia questo Napoli per venire da noi?? “

Siete ingiocabili .ghgh

Speriamo stavolta però che una volta arrivato vada un filino meglio eh😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Ciao compari, ci sono novità su Conte e David? 

David sembra più vicino al Napoli che a noi, su Conte sempre lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Ogni anno stessa storia

Primavera 2023, la Juve ha un accordo di massima con Giuntoli che da accordo col pappone si sarebbe liberato dal 1 Luglio.

Gli Utenti del forum “ ma figuratevi se viene da noi, il pappone non lo mollerà mai, rassegniamoci”

Primavera 2024 ,la Juve da mesi ha un accordo di massima con Motta.

Gli utenti del forum “ ma figuratevi se lascia il Bologna, ma poi Allegri con quel contratto non verrà cacciato, illusiii” 

Primavera 2025, secondo i guru e molti giornalisti di mercato, alla Juve andrà Conte. 
Gli utenti del forum “ ahaha secondo voi il pappone libererà Conte con ancora due anni di contratto?? Ma vivete su Narnia??

De Laurentis post scudetto annuncia di fatto che Conte vuole andarsene e lui non lo tratterà ,

gli utenti “ eeh ma secondo voi Conte lascia questo Napoli per venire da noi?? “

Siete ingiocabili .ghgh

conte credo avesse clausola per liberarsi senza indennizzi che ha esercitato.Così si leggeva quando firmò per il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

guarda bene....

perchè no?....non dovremo mai più nella nostra storia puntare su un allenatore emergente?

Uno con un ego smisurato come il suo che ha letteralmente distrutto una squadra ? No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tantra said:

Noi ci dovremmo preoccupare SOLO dell'Europa.

38 scudetti e sole 2 coppe dei campioni sono un palmares da Rangers, Olimpiakos e Anderlecht.

Che vinci il 39 e il 40 non serve a niente.

L'ossessione deve essere sempre per la Maledetta.

E da questo punto di vista, la scelta di Conte è un ulteriore perdita di tempo

Siamo usciti col Psv e sono anni che nn andiamo oltre gli ottavi 

La Rosa é scarsa, allenatori e dirigenza pure

un passetto alla volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rux ha scritto:

Io vedo troppa sicurezza in giro

Dando per scontata la vittoria della Roma ma vdramente riusciremo a vincere a Venezia? Io ho una paura fottuta.........

il toro se non segna la Roma si fa due autogol.....

noi se non vinciamo a Venezia è giusto che non ci andiamo in champions...la cosa che mi da un pò di ottimismo è che loro devono vinere per avere qualche speranza, quindi non potanno star li tutti chiusi e magari ci scappa una ripartenza di KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Conte non lascia cocci...Conte trova le squade coi cocci e lascia una base solida su cui lavorare....e magari lascia con qualcosa in più in bacheca

chi è arrivato dopo di lui ha trovato sempre terreno fertile (poi ovviamente bisogna essere bavi a lavorarlo il terreno fertile)

non capisco tutta questa paura dell'abbandono di Conte tra un paio di stagioni....l'importante è che in queste due stagioni rimetta a posto tante cose che oggi non funzionano...poi amen, se vorrà andare grazie e arrivederci, non è che c'è bisogno di legarsi lustri agli allenatori

il prossimo "Motta" che verrà avrà certamente un lavoro facilitato

Fratello hai scritto una sacrosanta verità e il motivo principale per cui dovremmo riprendere Antonio ALL'ISTANTE....Conte ricostruisce, quando se ne va ti lascia delle CERTEZZE su cui i suoi successori possono lavorare. Dà ordine tattico, migliora i calciatori, crea una mentalità vincente...in questo è il TOP assoluto in Europa. Se davvero si sono decisi a far cadere l'assurda fatwa di AA verso Antonio, dobbiamo SPERARE che decida di lasciare Napoli e venga da noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Se il vero Fagioli, quello libero mentalmente, è quello visto a Lipsia, avremmo un signor giocatore 

temo che il vero Fagioli sia quello visto tutta la stagione ....ad esclusione di Lipsia

è più facile come probabilità 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

David sembra più vicino al Napoli che a noi, su Conte sempre lì 

Peccato, David a zero era un colpo intelligente...speriamo in Oshimen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Conte non lascia cocci...Conte trova le squade coi cocci e lascia una base solida su cui lavorare....e magari lascia con qualcosa in più in bacheca

chi è arrivato dopo di lui ha trovato sempre terreno fertile (poi ovviamente bisogna essere bavi a lavorarlo il terreno fertile)

non capisco tutta questa paura dell'abbandono di Conte tra un paio di stagioni....l'importante è che in queste due stagioni rimetta a posto tante cose che oggi non funzionano...poi amen, se vorrà andare grazie e arrivederci, non è che c'è bisogno di legarsi lustri agli allenatori

il prossimo "Motta" che verrà avrà certamente un lavoro facilitato

Personalmente più che Conte o non Conte, mi preoccupa di più la figura chi deve muoversi sul mercato. Giuntoli dopo due anni mi ha davvero deluso e non riesco più ad avere la giusta fiducia in lui (quando è stato ingaggiato pensavo che facesse molto meglio anche se già allora per me era preferibile Tare che, negli anni, aveva dimostrato in tante occasioni di saper spendere bene. Infatti ora sono curioso di vedere cosa combina in una grande squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Comunque ho visto un Pappone quasi rassegnato , mi aspettavo uscite del tipo “ Conte non si muove da Napoli e se vuole andare via deve pagarmi un indennizzo da 100 milioni “ 

occhio a clausole liberatorie nel contratto di Conte che si è fatto inserire lui stesso proprio per prevenire tali casi (cosi si diceva mesi fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

"all'Europa poi ci penseremo"..

Ma perché dobbiamo sempre arrivare ad una situazione di stravolgimento e ricostruzione?

Fare un progetto serio e lungimirante no?

Vinciamo uno - due scudetti (sempre che li vinciamo) e poi ristravolgiamo tutto per provare a vincere la Champions (come abbiamo fatto con CR7)

Ma che senso ha? Ecco dove ci ha portato questo modo di fare 

Siamo la più grande provinciale d Europa 

Ah esiste un progetto per vincere la Champions? Allora vallo a dire a quegli stupidi di Bayern, barca, United e PSG che hanno il quadruplo dei nostri soldi e non iniziano questo progetto.

Semplicemente devi avere una squadra competitiva, solida, esperta nelle vittorie e consapevole.

Se non superi i 70 punti e il quarto posto in Italia pensi di avere una squadra con le caratteristiche indicate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma come si può pensare di programmare di vincere una competizione dove Yamal,sul 2-3 Barça,prende il palo e Acerbi segna un secondo dopo il 3-3?

Queste non sono cose che si programmano e quando lo capiremo,forse la torneremo ad alzare.

Non si può programmare, ma si può costruire una squadra solida, che se la può giocare fino al 93esimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Speriamo stavolta però che una volta arrivato vada un filino meglio eh😂

Su questo ci speriamo tutti 😂😂

9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

conte credo avesse clausola per liberarsi senza indennizzi che ha esercitato.Così si leggeva quando firmò per il napoli

Sinceramente non lo so, io ricordo che se ne parlava durante la trattativa, ma poi fu smentita, ma magari avranno semplicemente un accordo verbale che De Laurentis vuole rispettare, anche perché con Spalletti non servì a nulla il muro contro muro ( per sua stessa ammissione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Non si può programmare, ma si può costruire una squadra solida, che se la può giocare fino al 93esimo...

Che per farlo occorre costruire una squadra abituata almeno a vincere in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.