Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giuntoli fuori entro l'alba, Vlahovic e Cambiaso a finanziarci il mercato fuori dalle balle entro una settimana, poche cose e semplici, ripartire con intelligenza e competenza, se vogliono dei suggerimenti gli passo la e-mail 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

Non c è tanto da esaltare oggi, però Locatelli che da capitano si prende quella responsabilità l ho apprezzato.

Locatelli è una delle poche certezze che abbiamo, anche se viene continuamente infangato perché colpevole di non essere Pirlo.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mandate affanguru

lo chef

prima di mezzanotte

grazie

.juve 

Esatto.

La situazione è peggio di quello che sembra.

Non bisogna sbagliare nemmeno mezzo acquisto.

Lo Scieff ne azzecca forse 1 su 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Non c è tanto da esaltare oggi, però Locatelli che da capitano si prende quella responsabilità l ho apprezzato.

Le squadre si creano dagli uomini veri 

Uomini dietro la scrivania, in panchina ed in campo 

e Locatelli è un uomo vero su cui si può mettere la mano sul fuoco 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Pure l'esultanza.

Ma del resto tutto gli si può dire tranne che non tenga alla Juve.

In curva lo attendono, il mestiere del calciatore non è per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il primo da appendere al muro è Conceicao. Per fortuna verrà rispedito presto al Porto.

Conceicao ha dei limiti ma l’atteggiamento non è mai sbagliato , Cambiaso è questione di atteggiamento, si è montato la testa ed è inaccettabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE IGOR

Nico Gonzalez uno dei più grandi bidoni della storia bianconera. 
Sappiate che io le valutazioni le faccio sulla base dei costi.

Se lo avessero pagato 10/15 milioni (suo reale valore) non mi sarei permesso di dire niente. Lo avevi preso per quello che era, un onesto gregario da impiegare come quarto/ quinto esterno nelle rotazioni. 

Ma per quei soldi tra ingaggio e cartellino ragazzi… io mi chiedo ma come sia possibile che sia stato preso veramente a quelle cifre. TUTTI, e dico TUTTI, anche da casa, lo dicevamo qui dentro che stavamo andando a stra pagare un mediocre. E siamo dei semplici tifosi non addetti ai lavori che guardano il calcio da casa.

Quello che ha fatto Giuntoli è imperdonabile.

In champions nonostante Giuntoli, questo è il vero miracolo ! Vamos

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Invece di fare il figo, vieni a leggere su redcafe cosa pensano di Emery. .ghgh 

Ma non è che mi freghi molto di redcafè onestamente 😂 io so solo che ha preso una squadra in lotta per la salvezza e l'ha portata tra le migliori otto d'Europa. Il non vincente come lo chiami tu, ha portato a casa più coppe europee lui in 10 anni che noi in 30. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il primo da appendere al muro è Conceicao. Per fortuna verrà rispedito presto al Porto.

Oggi ha giocato bene,  si è anche procurato il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera è stata indicativa. Yildiz, Thuram, Locatelli con tutti i suoi limiti, due ragazzi in prestito come Chico e Kolo, hanno dato tutto, sono morti in campo. 

Poi ci sono Cambiaso, Nico, Dusan ed altri che hanno giocato con una superficialità che li avrei presi a schiaffi. Qui bisogna iniziare a fare piazza pulita e, lo dico con amarezza perché la ritengo una sconfitta per il club, credo che solo Conte possa riportare una vera etica del lavoro e mandare fuori dal caxxo alcuni elementi imbarazzanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Conceicao ha dei limiti ma l’atteggiamento non è mai sbagliato , Cambiaso è questione di atteggiamento, si è montato la testa ed è inaccettabile 

Se arriva Conte la cosa migliore è il fatto che queste fighette verranno presi a calci nel sedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Perché non mettere almeno uno fra Gatti e Veiga dall'inizio resta incomprensibile...

ma se stavano mezzi rotti recuperati all’ultimo con lo sputo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte al mondo ho visto un giocatore irritante ed un pessimo professionista come Dusan Vlahovic 

Grazie a Tudor, a tutti i ragazzi che hanno dato tutto. Chi è distratto da se stesso e dal mercato può serenamente prendere la tangenziale ed iniziare ad andarsene da Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Le squadre si creano dagli uomini veri 

Uomini dietro la scrivania, in panchina ed in campo 

e Locatelli è un uomo vero su cui si può mettere la mano sul fuoco 

Assolutamente, uomo vero, con Conte potrebbe davvero crescere anche caratterialmente, oggi un suo limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.