Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io più semplicemente tengo Tudor

Sta storia che andiamo al Mondiale con un allenatore (se non si dimette prima) in attesa di annunciarne un altro é una caduta di stile paurosa. Boniperti si starà rivoltando nella tomba. Vergognoso

Tudor è per piccole e medio squadre, in 10 anni ha allenato solo lazio e marsiglia, poi è un altro che va via, non è che il curriculum si vede solo per altri. Tudor può al + fare il secondo alla juve, ci sono delle categorie in ogni settore, come diceva giustamente il buon Max.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🧐 Siparietto De Laurentiis-Conte alla festa del Napoli a Ischia. "Grande Mister, ora non andrai mica alla Juve", avrebbe esclamato il presidente dei partenopei. Il tecnico si sarebbe limitato a dire: "Godiamoci la festa". E al termine il patron azzurro avrebbe così incalzato: "Antonio, noi più che volerti bene non possiamo". [La Repubblica]

@AroundJuventus

De Laurentiis sembra il tizio friendzonato alla ragazza che gli piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma secondo voi a Conte non potrebbe piacere Chico? Siamo già sicuri che andrà via?

Penso proprio che stiano su due galassie diverse, poi mai dire mai ma non credo onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🧐 Siparietto De Laurentiis-Conte alla festa del Napoli a Ischia. "Grande Mister, ora non andrai mica alla Juve", avrebbe esclamato il presidente dei partenopei. Il tecnico si sarebbe limitato a dire: "Godiamoci la festa". E al termine il patron azzurro avrebbe così incalzato: "Antonio, noi più che volerti bene non possiamo". [La Repubblica]

@AroundJuventus

A #Napoli stanno già facendo le prove per "perdonare" #Higuain...  #napolijuventus #juve #juventus #pipita #serieatim #gomorra #salvatoreconte

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, per cortesia potete evitare di inserire Brozovic nelle formazioni ? 

Ma vi rendete conto? Neanche stessimo parlando di Pirlo o Zidane…. Era un otttimo giocatore, ma oggi sta svernando in Arabia… come possiamo solo pensare di tornare grandi se restiamo mediocri anche nei sogni…? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Interno discoteca 

"Tesoro sposiamoci"

" dai dai ordina la prossima Tequila" 

" ti amo"

" si , ricordati il sale ed il limone" .

Che bei ricordi .@@

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Tudor è per piccole e medio squadre, in 10 anni ha allenato solo lazio e marsiglia, poi è un altro che va via, non è che il curriculum si vede solo per altri. Tudor può al + fare il secondo alla juve, ci sono delle categorie in ogni settore, come diceva giustamente il buon Max.

Conte quando arrivò alla Juventus aveva praticamente allenato solo in B, più una dozzina di partite scadenti all'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Ha 32 anni è più giovane di Debruyne 

Sì ma KDB è rimasto in Europa, Brozovic è andato in Arabia a fare gli ultimi soldi prima di svernare. Motivazioni pari a 0.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo pure al suo compleanno pensa a noi..

Ossessione portami via

Pensano alla Juve pure quando loro vincono lo scudetto e noi siamo quarti/quinti. Pensano a noi quando abbiamo solo 34 scudetti di differenza. Sono un po' troppo ambiziosi per paragonarsi alla Juve...

Ora sento parlare di De Bruyne colpo alla CR7, non esageriamo per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma KDB è rimasto in Europa, Brozovic è andato in Arabia a fare gli ultimi soldi prima di svernare. Motivazioni pari a 0.

Con Antonio gli vengono volente o no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Digitando "Stiller" nella barra di ricerca sono rimasto piacevolmente colpito nel leggere che molti utenti ne stiano iniziando a parlare dopo mesi di propaganda da parte mia, ieri ha fatto l'ennesima prestazione di livello in finale e resto convinto che in un'ipotetica mediana a 2 con Thuram ci starebbe da Dio. Il tedesco sta crescendo molto anche negli anticipi e nei contrasti e mi sembra stia avendo un'evoluzione "alla Lobotka" restando in tema Serie A. 

Si parla di Real e di altre big ma resto fermamente convinto che la Juventus è forse davvero l'unica a potergli garantire la titolarità essendo sprovvista in quel ruolo. Cedi Douglas Luiz che non ha mai disfatto la valigia e che ha ancora diversi estimatori in Premier e porti a casa il tedesco, sperando che con gli allenamenti non lo gonfino troppo come accaduto con altri giocatori. 

Lo Stoccarda generalmente fa sempre almeno una cessione importante, bisognerebbe essere bravi ad anticipare il Bayern che è interessato a Woltemade dopo essersi fatto sfuggire Wirtz. 

A parte Tonali, che non è un regista, leggo solo nomi di attaccanti accostati alla Juventus ma io credo che la priorità sia un regista che ci manca dai tempi di Sarri con Pjanic.

Concordo sull'assoluta necessità di trovare un giocatore importante che giochi in quella posizione. È la priorità insieme all'attaccante e al trequartista. 

Qualche settimana fa ho visto qualche video di Jashari, del Bruges, che sembra avere qualità molto interessanti. Ancora giovane, 22 anni, quindi sarebbe una scommessa consegnarli le chiavi del centrocampo e forse noi avremmo bisogno di uno più esperto e magari anche con un certo livello di leadership, però mi ha colpito abbastanza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ed aggiungo che c’è un abisso tecnico tra i 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Tanto per farmi male ieri mi sono visto un video di frimpong, quanto vorrei un esterno che metta dentro quei cross…

Già del Liverpool 

pardon non so perché è partito due volte il messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Conte quando arrivò alla Juventus aveva praticamente allenato solo in B, più una dozzina di partite scadenti all'Atalanta

Perdonami ma è un paragone che non è azzeccato. A parte che conte in b aveva ottenuto 2 promozioni su 2, sicuramente al momento di allenare la juve era una incognita. E fin qui concordo. Il problema è che tudor è una certezza..nel senso che ha già allenato parecchie squadre in serie a e non si è mai rivelato un fenomeno. Buon allenatore ma come ce ne sono tanti. Va benissimo se l'obiettivo stagionale è arrivare in Europa League..cosa ti fa pensare che di punto in bianco abbia fatto il salto di qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, ritorno Djalo, Leoni,T.Hernandez,Brozovic, Ndoye, conferma prestito K.Muani, Osimhen 

Finanziabili da Rovella, Pellegrini, Fagioli, Cambiaso, Mbangula, Miretti, Douglas Luiz, Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

in 5 anni di carriera vinse due serie B, un predestinato 

Tudor allena da 10 anni, ha allenato solo squadre medie, ha finito 3 stagioni complete e conta 8 stagioni da subentrato, 3 esoneri e altrettante dimissioni 

Con tutto il rispetto per Igor, ma siamo su due pianeti diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Perdonami ma è un paragone che non è azzeccato. A parte che conte in b aveva ottenuto 2 promozioni su 2, sicuramente al momento di allenare la juve era una incognita. E fin qui concordo. Il problema è che tudor è una certezza..nel senso che ha già allenato parecchie squadre in serie a e non si è mai rivelato un fenomeno. Buon allenatore ma come ce ne sono tanti. Va benissimo se l'obiettivo stagionale è arrivare in Europa League..cosa ti fa pensare che di punto in bianco abbia fatto il salto di qualità?

Oggi e' una sliding door anche per la sua carriera, qui o altrove... se oltre alla mnetalita' ha imparato qualcosa in 10 anni, sicuro che non ci sbatte con la fronte anche perche' incontriamo un Venezia disperato ma scarsissimo e senza i suoi due o tre giocatori migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Le squadre che ingaggiano conte sono quelle dal terzo posto in giù. Al limite secondo.

Lui ha ormai l'etichetta di vincitore di scudetti da situazioni difficili 

Quindi per dirti in italia lo può chiamare la Juve, il Milan...al limite la Roma 

Le squadre cioè che stano nella stessa situazione del napoli l'anno scorso 

lui avendo una certa reputazione... dovuta al "piccolo dettaglio " che ha vinto 5-6 scudetti  tipo su 10 campionati giocati 

Allora può avere la possibilità di chiedere giocatori essere accontentato e venire lautamente pagato 

Altri discorsi mi sembrano un po' romanzati 

Lui è allenatore di un certo tipo che ha la sua reputazione e la sua "ossessione" di vincere scudetti partendo da contesti difficili. È il suo modo di lavorare 

Tutto qua 

mah

però di fatto Conte il secondo e il terzo anno alla Juve ha allenato e guidato una squadra che era già campione d'Italia, migliorandola ogni anno. Quindi quest'etichetta è piuttosto ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.