Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando leggo queste tracce evidenti di fanatismo totalmente irrazionale, maturo dentro me l’assoluta certezza che ci aspetta una vera, inesorabile, stagione di merd* .sisi 

Ah be se ti affidi ad allenatori come quelli che hai avuto negli ultimi 5 anni, passerai sicuramente un’altra annata di m…. 

18 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Quindi secondo voi Conte doveva stare appeso in eterno in attesa della Juve?

Guardate che mica tutti gli allenatori amano stare anni sul divano...

Ne conosco uno che invece adora stare nel gabbione 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Certo, torna Max. 
Purtroppo quando hai una società senza nessuno e a cui non frega nulla, ci si affida a tenere buono il popolino. 
Quest’anno vogliono il prescritto napoletano, l’anno scorso volevano il calcio spertacolo, tra die anni vorranno Allegri ter. Un vero e proprio circo

Il prescritto napoletano è una definizione molto appropriata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Ah be se ti affidi ad allenatori come quelli che hai avuto negli ultimi 5 anni, passerai sicuramente un’altra annata di m…. 

Ma lo capisci che non è ancora stato ufficializzato Conte e tu ed altri isterici state già festeggiando lo scudetto 2025-26? Ma siete completamente fuori di testa, dai retta a me .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Siparietto da voltastomaco. 
Resti pure sugli scogli il 🤡 cartonapoletano.

Igor Tudor uomo vero, merita di restare.

Ora io Conte non lo rivorrei, però è uno juventino al 100%.

Poi di mestiere fa l' allenatore, va dove lo pagano giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Certo che stare fino alla fine del mondiale per club con questa storia Conte sì/Conte no diventa pesante…

Ho sentito qualche giorno fa Moggi da Zampini ed ha fatto un ragionamento pulito e lineare sul perchè alla Juventus debbano definire subito il tecnico ed arrivare al Mondiale con quello che guiderà la squadra anche il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

E così l’anno prossimo ti sbatte un altro scudetto in faccia. Noi staremo con Tudor che se gli chiedi di vincere lo scudetto, a Natale probabilmente siamo nuovamente fuori dai giochi. Dei geni proprio

Non ce la fate proprio a discutere in maniera normale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma lo capisci che non è ancora stato ufficializzato Conte e tu ed altri isterici state già festeggiando lo scudetto 2025-26? Ma siete completamente fuori di testa, dai retta a me .ghgh 

Leggi attentamente. Ti ho detto che se ti affidi a quelli degli ultimi 5 anni passerai un anno di m. Non ho detto che se prendi Conte vincerai sicuramente. C’è una sottile differenza, ma cambia completamente il significato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ho sentito qualche giorno fa Moggi da Zampini ed ha fatto un ragionamento pulito e lineare sul perchè alla Juventus debbano definire subito il tecnico ed arrivare al Mondiale con quello che guiderà la squadra anche il prossimo anno. 

Ma figurati,se avessimo una dirigenza capace,ma purtroppo non ce l'abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Non ce la fate proprio a discutere in maniera normale ?

Io? Ma se c’è gente qui dentro che appella Conte in ogni modo ignobile possibile da oltre 10 anni? E dici a me di discutere in maniera normale? Leggi su quanti messaggi viene insultato Conte, che invece al coro dei napoletani “chi non salta è juventino “ li ha mandati letteralmente a stendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Leggi attentamente. Ti ho detto che se ti affidi a quelli degli ultimi 5 anni passerai un anno di m. Non ho detto che se prendi Conte vincerai sicuramente. C’è una sottile differenza, ma cambia completamente il significato 

Comunque non parlavo tanto della Juventus, quanto del livello delle discussioni qui sul forum. Quest’anno abbiamo passato il limite. Siete dei fanatici insopportabili, se fossi la vostra moglie mi sarei già buttato dal decimo piano .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sì, moltissimi tifosi o sedicenti tali, stanno già sclerando per la vittoria del prossimo campionato. Proprio come il loro condottiero maestro di conati di vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Siamo a maggio e tra poco meno di un mese chiudono le scuole. E come ogni hanno le colonie ed il forum si riempiranno.

Poco meno di un mese? Praticamente manca 1 settimana. Secondo me dal 3 giugno non va più nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi fido di ADL anche se appare - o lo fanno apparire - rassegnato sulla possibilità di proseguire con Conte, mi aspetto batterà cassa e cercherà diportarci a spasso il più a lungo possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Conte goditi la festa e poi vai a Firenze così ti sei fatto tutte le peggiori piazze antijuventine d'Italia.

Gobbo quanto io sono interista.

Ti sei confuso con Paulo Sousa (che tra l'altro saltava pure ai loro cori), eppure nessuno mi sembra abbia mai impugnato i forconi come state facendo con Conte. 

Io farei una cosa: riprenderei Montero e arriverei allegramente 13°... 

Un'altra stagione da dimenticare però in compenso "unojuventinovero©" in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Personalmente non mi fido di ADL anche se appare - o lo fanno apparire - rassegnato sulla possibilità di proseguire con Conte, mi aspetto batterà cassa e cercherà diportarci a spasso il più a lungo possibile. 

ma credo che Conte debba dimettersi nel caso, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor Tudor ha dimostrato con i fatti una professionalità rara e un amore autentico per la Juventus. Quando, a due mesi dalla fine, gli è stato chiesto di prendere in mano una squadra allo sbando, ha detto sì senza esitare. Si è messo in macchina, ha fatto 700 km, senza chiedere nulla: né garanzie, né rinforzi.. Solo cuore e impegno.

Ora si parla solo di Conte, dimenticando che Tudor è ancora lì, da solo, senza il sostegno della società né dei tifosi. Voi avete già voltato pagina, come se il suo lavoro non contasse più. 

Qualunque sia l'esito di stasera , onore a Tudor. Se ci porta in Champions con questa squadra piena di problemi, sarà stato un miracolo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

E chi ti dice che ADL non abbia preso Conte per fare la stessa cosa che vogliamo fare noi l'anno prossimo? Ovvero porre le basi? Allora sarebbe plausibile Allegri a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Poco meno di un mese? Praticamente manca 1 settimana. Secondo me dal 3 giugno non va più nessuno

Tanto visti i risultati si potrebbe evitare proprio di andarci. Diciamo che il mio intervento iniziale, voleva sottolineare il trend che le discussioni prenderanno. Sperando che siano da attribuire alla fascia di età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

Igor Tudor ha dimostrato con i fatti una professionalità rara e un amore autentico per la Juventus. Quando, a due mesi dalla fine, gli è stato chiesto di prendere in mano una squadra allo sbando, ha detto sì senza esitare. Si è messo in macchina, ha fatto 700 km, senza chiedere nulla: né garanzie, né rinforzi.. Solo cuore e impegno.

Ora si parla solo di Conte, dimenticando che Tudor è ancora lì, da solo, senza il sostegno della società né dei tifosi. Voi avete già voltato pagina, come se il suo lavoro non contasse più. 

Qualunque sia l'esito di stasera , onore a Tudor. Se ci porta in Champions con questa squadra piena di problemi, sarà stato un miracolo

Onore a Tudor. E poi ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

A Tudor nessuno può e deve dirgli niente

Si è imbarcato in una situazione difficilissima e ha accettato questa sfida.

Da parte mia gliene sarò sempre grato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, moltissimi tifosi o sedicenti tali, stanno già sclerando per la vittoria del prossimo campionato. Proprio come il loro condottiero maestro di conati di vomito

Mi sento di sposare la riflessione fatta da @Roger Keith Barret , questo culto della personalità riduce qualsiasi discussione a slogan seriali che non hanno alcun contatto con la realtà, si raggiunge il successo in tanti modi e con tanti fattori che contribuiscono alla causa, ridurre tutto a un solo uomo rende ogni discorso solo grottesco. “Farò terminare la guerra in Ucraina in una settimana”. Sono passati cinque mesi e muoiono più persone di prima. Ancora stiamo a leccare il fondoschiena di uno che non ha alcun potere per fare ciò che promette. 

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma credo che Conte debba dimettersi nel caso, no?

Non dovrebbe bastare per liberarsi. Se c’è una clausola rescissoria può decidere in autonomia, altrimenti deve contrattare per la risoluzione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti