Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che scoop! Al 99% è un’invenzione del giornalaro di turno. O era anche lui alla cena? 

In ogni caso, proprio nemmeno riescono a godersi momenti di gloria ‘sti napoletani. Pensassero a festeggiare uno scudetto che si sono sudati e anche meritati a prescindere da ciò che scrive ripetutamente il giornalecolormaiale secondo il quale lo avrebbe perso l’inda. Non tirassero sempre in ballo la Juve, sarebbero quasi simpatici. 

Chi? I pulcinella? I chiagni e fotti? Ma per piacere….🙀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, il riscatto non è automatico. O meglio, Inter, Milan, Roma e Lazio si rinforzeranno. E sono sicuro che ADL spenderà 200 milioni ad Allegri 

Diciamo che niente è scontato e bisognerà lavorare bene, poi per me possiamo competere con i giusti acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

A me qusta cosa sarebbe andata bene anche quest'anno e in generale va bene con tutti gli allenatori anche se conte non avesse vinto al primo colpo con noi il primo anno quando arrivò per esempio, anche se poi sappiamo che se non vinci cmq sei deluso che si lotti o meno anche se a freddo dovrssri ragionarepoi diversamente se dimostri di aver lottato e fatto progressi... però ecco non sarei così convinto che molti poi la pensassero così se accedesse, perchè sicuro uscirebbero i mugugni  che rimarrebbero nascosti in caso di vittoria 

Io Conte lo adoro, davvero non vedo l’ora che torni e mi fido ciecamente di lui, soprattutto in sede di scelte di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amraam ha scritto:

Certo, torna Max. 
Purtroppo quando hai una società senza nessuno e a cui non frega nulla, ci si affida a tenere buono il popolino. 
Quest’anno vogliono il prescritto napoletano, l’anno scorso volevano il calcio spettacolo , tra due anni vorranno Allegri ter.
Un vero e proprio circo, da cui si verrà fuori solo con una nuova proprietà o con una botta di * fantascentifica, tipo beccare Pirlo, Vidal e Pogba in due anni.

Diciamo che per me si puo vincere anche con altei nomi, poi torna conge speriamo di rivincere con lui,  non ne faccio una questione personale,  ne di veti e conosco pregi e difetti e se arriva lo sostengo come gli altri, però ecco un giorno divremo andare avanti per forza e verrà dimostrato come sempre successo che si vincerà anche con altri naturalmente 

2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Io Conte lo adoro, davvero non vedo l’ora che torni e mi fido ciecamente di lui, soprattutto in sede di scelte di mercato 

Io lo stimo, avrei voluto altro non perche conte non mi piaccia o meno ma per andare avanti e dimostrare che si può vincere anche con altri, poi ripeto sapoiamo pregie difetti di conte  e speriamo nel caso ci riporti alla vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma lo capisci che non è ancora stato ufficializzato Conte e tu ed altri isterici state già festeggiando lo scudetto 2025-26? Ma siete completamente fuori di testa, dai retta a me .ghgh 

Anche tu sembri bello croccante nell'elargire patenti di fanatismo a destra e a manca, amico. Moderazione e maggior rispetto delle idee altrui sarebbero auspicabili, poi fai tu eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E chi ti dice che ADL non abbia preso Conte per fare la stessa cosa che vogliamo fare noi l'anno prossimo? Ovvero porre le basi? Allora sarebbe plausibile Allegri a Napoli

Si e no, ADL deve comunque spendere un centinaio di milioni per rifare il centro sportivo ... poi mi auguro che sia Conte a lavorare per tornare, e non noi a calarci le braghe per averlo: penale al Napoli per liberarlo ingaggio a Conte superiore all'attuale ed il dover stare ad aspettare sine die per definire il nostro futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma restare a vita da allenatore in un solo club non è possibile né auspicabile

Nessuno dice che doveva restare alla Juve a vita, ma un conto è andare ad allenare la nazionale, Chelsea e Tottenham, un altro è far vincere cartonati e pulcinella.

Se sei uno juventino vero non vai da quelli, ci sono centinaia di altri club.

Poi che sia bravo non ci piove, e a noi in questo momento serve uno bravo più che uno juventino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Intervengo intromettendomi solo per dire che sono uno di quelli con talmente poca fantasia e talmente tanta voglia di tornare dove ci compete, che pure io lo ritengo l’unico che per come stiamo messi può risollevarci. Non saprei chi altro potrebbe fare al caso nostro in questo momento. I “progetti” sono andati tutti a ramengo. Se dovessero intraprenderne un altro, allora sognerei Klopp, ma immagino già questo forum dopo la prima stagione, l’ennesima, di transizione. Se invece volessero dare una scossa secca, Conte. 

sono stradaccordo con te pablito ( e non è la prima volta); tra l'altro, le sperimentazioni non sono pratiche da Juve! La Juve non è un laboratorio di ricerca; la Juve è ciò che da sempre contraddistingue il suo essere, la sua identità: mettere tutto se stessa per la vittoria; ecco perchè Conte; l'dentità che a dispetto di altre considerazioni, legittime senza dubbio, dovrà essere recuperata; certo, Conte non basta se consideriamo l'incipit dato da una Società cui urge a sua volta di autoidentificarsi in quella identità juventina che per l'appunto latita da parecchio tempo; inutile girarci intorno: la Juve ha bisogno di alcuni campioni e di altrettanti giocatori che chiamerei "lavoratori" della palla; la qualità, il sacrifico, la determinazione  e l'identità divengono ingredienti necessari per la rinascita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

Anche tu sembri bello croccante nell'elargire patenti di fanatismo a destra e a manca, amico. Moderazione e maggior rispetto delle idee altrui sarebbero auspicabili, poi fai tu eh 

Faccio sommessamente notare che sono passate circa 12 ore da quando Antonio Conte ha festeggiato uno scudetto da allenatore del Napoli. Se non è fanatismo cos’è? Un’evasione onirica dalla realtà… Provo a lavorare sugli eufemismi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sento di sposare la riflessione fatta da @Roger Keith Barret , questo culto della personalità riduce qualsiasi discussione a slogan seriali che non hanno alcun contatto con la realtà, si raggiunge il successo in tanti modi e con tanti fattori che contribuiscono alla causa, ridurre tutto a un solo uomo rende ogni discorso solo grottesco. “Farò terminare la guerra in Ucraina in una settimana”. Sono passati cinque mesi e muoiono più persone di prima. Ancora stiamo a leccare il fondoschiena di uno che non ha alcun potere per fare ciò che promette. 

Non dovrebbe bastare per liberarsi. Se c’è una clausola rescissoria può decidere in autonomia, altrimenti deve contrattare per la risoluzione.

Sto culto dell'uomo forte al comando sta contagiando pure noi tifosi oltre a gran parte del mondo. Mala tempora currunt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Certo che stare fino alla fine del mondiale per club con questa storia Conte sì/Conte no diventa pesante…

Vedrai che si risolve prima, probabilmente già la prossima settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando leggo queste tracce evidenti di fanatismo totalmente irrazionale, maturo dentro me l’assoluta certezza che ci aspetta una vera, inesorabile, stagione di merd* .sisi 

Irrazionale assolutamente!! Ho una fissa al pari del sangiovese con la bistecca sefz❤️

conte.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Iturbe gioca ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, il tifoso si divide in due: da una parte il tifoso classico e rosicone, quello che della serie "da "quelli là" non ci deve andare, dall'altra, il tifoso rosicone che però cerca di evidenziare il fatto della serie "eh ma non si può pretendere che un allenatore stia a vita in una società".

Dico solo che io appartengo alla prima fascia, poteva andare dappertutto, ma non agli onesti, li no, del Napoli non me ne frega nulla, io non li ho mai considerati, ma dagli onesti no, per me è una ferita grande. Se viene? Sarò costretto ovviamente ad accettarlo.

Non sono però d'accordo con coloro che dicono che senza Conte non si possa tornare ad essere chi eravamo, troppo riduttivo almeno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Conte goditi la festa e poi vai a Firenze così ti sei fatto tutte le peggiori piazze antijuventine d'Italia.

Gobbo quanto io sono interista.

Io comprendo ciò che dici e in parte lo condivido. 

Ma evitiamo di mettere Inter e Napoli sullo stesso piano, ragazzi. 

I primi sono i nostri veri rivali, non tanto in fatto di vittorie sul campo ma per il modo indegno in cui hanno manovrato Calciopoli, nonostante da sempre siano i più grandi criminali calcistici della storia. 

I secondi sono solo dei morti di fame che per darsi un tono si sono inventati una rivalità fantasma contro la squadra migliore d'Italia. Il tifo fatto dai tifosi Juventini contro l'Inter quest'anno, come i fuochi d'artificio sparati a Cercola al gol di Pedro, fanno capire come questa rivalità esista solo nei sogni bagnati dei napolicchi e quanto invece siano insignificanti ai nostri occhi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspettativa febbrile per un (solo eventuale, spero) ritorno di Conte è la misura della nostra attuale situazione sportiva....

Cionondimeno, spero sempre in una trama diversa.

Un guizzo, una novità vera...

Temo resterò deluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Faccio sommessamente notare che sono passate circa 12 ore da quando Antonio Conte ha festeggiato uno scudetto da allenatore del Napoli. Se non è fanatismo cos’è? Un’evasione onirica dalla realtà… Provo a lavorare sugli eufemismi .ok 

Amico mio, però non ho letto, o magari lo hai scritto e me lo sono perso, le tue considerazioni sul prossimo allenatore della nostra squadra. Tu chi vorresti, o magari che tipo di allenatore vedresti bene da noi?

Sei uno dei pochi (ma fortunatamente non il solo) davvero competente e che quando dice qualcosa non è mai banale, né frutto di emozioni del momento 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

L'aspettativa febbrile per un (solo eventuale, spero) ritorno di Conte è la misura della nostra attuale situazione sportiva....

Cionondimeno, spero sempre in una trama diversa.

Un guizzo, una novità vera...

Temo resterò deluso.

Attento, che le ultime novità e gli ultimi guizzi sono stati Pirlo e poi Motta. 

Io vorrei qualcosa di più sicuro, amico mio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sto culto dell'uomo forte al comando sta contagiando pure noi tifosi oltre a gran parte del mondo. Mala tempora currunt

È così, purtroppo.

E più i mala tempora currunt, più lo desideriamo (l'uomo forte).

Se non ci riguardasse direttamente (diciamo così) sarebbe da ridere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Io continuo a vedere delle differenze tra Conte e gli altri che hai citato, io ricordo Conte il 5 maggio , lo ricordo capitano e tante altre situazioni diverse rispetto agli altri. 
Se Allegri andasse all’Inter o al Napoli per me non sarebbe la stessa cosa di vederci Conte. 
Perchè Conte è andato all’inter per farli vincere , per ripicca nei confronti di agnelli ma a sfregio di tutti noi tifosi. 
E in ogni caso , aldilà di tutto questo, possibile che non ci sia un altro allenatore a ‘sto mondo in grado di farci tornare a vincere? 

Oggi non dobbiamo tornare semplicemente a vincere oggi dobbiamo ricordare a noi e agli indegni che scendono in campo con la nostra maglia cosa significa essere giocatori della juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, adon ha scritto:

E così l’anno prossimo ti sbatte un altro scudetto in faccia. Noi staremo con Tudor che se gli chiedi di vincere lo scudetto, a Natale probabilmente siamo nuovamente fuori dai giochi. Dei geni proprio

Avete la fiissa degli scudetti 

Io invece vorrei un allenatore in grado di farci competere in Europa 

Hai qualcosa in contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Attento, che le ultime novità e gli ultimi guizzi sono stati Pirlo e poi Motta. 

Io vorrei qualcosa di più sicuro, amico mio... 

Capisco cosa intendi.😉

Diciamo gradirei una "via di mezzo".

Non una "minestra riscaldata", ma qualcuno comunque di valore.

Sono sicuro ce ne siano.

Il Mondo è vasto, grazie al cielo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

purtroppo non avendo dirigenti bravi c'è necessità di un allenatore accentratore di poteri e decisioni (ad esempio di mercato).

Se il contesto funzionasse si potrebbe inserire un emergente e iniziare un ciclo come fu fatto con Lippi o Sacchi al Milan. 

Non sono fan di Conte da quando se ne andò ma vedo dirigenti che fanno errori clamorosi e giocatori scarsi e montati che spesso si lamentano sui social e sui giornali. 

Per il bene della Juve serve un castigamatti come Conte che li metta in riga e spedisca gli inadeguati altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti