Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sim94 ha scritto:

Romeo

Folle che Giuntoli dica una cosa e Tudor un'altra 

Infatti, questo è da banda di dilettanti o scappati di casa. Ed io non sono solito parlare così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella live di corsa si parla di massara è possibile se va via scanavino che possa uscire il nome di carnevali

Quindi ci gestirà Marotta come una succursale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Spero che qualcuno faccia ascoltare la registrazione a Nicolussi Caviglia in modo da far partire una bella querela per quel buffone ignorante e idiota.

Tra l'altro Hans é un ragazzo di una maturità e una serietà rara.. L'ennesima occasione persa per stare zitto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo:

In una società normale al mondiale si va col nuovo allenatore (vedi real). Non so se la Juve farà così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli prima dice tudor rimane a fare il mondiale e poi tudor dice il contrario

tudor ha fatto benissimo

romeo

Ma mica è Giuntoli che ha cambiato idea eh... dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Quello che ha detto Zazzaroni a pressing è da querela. Persino Biasin si è scandalizzato 

No perché nessuno ha nulla da ridire sulla sconfitta del Toro in casa con la Roma?!?...credo che chi avesse scommesso sulla vittoria della Roma a Torino non avrebbe preso neppure la cifra investita inizialmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Tra l'altro Hans é un ragazzo di una maturità e una serietà rara.. L'ennesima occasione persa per stare zitto 

Vabbe ma ovviamente quella persona si commenta da sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Ho provato a vedere 2talks ma a parte Romeo non riesco a capire nulla dei concetti che esprimono gli altri "ospiti ".

Sembra il capodanno da Mr Bean 

Io sono su juventibus e c’è un certo Jerry che è inascoltabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : il Real va da Xabi e dice che lo vuole subito Mondiale compreso, noi non so se abbiamo la forza di fare lo stesso discorso con Conte, che non so quanto ci tenga a fare il Mondiale, ci siamo creati un caso interno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo

Giuntoli rimane? C'è tanto da sistemare, la società non funziona per nulla, siamo strutturati malissimo anche quando arriverà Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Infatti, questo è da banda di dilettanti o scappati di casa. Ed io non sono solito parlare così 

Si però stavolta non è Giuntoli ad aver cambiato idea eh. Capisco Tudor, ma dire che sia colpa di Giuntoli stavolta non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli prima dice tudor rimane a fare il mondiale e poi tudor dice il contrario

tudor ha fatto benissimo

romeo

Mi dispiace ma questa volta non sono per nulla daccordo con romeo, oltretutto ha preso l’esempio più sbagliato ovvero quello di Xabi, quando in realtà ha fatto opposizione dura il Real per trattenere Ancelotti fino al mondiale. Quindi il real nell’idea iniziale concreta non voleva in alcun modo portare Xabi al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è obbligatorio seguirla....andate a vedervi le partite con il Pisa, il Sassuolo o il Como...quelle sono partite vere...o lamentatevi se non giocheremo la prossima supercoppa italiana...

1) Datti una calmata 2) parla con il tu e non con il voi o in alternativa andate a vedervi tu il letto e il cuscino.

Il senso non è lamentarsi delle partite, è semplicemente dire che il mondiale del club con questi tempi stretti sarà un enorme fastidio per le squadre ed io credo che le vedremo nella maggior parte dei casi rattoppate alla bene e meglio con giovani qua e là, prestiti che rientrano solo momentaneamente etc. Noi per primi.

Per cui non è impossibile immaginare qualche squadra che non lo gioca con l’allenatore ufficiale della prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Però mi sembra che gli accordi fossero quelli, e Tudor lo sapeva fin dal principio. Sono stati molto belli i suoi discorsi sul godersi il momento, sul non pensare al futuro, e poi hai l'occasione di giocarti il mondiale con la Juve e non ci vai? 

Però immagino gli accordi fossero: fai il mondiale poi sceglieremo l’allenatore.

Se l’allenatore lo hanno già e Igor anche vincendo il Mondiale è comunque fuori, diventa difficile dargli torto.

Lui può trovare panchine interessanti subito, non tra un mese dove rischia di restare a piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo

Si va su Conte anche per sopperire alle mancanze strutturali della società. Giuntoli grosso mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Io a sentire le parole di Romeo temo che il Mondiale per Club ce lo andremo a giocare con Brambilla

Non so se si può fare.

La FIFA ha messo paletti altissimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Romeo

Folle che Giuntoli dica una cosa e Tudor un'altra 

Timing che stride tantissimo

Avrei riassunto direttamente con un "Folle Giuntoli".

Ogni volta che parla spara boiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.