Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

senso o non senso, credo che il mio post sia abbastanza chiaro.

c'è un contratto

comunque il campionato inizia una settimana DOPO rispetto gli anni scorsi

Sicuro? Avevo letto il contrario per via del mondiale per nazionali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri per vincere hanno bisogno degli juventini.  A prescindere dal suo arrivo o meno, Conte è juventino. Questo è un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Morglum ha scritto:

puoi aggiungere tutte le perle che vuoi ma questo non cambia il fatto che Antonio è più gobbo di te e di tutti gli altri sobillatori da bar che stanno purtroppo trasformando questo glorioso forum in una qualsiasi trasmissione di criscitiello. Tristezza infinita 

@@

Anche tu sembri bello croccante nell'elargire patenti di fanatismo a destra e a manca, amico. Moderazione e maggior rispetto delle idee altrui sarebbero auspicabili, poi fai tu eh 

Queste sono parole tue. Quando si dice la coerenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Sicuro? Avevo letto il contrario per via del mondiale per nazionali

si, sono sicuro 

poi basta una ricerca su google se non ti fidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Vieni un po' a Napoli a vedere i festeggiamenti e dopo dimmi se ti sono ancora simpatici... 

Anch'io sono di napoli e ovviamente ho tutto il parentado tifosi del calcio napoli. Devo dire con quelli più vicini a me non mi lamento ci sono scontri anche accesi ma alla fine ci sta. Ma l'atmosfera generale è pessima e devo dire che io che sono sempre stato indifferente a certe polemiche ho cambiato atteggiamento dal 03.06.17 capisco ridacchiare anche della nostra sconfitta, ma alcuni quartieri erano tutti bardati di bianco sembrava di stare a Madrid e ad ogni gol dei blancos sembrava avesse segnato il napoli e per me questo è inaccettabile! Quella parte di tifoseria per me non deve avere bene mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Non vai a fare preparazione ma almeno cominciano ad ambientarsi allenatore e giocatori

In teoria Tudor ha un contratto quindi dovresti esonerarlo, secondo me faremo sta "tournè" come si diceva una volta, poi tutti in ferie e al ritorno cominceranno la preparazione col nuovo allenatore. Ovviamente la partenza del prossimo anno non sarà facile perchè avremo meno tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

si, sono sicuro 

poi basta una ricerca su google se non ti fidi

No, figurati. Avevo sentito così, ma se dici il contrario, mi fido

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Ancora con ‘sta storia del Conte juventino vero…

Si , perché gli juventini amano far vincere inter e napoli , è risaputo 

Prima di esse juventino è un professionista...non penserai davvero che allena sabotando squadre solo per far vincere la Juve...paradossalmente è come se noi comuni mortali riceviamo ogni anno offerte di lavoro, si va su quella piu sicura e remunerativa, ma se dovesse arrivare quella del cuore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo1981 ha scritto:

Prima di esse juventino è un professionista...non penserai davvero che allena sabotando squadre solo per far vincere la Juve...paradossalmente è come se noi comuni mortali riceviamo ogni anno offerte di lavoro, si va su quella piu sicura e remunerativa, ma se dovesse arrivare quella del cuore... 

perdonami ma sta storia del professionista non la posso più sentire, così come il paragone con i comuni mortali che cambiano lavoro. 
io non penso che debba sabotare nulla, semplicemente non ci doveva andare, le occasioni di allenare altrove le aveva ma lo sappiamo bene perché è andato lì.

Voi fatevelo andare bene se volete, io non ce la faccio, ma per favore non tirate più fuori la storia del professionista o i paragoni con i lavoratori normali, perché son paragoni che non reggono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

perdonami ma sta storia del professionista non la posso più sentire, così come il paragone con i comuni mortali che cambiano lavoro. 
io non penso che debba sabotare nulla, semplicemente non ci doveva andare, le occasioni di allenare altrove le aveva ma lo sappiamo bene perché è andato lì.

Voi fatevelo andare bene se volete, io non ce la faccio, ma per favore non tirate più fuori la storia del professionista o i paragoni con i lavoratori normali, perché son paragoni che non reggono.

Ma che c'entra? E un allenatore non e che in Italia solo la Juve r basta...gli hanno offerto soldoni e in più erano anche "avventure" stimolanti ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, r.ko ha scritto:

Ma che c'entra? E un allenatore non e che in Italia solo la Juve r basta...gli hanno offerto soldoni e in più erano anche "avventure" stimolanti ha fatto bene.

Ho detto solo la Juve e basta? Non mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ho detto solo la Juve e basta? Non mi sembra 

Ah sì...Venezia..Bologna...Cagliari...

Anche perché fosse andato alla fiorentina sarebbe stata la stessa cosa...come al Milan...come alla Roma e alla Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un vincente ma Igor meriterebbe una chance...ha fatto un miracolo tra squalifiche e infortuni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, r.ko ha scritto:

Ah sì...Venezia..Bologna...Cagliari...

Anche perché fosse andato alla fiorentina sarebbe stata la stessa cosa...come al Milan...come alla Roma e alla Lazio.

ma se per te non è un problema che sia andato all’Inter a farli vincere io sono contento per te , sicuramente la vivi meglio. 
Io la penso diversamente , per me li non ci doveva andare, punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Purtroppo è cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ringrazio ed ho ammirazione per tudor e conte non mi è tra i piu simpatici ma se si vuole ricustruire la juve ce bisogno di lui è inutile farci paranoie.. quest'anno se la fiorentina aveva conte come allenatore vinceva lo scudetto.... perche la differenza l ha fatta lui ha vinto lo scudetto con una banda Juan Jesus spinazzola politano raspadori  ma ci rendiamo conto gente finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

io ringrazio ed ho ammirazione per tudor e conte non mi è tra i piu simpatici ma se si vuole ricustruire la juve ce bisogno di lui è inutile farci paranoie.. quest'anno se la fiorentina aveva conte come allenatore vinceva lo scudetto.... perche la differenza l ha fatta lui ha vinto lo scudetto con una banda Juan Jesus spinazzola politano raspadori  ma ci rendiamo conto gente finita

la questione è proprio la questione della ricostruzione. conte ha dimostrato più volte che quello che gli manca è proprio la questione della costruzione di un ciclo. credo che il massimo siano stati i tre anni da noi ed era a inizio carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

la questione è proprio la questione della ricostruzione. conte ha dimostrato più volte che quello che gli manca è proprio la questione della costruzione di un ciclo. credo che il massimo siano stati i tre anni da noi ed era a inizio carriera...

Costruzione di un ciclo è una cosa, ricostruzione di una squadra è un altra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Costruzione di un ciclo è una cosa, ricostruzione di una squadra è un altra....

conte lo prendi per vincere subito non per altri motivi.

a napoli hanno il fegato spappolato per come ha giocato la squadra. l'unica consolazione che porta il capitano è la vittoria. a me andrebbe anche bene ma non è ricostruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti