Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Si diventa professionisti perché si fa il proprio lavora lautamente pagati per chiunque.

Il tifo è una questione intima della propria sfera privata. Sinceramente si leggono dei ragionamenti del caxxo per non dire sconnessi da come funziona il mondo … sempre che lo si sappia come funziona.

Sicuramente lo sai , visti i ragionamenti che fai e l’arroganza con cui li fai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Immagino Tudor con quale entusiasmo guiderà la Juventus stasera a Venezia se legge giornali e social da qualche giorno a questa parte. 

Fatto apposta per destabilizzare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

Ma raccontaci tu chi dovremmo prendere per svoltare sta situazione del menga? Perché a dire solo no gne gne gne sì è bravi tutti 

Pensare che solo un uomo può risolvere le situazioni è un pensiero superficiale. 

E anche provinciale, a meno che non  si conosca la storia della Juve,  il che vista l'età media di sto forum è altamente probabile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo le cose come stanno: se il Napoli quest’anno avesse avuto il doppio impegno campionato e champions Conte non avrebbe mai vinto lo scudetto. Ma proprio mai. L’Inter è arrivata un punto sotto il Napoli pur arrivando in finale di Champions.

Diciamo che già ha rischiato così  e molto visto l'andazzo del girone di ritorno, con tutte le scusanti che si vogliono dare... però ecco spero che in generale si abbia la ragionevolezza di aspettarsi anche una non vittoria al primo anno (sperando il contrario naturalmente, perché bisogna sperare il bene della juve da tifosi), che poi a che per me la rosa co qualche aggiustamento serio di qualità può essere competitiva in questa serie a e per potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Sicuramente lo sai , visti i ragionamenti che fai e l’arroganza con cui li fai

Non c’è nessuna arroganza, nel raccontarti che il mondo funziona in un certo mondo e che se ancora non te ne sei accorto è giunta l’ora che te ne accorgi. 
Anche perché poi è un classico dei duripuristi esserlo con la vita degli altri, poi se capita a loro cambiano a 360 anche in cambio di una frittura mista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ancora con ‘sta storia del Conte juventino vero…

Si , perché gli juventini amano far vincere inter e napoli , è risaputo 

Scusami ma che lavoro fai?

Se per il tuo lavoro ti offrisse la opportunità di lavorare in ambito inter con un posto prestigioso rifiuteresti perché sei Juventino?

Non diciamo eresie.

Si può fare lo Juventino duro e puro su un forum, la vita professionale è un altra cosa, e per fortuna, il.contrario sarebbe ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Vi ricordo che Lippi andò all Inter 

Lippi non fu mai capitano della Juve, non abbandonò la Juve a ritiro in corso, non andò all’Inter per interrompere una nostra striscia di nove scudetti…ma com’è mai si fanno ancora questi paragoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Pensare che solo un uomo può risolvere le situazioni è un pensiero superficiale. 

E anche provinciale, a meno che non  si conosca la storia della Juve,  il che vista l'età media di sto forum è altamente probabile

Come al solito non ci hai raccontato nulla e non hai prospettato nessuna alternativa.

Ma non avevo alcun dubbio a riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusami ma che lavoro fai?

Se per il tuo lavoro ti offrisse la opportunità di lavorare in ambito inter con un posto prestigioso rifiuteresti perché sei Juventino?

Non diciamo eresie.

Si può fare lo Juventino duro e puro su un forum, la vita professionale è un altra cosa, e per fortuna, il.contrario sarebbe ridicolo.

Paragone che non ha proprio senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo le cose come stanno: se il Napoli quest’anno avesse avuto il doppio impegno campionato e champions Conte non avrebbe mai vinto lo scudetto. Ma proprio mai. L’Inter è arrivata un punto sotto il Napoli pur arrivando in finale di Champions.

Tutto giusto. Però c'è da dire pure che aveva una squadra inferiore a Inter, Atalanta, Juventus e Milan e non superiore a Roma Bologna Lazio e aggiungerei pure la Fiorentina. Il Napoli non mi sembra tutta questa grandissima squadra. Mia umile opinione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ti voglio bene anche io, ma sta cosa che conte è l'unico essere vivente che può  risollevare la Juve mi sembra francamente assurda

Per come stiamo messi oggi non vedo alternative credibili, io sono pronto a rifare l’abbonamento allo stadio dopo due anni di assenza, che te devo dì io quando guardo Conte riconosco la voglio,la rabbia e la cattiveria che m’hanno fatto innamorare della juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Non c’è nessuna arroganza, nel raccontarti che il mondo funziona in un certo mondo e che se ancora non te ne sei accorto è giunta l’ora che te ne accorgi. 
Anche perché poi è un classico dei duripuristi esserlo con la vita degli altri, poi se capita a loro cambiano a 360 anche in cambio di una frittura mista.

Io sono un tifoso e parlo su un forum di tifosi. 
Le lezioni di vita di certo non le prendo da te , come funziona il mondo vallo a spiegare a qualcun altro , se trovi qualcuno che ti ascolta. 
Ma pensa te, mi racconta come funziona il mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con L attuale società con tutti questi che hai nominato faremmo stagioni di * come queste. Con allegri ne abbiamo già fatte 3 

Troppe aspettative su Conte.  Si rischia di restare di molto scottati.  E lo dico da non contrario a un suo ritorno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Lippi non fu mai capitano della Juve, non abbandonò la Juve a ritiro in corso, non andò all’Inter per interrompere una nostra striscia di nove scudetti…ma com’è mai si fanno ancora questi paragoni?

Lippi fu allontanato a stagione in corso dopo una debacle col Parma in casa, non gliene fregava più di gestire la squadra anche perché aveva già raggiunto un accordo con i luridi. Questa storia la sanno tt raccontata da Moggi 300 volte e da Lippi (che fece un mea culpa grande quanto una casa al suo ritorno). La sanno tt, tranne te.

Conte andò ai luridi e il primo anno vinse nulla, il secondo anno la ns società ebbe la geniale idea di affidarsi a Pirlo infatti facemmo fatica ad arrivare quarti.

Almeno i fatti, un po’ di storia, perché il resto è esercizio che noto ti viene molto difficile praticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Tutto giusto. Però c'è da dire pure che aveva una squadra inferiore a Inter, Atalanta, Juventus e Milan e non superiore a Roma Bologna Lazio e aggiungerei pure la Fiorentina. Il Napoli non mi sembra tutta questa grandissima squadra. Mia umile opinione 

Secondo me la rosa del Napoli non è superiore a quella della Juventus. La differenza di punti in classifica è dovuta al fatto che la Juventus ha fatto le coppe e il Napoli no, e al fatto che la Juventus abbia perso il giocatore più forte per tutta la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Secondo me hai leggermente esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Paragone che non ha proprio senso 

CENTRA, centra essere Juventino da tifoso , cosa Conte non smettere mai di manifestare, ED essere professionale nella  vita professionale.

Sono 2 aspetti diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ancora con ‘sta storia del Conte juventino vero…

Si , perché gli juventini amano far vincere inter e napoli , è risaputo 

Conte e’ un professionista,come lo è stato Capello o Allegri, o come lo fu il trap, Conte sbaglio’ ad andare via e questo lo sa anche lui, ma 13 anni di juve, di juve quella vera ,no de sta accozzaglia di uomini di merd.a, ti plasmano per sempre e la voglia di tornare più passano gli anni più è grande, anche quest’anno sarebbe tornato e probabilmente sarebbe stata la cosa migliore per lui,ma soprattutto per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Perciò ha vinto il campionato due anni fa… .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Come al solito non ci hai raccontato nulla e non hai prospettato nessuna alternativa.

Ma non avevo alcun dubbio a riguardo 

Io non so chi sei quindi non so come mai non avevi dubbi

Comunque anche se ti poni a * di cane provo a spiegare il mio punto di vista, sempre se riesci a confrontarti senza fare il bulletto.

Quello dell'allenatore,  secondo me, è un falso problema, o comunque non prioritario.

La Juve su tutte, ma anche gli altri, vincono in primis se hanno una società forte e competente.

Gli esempi recenti sono proprio il Napoli, che ha vinto uno scudetto solo due anni fa e più volte se l'era giocato con noi durante i nove anni; il Bologna, che tutti a dire "motta di qua, motta di là", poi si è vista la stagione del Bologna e quella di motta; ahimè i prescritti che anche dopo conte sappiamo cosa hanno fatto.

E in ultimo noi stessi che dopo conte abbiamo vinto ugualmente e anche di più. 

Poi quelli accecati dal culto della personalità e che hanno il poster in cameretta dicono che sono merito di conte anche le vittorie successive, io penso invece che una società seria ottiene comunque i successi.

Con una società del * conte non combina nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Io sono un tifoso e parlo su un forum di tifosi. 
Le lezioni di vita di certo non le prendo da te , come funziona il mondo vallo a spiegare a qualcun altro , se trovi qualcuno che ti ascolta. 
Ma pensa te, mi racconta come funziona il mondo

Guarda che non devo raccontarti nulla, sono consapevole che sarebbe tempo sprecato ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo rivorrei mai alla Juve. Ma non perché ha allenato Inter e Napoli (un professionista, è giusto che abbia fatto le sue scelte) piuttosto per come ci ha mollati di punto in bianco. Quella cosa non me la sono mai levata dallo stomaco e non riuscirei mai a fidarmi di nuovo e tantomeno a costruire un progetto su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Lippi fu allontanato a stagione in corso dopo una debacle col Parma in casa, non gliene fregava più di gestire la squadra anche perché aveva già raggiunto un accordo con i luridi. Questa storia la sanno tt raccontata da Moggi 300 volte e da Lippi (che fece un mea culpa grande quanto una casa al suo ritorno). La sanno tt, tranne te.

Conte andò ai luridi e il primo anno vinse nulla, il secondo anno la ns società ebbe la geniale idea di affidarsi a Pirlo infatti facemmo fatica ad arrivare quarti.

Almeno i fatti, un po’ di storia, perché il resto è esercizio che noto ti viene molto difficile praticare.

Che Conte sia andato all’inter per interrompere la nostra striscia vincente è un dato di fatto , lo ha fatto per ripicca nei confronti di agnelli fottendosene di noi tifosi. 
Lippi non era mai stato un giocatore nè tantomeno un capitano della Juve e non mi risulta che a quell’epoca ci fosse già stato calciopoli. 
Per me vederlo da quelli là e fare pure comunella con l’uomo dei passaporti è una cosa che non posso perdonare.
Beati voi che ci riuscite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti