Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

altrove sembrano tutti bravi giocatori e dirigenti poi arrivano qua e fanno tutti pena, incredibile

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non ha preso per niente bene l esclusione oggi 

guardala’

Anche Tudor che lo ammirava tantissimo lo ha bocciato...male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non ha preso per niente bene l esclusione oggi 

guardala’

Pensa come abbiamo preso bene noi la sua presenza nelle partite in cui ha giocato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Wirtz al Liverpool, ti prego Juntolee portaci Dominik Szoboszlai 

Piuttosto preferisco che se ne vada pure Giuntoli al Liverpool.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Però devi metterti nei suoi panni. Era convinto di rinforzare una squadra con Djalo e Alcaraz…

Alcaraz oggi ha fatto gol e da quando e’ tornato in Premier ha fatto delle belle partite.

E comunque hai confuso gli anni, sto gennaio so arrivati altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🗣 Cristiano Giuntoli ai microfoni di 'Sky Sport':

QUANTO CAMBIA LA CHAMPIONS - "Importante a prescindere, dal punto di vista economico e del prestigio. Ma siamo la Juventus, abbiamo le idee chiare: è stato un anno difficile ma è stata un'impresa essere qui stasera, siamo consci che la squadra possa avere grandi potenzialità e con qualche ritocco mirato può tornare a essere molto competitiva"

ALLENATORE E PRESTITI - "Vogliamo fare il Mondiale con Tudor e poi scegliere con calma, siamo molto contenti di lui. Stiamo facendo rientrare Kostic e Rugani, abbiamo tanti infortunati. Stiamo parlando anche con i club di appartenenza di Kolo e Renato Veiga, vogliamo fare bella figura al Mondiale. I ragazzi avranno un po' di riposo e poi si partirà per questa nuova avventura"

IDEE - "A prescindere vogliamo fare interventi mirati, quello che vogliamo fare sulla squadra non cambia a seconda della Champions"

[via ilBianconero]

🇮🇹 #VeneziaJuve 

@AroundJuventus

Perche tanto sarà comunque una monnezza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🗣 Cristiano Giuntoli ai microfoni di 'Sky Sport':

QUANTO CAMBIA LA CHAMPIONS - "Importante a prescindere, dal punto di vista economico e del prestigio. Ma siamo la Juventus, abbiamo le idee chiare: è stato un anno difficile ma è stata un'impresa essere qui stasera, siamo consci che la squadra possa avere grandi potenzialità e con qualche ritocco mirato può tornare a essere molto competitiva"

ALLENATORE E PRESTITI - "Vogliamo fare il Mondiale con Tudor e poi scegliere con calma, siamo molto contenti di lui. Stiamo facendo rientrare Kostic e Rugani, abbiamo tanti infortunati. Stiamo parlando anche con i club di appartenenza di Kolo e Renato Veiga, vogliamo fare bella figura al Mondiale. I ragazzi avranno un po' di riposo e poi si partirà per questa nuova avventura"

IDEE - "A prescindere vogliamo fare interventi mirati, quello che vogliamo fare sulla squadra non cambia a seconda della Champions"

[via ilBianconero]

🇮🇹 #VeneziaJuve 

@AroundJuventus

La comunicazione di Giuntoli è davvero di basso basso livello. Ma basso basso. 

Il problema è che ha fatto male anche il resto. 

Ma ogni volta che lo sento parlare mi viene il nervoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

invece è proprio il contrario, devi puntare prima sulla cemps e poi allo scudetto, meglio terzo in campionato ma in finale di cemps

La competitività te la costruisci nel tempo, pensi che se l'Inter non avesse vinto gli "scudettini" negli anni precedenti sarebbero arrivati due volte in finale di Champions? Assolutamente no, perché vincere ti dà la consapevolezza delle imprese, se non vinci mai in campionato le cavalcate in Champions te le sogni proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mondiale mi aspetto una spedizione vergognosa con Giuntoli e Tudor già praticamente esonerati, e con mezza squadra con le valigie.

Poi arriverà Conte in pompa magna tra le macerie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

altrove sembrano tutti bravi giocatori e dirigenti poi arrivano qua e fanno tutti pena, incredibile

A posteriori tocca ammettere che quello competente era veramente il figlio del pappone .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Manna torna a casa ti aspettiamo 

Visto che il mercato l’ha fatto Conte, puo’ rimanere anche a Napoli a fare esperienza e poi magari tornera’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Onestamente ad agosto ero con nettissimo così d non li avrei mai scambiati 

Sante parole, ma chi avrebbe osato pensare contrario.

Io DL non lo conoscevo bene ma tutti i critici sportivi parlavano di un acquisto top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Al mondiale mi aspetto una spedizione vergognosa con Giuntoli e Tudor già praticamente esonerati, e con mezza squadra con le valigie.

Poi arriverà Conte in pompa magna tra le macerie

Igor non ci a fare figuracce...infatti mi aspetto le dimissioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La competitività te la costruisci nel tempo, pensi che se l'Inter non avesse vinto gli "scudettini" negli anni precedenti sarebbero arrivati due volte in finale di Champions? Assolutamente no, perché vincere ti dà la consapevolezza delle imprese, se non vinci mai in campionato le cavalcate in Champions te le sogni proprio 

non è obbligatorio alzare prima scudetti per prepararsi alla cemps, anzi piu energie sprechi per lo scudetto piu rischi di uscire in europa

cioè  stiamo riprendendo uno che preferì i  102 punti invece che provare ad alzare una coppa uefa addirittura con la finale in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

9

Igor non ci a fare figuracce...infatti mi aspetto le dimissioni. 

Scenario molto plausibile 

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma magari

Prima arriva meglio è, sia per la nostra sanità mentale che per lavorare subito sui debosciati che abbiamo in rosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh da come parla sembra saldo al suo posto e sta conducendo il mercato.

Non so cosa aspettarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Boh da come parla sembra saldo al suo posto e sta conducendo il mercato.

Non so cosa aspettarmi

Magari è una trappola: gli facciamo credere di essere saldo al comando e poi lo lasciamo negli USA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alcaraz oggi ha fatto gol e da quando e’ tornato in Premier ha fatto delle belle partite.

E comunque hai confuso gli anni, sto gennaio so arrivati altri.

Non ho confuso, era per dire che quando doveva rinforzare una squadra ha preso quei due a riprova che ha un livello di aspettative minore di noi tifosi; da qui, secondo me, discende l’idea di impresa.

P.S. Alcaraz potrà pure diventare il nuovo Iniesta ma non puoi prenderlo, nel 2024, per tentare di lottare per lo scudetto, e si è visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.