Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Per vendere un giocatore devi trovare un acquirente che ti offre condizioni accettabili, altrimenti devi cercare di recuperarlo. Se lo trovano bene, sennò devi sperare di recuperarlo.

Pure io ho apprezzato la scelta coraggiosa di Motta, consapevole che fosse coraggiosa. Ha floppato pure lui.

Ma non è una questione di orgoglio non bocciare Giuntoli dopo 1 anno e mezzo, è una questione di equilibrio ed onestà intellettuale. Nemmeno condivido la politica dei continui rimpasti, che pure mi ricorda tanto l'Inter di Moratti

Ovvio che se nessuno te lo compra dovrai provare a recuperarlo. Ma qualora ci fosse una mezza possibilità di cederlo bisogna darlo via senza se e senza ma. 

Giuntoli ha commesso degli errori gravi a mio avviso. Innanzitutto è stato preso per trovare nuovi talenti ed invece ha continuato sulla falsa riga dei suoi predecessori. Ha comprato in Italia a prezzi elevati (Koop e Nico). 

In porta eravamo coperti ed ha fatto fuori Tek per abbassare il monte ingaggi, ha cacciato Danilo ed eravamo in emergenza in difesa, ha tenuto Milik come vice e ci siamo ritrovati con il solo Vlahovic di ruolo. 

Djalo’, Alberto sono stati acquisti non necessari. E non cito le cessioni di alcuni giovani. Per me era da cacciare insieme a Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque il rischio di trovarsi senza allenatore al Mondiale c'è 

Non c’e’ nessun rischio.

Inizia il 19 giugno il mondiale

Eddai fate i bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Luca Momblano ora a QSVS:" A breve Cristiano Giuntoli evil suo gruppo di lavoro saranno caldamente invitati a lasciare la Juventus FC"

Ti prego fai che Momblano ne azzecchi una nella vita 

Questa mi farebbe godere più di Pep alla Juve sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me è il giocatore che più potrebbe giovare dell'arrivo di Conte

Speriamo.

Io l' ho visto imbarazzante anche dal punto di vista fisico.

Con Conte se hai il fisico sicuramente riesce a farti rendere il massimo sia mentalmente che nell uso dei propri mezzi/caratteristiche.

Per me Koop quindi rischia parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma come no se lo ripetono da marzo 

E lui non ci va se non lo confermano perché si ripete da marzo che se si va in c.l. lui viene riconfermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano ora a QSVS:" A breve Cristiano Giuntoli evil suo gruppo di lavoro saranno caldamente invitati a lasciare la Juventus FC"

Speriamo chiuda la porta senza sbattere quando va via, che gia ha fatto troppi danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Juventus si qualifica alla prossima Champions League  e scatta il rinnovo automatico per Igor Tudor, che adesso ha un contratto fino al 30 giugno 2026 a circa 2M€. Il club bianconero può decidere di interrompere il rapporto con l’allenatore croato pagando una clausola di uscita di circa 1M€, valida fino al 30 giugno 2025. [Matteo Moretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti si dice "fosse ro dio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve cioè entro l’alba, altrimenti non vale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque il rischio di trovarsi senza allenatore al Mondiale c'è 

Brambilla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Che succede secondo te?...conte va al mondiale?

A questo punto credo di si 

2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

ciao Lisippone.... confermi che da domani inzieranno gli scossoni a partire dall'altro?🤣

ps: dirti grazie non è mai abbastanza

Da domani possiamo aspettarci di tutto

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Lisippo, come la vedi?...

La gestione kolo muani?io non me ne priverei ..chi sarà l'allenatore al mondiale?

Stanno trattando per trattenerlo 

• Grazie 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non c’entra. E’ questione di contratto.

il nuovo allenatore si fa anche il mondiale 

Non è questione di contratto.

Il contratto parte con la stagione 25/26.

Il mondiale per Club fa parte della stagione 24/25.

Conte é saturo. Ha bisogno di staccare.

Sarebbe il peggior inizio possibile del nuovo corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Mi sembra un ragionamento dignitoso.

Un conto se c'è il dubbio.

Se é già deciso che lui non sarà il prossimo allenatore sarebbe una mancanza di rispetto per Tudor allenatore e uomo mandarlo al mondiale per Club.

Il mondiale fa parte di questa stagione... il ragionamento dignitoso va contro a tutto quanto ha dichiarato in questa sua avventura sulla panchina della Juve.

Boh.... a me non sembra molto sensato che decida dare le dimissioni prima del mondiale.

Tra l'altro questo carattere complicato è una costante della sua carriera di allenatore e non è un caso non sia mai arrivato a fare due stagioni di fila nella stessa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

No quello sei tu,che non capisci la differenza tra conquistarsi un rigore dal nulla e segnare un rigore.

Vai pure a spiegare ai bambini che Koopmeiners è il nuovo Gerrard.

La differenza è che il rigore si deve segnare, soprattutto un rigore decisivo con tutte le sue pressioni visto che valeva 80 milioni e la Champions dell'anno prossimo...in più tu sta dicendo che non puoi fare il bambino portando in cielo chi ti pare e all'inferno chi ti pare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

E comunque non vedo perche’ Conte non debba fare il mondiale per club.

Xabi alonso e’ il nuovo allenatore del Real ed allenera’ lui fino a prova contraria.

Quindi a cosa v’attaccate non si sa.

Infatti, se non sbaglio poi l'allenatore del mondiale deve avere un contratto almeno fino alla fine della stagione 25/26 per evitare di averne uno "apposta", non so quanto possa piacere alla FIFA presentarsi con l'allenatore della primavera che poi verrà rispedito giù appena dopo la fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.