Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che scoop! Al 99% è un’invenzione del giornalaro di turno. O era anche lui alla cena? 

In ogni caso, proprio nemmeno riescono a godersi momenti di gloria ‘sti napoletani. Pensassero a festeggiare uno scudetto che si sono sudati e anche meritati a prescindere da ciò che scrive ripetutamente il giornalecolormaiale secondo il quale lo avrebbe perso l’inda. Non tirassero sempre in ballo la Juve, sarebbero quasi simpatici. 

Sicuramente c'era un infiltrato 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dominio ha scritto:

Sinceramente ,con tutto il bene che voglio a qualsiasi fratello bianconero ,non capisco come non auspichi il ritorno dell’unico allenatore che possa cercare nel breve termine di ricostruire una squadra che sembra una copia ,per giunta fatta no male de più ,di quello che era la Juve , questi so capaci di presentarsi con Mancini o pioli, cioè non so se spiego

soprattutto toglierebbe di mano il giocattolo a giuntoli che tanti danni ha fatto nelle scelte di calciomercato

sceglierebbe lui chi far venire e chi  scartare per una ricostruzione come ha già fatto prima all'inter e poi al napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma poi sta cosa di Tudor gobbo...se lo chiama l'inter ci va di corsa .ghgh

Come è normale che sia, vorrei vedere chi di noi nella vita di tutti i giorni non cerchi di fare le scelte migliori per la propria vita lavorativa e professionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ,con tutto il bene che voglio a qualsiasi fratello bianconero ,non capisco come non auspichi il ritorno dell’unico allenatore che possa cercare nel breve termine di ricostruire una squadra che sembra una copia ,per giunta fatta no male de più ,di quello che era la Juve , questi so capaci di presentarsi con Mancini o pioli, cioè non so se spiego

Ricordati ( sono d'accordo con te su Pioli Mancini etc..) che prendemmo Lippi che arrivava dal Napoli e non era nessuno...non possiamo vivere sempre aspettando l'ex juventino di turno ad allenarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Scusami ma che lavoro fai?

Se per il tuo lavoro ti offrisse la opportunità di lavorare in ambito inter con un posto prestigioso rifiuteresti perché sei Juventino?

Non diciamo eresie.

Si può fare lo Juventino duro e puro su un forum, la vita professionale è un altra cosa, e per fortuna, il.contrario sarebbe ridicolo.

No max. Non stiamo parlando di me e te. Non stiamo parlando del figlioletto che va nelle giovanili dell'inter.  Parliamo di un allenatore che era capitano, che ha risollevato la juve e che non aveva bisogno del contratto con i cartonati.

Gli si chiedeva di saltare solo loro e non lo ha fatto probabilmente per pura ripicca verso AA che gli aveva sicuramente

giurato di non volerlo più rivedere sulla panchina della juve. Lui era nella condizione di fare e scegliere strade diverse. Non ci sono scuse per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua le persone o sono troppo giovani, oppure hanno le fette di salame sugli occhi. 

Antonio unica via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Elkann avesse contattato Conte, fine della festa e, dopo manco 4 ore, sarebbe arrivato a Torino con i bagagli. Si può dire che sia egocentrico, rompicoglioni, ma è  juventino sino al midollo. È l'unico che potrebbe farci tornare ciò  che eravamo. Padre Pioli, Mancini o altri, no grazie. O  conte o si prosegua con Tudor.  Forse un domani consegneranno il testimone a Del Piero. Come testimone, intendo quello tipo la staffetta e non quello presente alla festa che ha detto *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

No bastava che vinceva a Parma non gli chiedevo tanto,ma non è stato capace

Invece Conte ha vinto a Parma settimana scorsa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Nel caso sarebbe comunque molto meno strana della scelta di Conte. E io sono uno di quelli a cui quella scelta ha dato fastidio ma non ne faccio una malattia.  E poi secondo me è proprio sbagliato mischiare tifo e vita professionale.  Quando si diventa allenatore inizia un'altra storia,  molto diversa da quella del giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lordy ha scritto:

Qua le persone o sono troppo giovani, oppure hanno le fette di salame sugli occhi. 

Antonio unica via.

Antonio si è comportato malissimo. Siamo così messi male da accettarlo. Ma non scusarlo. Tutti dovremmo essere d'accordo su questo. Le * le ha risollevate lui ed ora vincono la champions.  Imperdonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

È così difficile pensare che han fatto un percorso completamente diverso? Uno era una bandiera l'altro uno dei tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma quand'è che Conte avrebbe infangato la maglia della Juve? Lo chiedo giusto per, visto che o sei un troll o uno che non sa cosa significa il termine "infangare".

Quoto

"Sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no"

Quoto

"Io mi ricordo gli scudetti di Lippi e di Trapattoni, non ricordo la Juventus di Capello. Ci si ricorda solo perché quei due scudetti sono stati revocati."

Quoto

"Quando ti siedi in un ristorante dove si pagano 100 euro, non puoi pensare di mangiare con 10 euro…”

Quoto

“C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo… Si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito”

Le prime che mi sono ricordato e di cui ho trovato i virgolettati, ma ce ne sarebbero tante altre, condite anche di gestacci, allusioni e purtroppo tutto il resto del triste repertorio del leccese. Che per noi ha fatto un grandissimo lavoro, lo scrivo per evitare equivoci. Ma nessun miracolo. Come gli disse AA, dovrebbe essere lui a essere riconoscente alla Juventus, non certo viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

No max. Non stiamo parlando di me e te. Non stiamo parlando del figlioletto che va nelle giovanili dell'inter.  Parliamo di un allenatore che era capitano, che ha risollevato la juve e che non aveva bisogno del contratto con i cartonati.

Gli si chiedeva di saltare solo loro e non lo ha fatto probabilmente per pura ripicca verso AA che gli aveva sicuramente

giurato di non volerlo più rivedere sulla panchina della juve. Lui era nella condizione di fare e scegliere strade diverse. Non ci sono scuse per lui.

Sono discorsi da tifosi, nel momento in cui decidi di fare un percorso professionale (in questo caso parliamo dell'allenatore) fai comunque le scelte che ritieni migliori per la carriera, stop. In quel momento Conte aveva quell'offerta, da un club importante, e l'ha accettata. Poi magari se l'avesse cercato la Juve avrebbe preferito la Juve, ma questa possibilità di scelta non gli è stata data. Quindi che doveva fare? Restare ancora fermo per fare un favore ai tifosi della Juventus? Suvvia, cerchiamo di essere realistici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Spero che resti a Napule 

Oppure  che vada sl Milan senza coppe, la situazione giusta per lui

Anche io spero resti al napoli, oppure alla roma. Secondo me va alla roma, per il record con diverse squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Antonio si è comportato malissimo. Siamo così messi male da accettarlo. Ma non scusarlo.

Doppione sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Antonio si è comportato malissimo. Siamo così messi male da accettarlo. Ma non scusarlo.

Sono professionisti che lavorano dove ritengono ci siano le condizioni economiche e organizzative adeguate alle proprie ambizioni.  Lippi andò ad allenare l’Inter di Moratti malgrado quest’ultimo avesse spesso messo in discussione la legittimità delle vittorie della Juventus (di conseguenza gettando ombre sul lavoro dello stesso Lippi). Secondo voi Conte ma anche Allegri dovrebbero non allenare mai più in Italia solo perché la Juve fa altre scelte per la panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Antonio si è comportato malissimo. Siamo così messi male da accettarlo. Ma non scusarlo. Tutti dovremmo essere d'accordo su questo. Le * le ha risollevate lui ed ora vincono la champions.  Imperdonabile

Ma per piacere… e’ un professionista che a differenza nostra, che siamo solo tifosi, mette la sua carriera davanti a tutto il resto. Il modo in cui ha levato le tende puo’ essere opinabile, questo si, ma grazie al suo lavoro il caro Max ha lavorato in discesa per almeno tre anni. Antonio e’ l’unico capace di vincere subito, ovunque vada. Non e’ capace di rimanere a lungo nello stesso posto, questo e’ palese. Me ne frego, che inizi a tornare e togliere la fuffa accumulata in questi anni. Fra due o tre anni, se ci molla di nuovo, ci si pensera’. Io un Pioli, un Mancini o con tutto il rispetto per Igor, un Tudor non li voglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Iturbe gioca ancora?

boh...non credo...era un pallino di marotta che lo stava portando alla juve  

meno male che Conte voleva  Cuadrado e quando beppe riferì ad Antonio di avere raggiunto un accordo verbale con iturbe

andò su tutte le furie e mandò affanchiulo tutti e 2 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Le prime che mi sono ricordato e di cui ho trovato i virgolettati, ma ce ne sarebbero tante altre, condite anche di gestacci, allusioni e purtroppo tutto il resto del triste repertorio del leccese. Che per noi ha fatto un grandissimo lavoro, lo scrivo per evitare equivoci. Ma nessun miracolo. Come gli disse AA, dovrebbe essere lui a essere riconoscente alla Juventus, non certo viceversa.

Non c'è proprio nulla di infangante in quelle esternazioni. Possono essere non condivisibili, ma sono tutte opinioni legittime e non irrispettose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma per piacere… e’ un professionista che a differenza nostra che siamo solo tifosi, mette la sua carriera davanti a tutto il resto. Il modo in cui ha levato le tende puo’ essere opinabile, questo si, ma grazie al suo lavoro il caro Max ha lavorato in discesa per almeno tre anni. Antonio e’ l’unico capace di vincere subito, ovunque vada. Non e’ capace di rimanere a lungo nello stesso posto, questo e’ palese. Me ne frego, che inizi a tornare e togliere la fuffa accumulata in questi anni. Fra due o tre anni, se ci molla di nuovo, ci si pensera’. Io un Pioli, un Mancini o con tutto il rispetto per Igor, un Tudor non li voglio.

Che poi non sapremo mai cosa c’è stato davvero dietro al suo addio, non certo solo Iturbe o Cuadrado

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma a voi sembra normale sentire tutti questi rumors su Conte che sarebbe già alla Juve a campionato aperto? Voglio dire, stasera potremmo essere tanto in Champions (vittoria) quanto in Europa League (pareggio) o addirittura in Conference (sconfitta). Non sarebbe stato il caso di fermare tutti i rumors di questa settimana sul nascere, con una semplice dichiarazione a mezzo stampa? Bastava dire che la Juventus non ha ancora deciso chi sarà l'allenatore la prossima stagione, mica era difficile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Che poi non sapremo mai cosa c’è stato davvero dietro al suo addio, non certo solo Iturbe o Cuadrado

C'è stato il più grosso errore di valutazione da parte di Conte.  Era sicuro che la squadra fosse a fine corsa. Non era così,  ed avevamo la società migliore di tutte per distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

La vincono come nel 2023 uguale uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti