Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Thist ha scritto:

KDB giocatore sicuramente non da Conte. Già questo basta per darlo out al 100%

KdB giocatore universale. Non da Conte mi sembra una forzatura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conte sfrutterà al massimo questo suo ritorno alla Juve e secondo me non se ne andrà facilmente come fatto in precedenza. Allenare ad alti livelli per vincere qualcosa di importante è un'occasione unica.

Lo penso anche io. Anche perché di giri ne ha fatti. Per la sua carriera gli manca il Barca, il Real e il City… e non ce lo vedo il Conte di ora la sopra. Per accedere a quei palcoscenici devi vincere e/o convincere in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

evidentemente c'era una clausola nel contratto o comunque accordo scritto  per liberarsi, altrimenti col cavolo che AdL farebbe il meraviglioso dicendo "io rispetto il volere degli allenatori", "noi più di volergli bene non possiamo fare".

Sembra evidente anche a me, AdL non è uomo da dichiarazioni mediate o neutre, soprattutto quando ci sono in ballo soldi e contratti, se non usa parile bellicose è perché sa già come va a finire e vuole evitare brutte figure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

KdB giocatore universale. Non da Conte mi sembra una forzatura.

Posso essere d’accordo, ma non mi immagino Conte che va a chiedere un profilo come KDB per rimanere. Tatticamente dove lo mette Conte?

KDB lo vedo meglio con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il bello è che ho letto qualcuno sia oggi che nei giorni scorsi e non vogliono Conte… le motivazioni sono sempre le stesse..

1 per come andò via

2 snobba le competizioni europee…

poi gli chiedi chi vogliono e la maggior parte ti risponde Tudor 😂😂😂

Ridicoli veramente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Posso essere d’accordo, ma non mi immagino Conte che va a chiedere un profilo come KDB per rimanere. Tatticamente dove lo mette Conte?

KDB lo vedo meglio con Allegri.

Più che una questione tattica secondo me a Conte non interessa gente a fine corsa, attorno  cui devi costruire la squadra che corre per lui, forse lo ha fatto in carriera solo con Pirlo, che a 31 anni comunque ha corso come non aveva mai fatto prima. Credo che lui abbia in mente altri tipi di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

de bruyne
david Lukaku 

sembra un attacco perfetto per Allegri

dopo secoli finalmente potrà avere un vero trequartista .ghgh 

Un attacco del genere sarebbe un bel crack. Allegri tornerà a pisciare in testa alla Serie A. 
Va preso un contrappeso serio, va preso Andonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

de bruyne
david Lukaku 

sembra un attacco perfetto per Allegri

dopo secoli finalmente potrà avere un vero trequartista .ghgh 

Se De Bruyne gli fai fare il trequarti giocando tre volte a settimana dopo mezza stagione è piegato in due sefz

Solitamente i giocatori perdono smalto fisico con l'età e si cerca di correre meno e giocare di piu il pallone usando la testa.

Bisogna vedere se prenderanno altri esterni perché se non sarà cosi è molto probabile un 352 facendo piu densità in mezzo al campo sfruttandolo al meglio.

In caso contrario classico 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la domenica mattina vi sia ancora dolore di testa post 🍷 del sabato sera ma continuare a scrivere formazioni con l’unico titolare dello scorso anno (Locatelli) in panchina e il più incapace dello scorso anno (Koopmeiners) titolare senza un minimo di spiegazione a sostegno fa pensare che la serata di sabato ancora non sia finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Anubic said:

David non ti viene a fare la panchina

e non daremo 8M a uno per fare la panchina

Fanno panchina Luiz e Koop pagati 120 in totale senza stipendi…

può fare panchina anche David, stai sereno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Più che una questione tattica secondo me a Conte non interessa gente a fine corsa, attorno  cui devi costruire la squadra che corre per lui, forse lo ha fatto in carriera solo con Pirlo, che a 31 anni comunque ha corso come non aveva mai fatto prima. Credo che lui abbia in mente altri tipi di giocatori

Negli anne di Conte sono arrivati, oltre a Pirlo, anche Barzagli e Tevez che sono stati fondamentali per il nostro ciclo.

Anche Lukaku stesso è stato comprato dal Napoli a 31 anni. KDB ne ha 33 mi pare.

quindi io forse la metterei più sul piano tattico, però ci sta anche la tua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

evidentemente c'era una clausola nel contratto o comunque accordo scritto  per liberarsi, altrimenti col cavolo che AdL farebbe il meraviglioso dicendo "io rispetto il volere degli allenatori", "noi più di volergli bene non possiamo fare".

O semplicemente pure lui è contento visto che da conte ha ricevuto il massimo nel minor tempo possibile , ora ci piazza uno esperto che lo tenga competitivo e sta tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio Giuntoli fuori dai *, è stato il principale artefice di questa annata sbagliata e senza capo nè coda, oltre a tutti i soldi spesi sul mercato. In un solo anno ci ha rovinati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

O semplicemente pure lui è contento visto che da conte ha ricevuto il massimo nel minor tempo possibile , ora ci piazza uno esperto che lo tenga competitivo e sta tranquillo.

Penso anch'io ma secondo me c'è qualcosa di scritto sul contratto.. perché è troppo "tranquilla" come situazione e sono troppo tranquilli sia adl che Conte, proprio come atteggiamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma sono arrivati per essere titolari. Il posto lo hanno perso dopo mesi chi per un motivo e chi per un altro.

La mediana Juve era stato programmata con Koop, Luiz e Thuram con Koop che per mesi  ha giocato pure non meritando.

Alla fine ci siamo ritrovati come sempre con Locatelli e Mckennie titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

il concetto di "fare la panchina" appartiene al calcio del passato 

oggi si gioca ogni tre giorni da agosto a luglio

le rose devono essere lunghe e competitive

benvengano i parametri zero forti e giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Penso anch'io ma secondo me c'è qualcosa di scritto sul contratto.. perché è troppo "tranquilla" come situazione e sono troppo tranquilli sia adl che Conte, proprio come atteggiamento 

Mister ciao 

ma solo io vedo indispensabile in mezzo uno che dia i tempi? Se DL è perso, e Locatelli non all’altezza, da lì ripartirei anche investendo parecchio

e poi all’improvviso, magari, Thuram si valorizza ancor di più, Koop torna a buoni livelli ecc. …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Secondo me il cavillo principale è lo stipendio di Conte.
Conte è tranquillo perché sa che Adl non lo tiene fermo ai box pagandogli 10mln lordi a stagione (ho ipotizzato che ci sia il decreto crescita, se no sarebbero 13mln). 
AdL ne esce pulito agli occhi dei tifosi con frasi tipo “non posso costringerlo, il Napoli si ama ecc.” perché non può permettersi di mantenere Conte a quella cifra fermo ai box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni sto leggendo tanti proclami per Kdb al Napoli.

grandissimo colpo per la serie A, soprattutto a quel prezzo, De Bruyne lo reputo un grande campione dei nostri giorni.

ma leggo tantissimi accostamenti al nostro colpo Cr7 nel 2018.

questi vivono sconnessi dalla realtà, nel 2018 abbiamo avuto la forza di prendere il calciatore più forte al mondo dell’epoca pagandolo 100 MILIONI (se penso a cos’eravamo in quegli anni mi verrebbe da prendere un cappio e legarmelo intorno al collo).

Kdb non è mai nella vita un colpo di tali dimensioni.

piuttosto si potrebbe paragonare al Pirlo 2012 nella Juve di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse arrivare Conte non avrà pieni poteri decisionali sui giocatori da acquistare, solo - SEMMAI - consultivi. Ovviamente in alcuni ruoli basici (strategici per la sua visione tattica) ha sempre portato una short list (lo ha fatto ovunque), ma non sempre è fattibile per cui - COME TUTTI gli allenatori del mondo - potrà dare un parere sulla lista interna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Stai sereno te che non firma per fare panchina quando può andare altrove a fare il titolare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

già mi gusto de bruyne david e lukaku fuori alla propria area a difendere per 90 minuti contro la juve stabia 

4411

politano lobotka anguissa Mc Tom

-----------KDB--------------

---------lukaku-------------

il Napoli di allegri, mi ci gioco le scatole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.