Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

tutto giusto

ti domando a te, il tuo capo ti da degli obiettivi, ora come hai fatto hai fatto tu gli obiettivi che ti ha dato li hai raggiunti, ti presenti per il brefing di fine anno ti aspetti un licenziamento?

Licenziamento no. 

Però mi aspetto minimo minimo che mi venga fatto notare che senza il suo intervento li obiettivi probabilmente non sarebbero stati raggiunti e poi boh magari un demansionamento? O magari il fatto che in futuro mi verranno dati compiti meno importanti o meno numerosi? 

Poi dipenda da contesto azienda ecc.

Restando al settore Juventus, mi aspetto che gli diano compiti esclusivamente economici a sto punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Da oggi (si spera) inizia un nuovo giorno per la nostra signora .notts

Un po' di ottimismo, date una bandiera a quest'uomo (semi cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer 

Locatelli Thuram

Yldiz

Ripartire da questi

Lo.ho pensato ieri. 

Solo che io aggiungerei Gatti, Cambiaso e, che che se ne dica, Concencao che è uno dei pochi che è stato capace di essere decisivo in più occasioni. 

RiDarei una possibilità anche a Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto

ti domando a te, il tuo capo ti da degli obiettivi, ora come hai fatto hai fatto tu gli obiettivi che ti ha dato li hai raggiunti, ti presenti per il brefing di fine anno ti aspetti un licenziamento?

Licenziamento no. 

Però mi aspetto minimo minimo che mi venga fatto notare che senza il suo intervento li obiettivi probabilmente non sarebbero stati raggiunti e poi boh magari un demansionamento? O magari il fatto che in futuro mi verranno dati compiti meno importanti o meno numerosi? 

Restando al settore Juventus, mi aspetto che gli diano compiti esclusivamente economici a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Kolo Muani andrebbe tenuto. 

Io personalmente preferirei kolo muani a osimhen. Massacratemi pure.

purtroppo la vedi dura. Il PSG chiederà la luna e non abbiamo niente da offrire oltre soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Manco una querela dietro le quinte. Zero

Una querela seria dovrebbe partire da Nicolussi Caviglia. La società dovrebbe almeno censurare pubblicamente le parole di Zazzaroni. Persino Biasin si è sentito di criticare l’intervento del giudice di Ballando….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Buongiorno, oggi super felice per la Champions! 

Vi chiedo: come funziona la finestra di mercato pre-mondiale per club?

Che dobbiamo trovarci un allenatore innanzitutto.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

Dipende da come lo raggiungi soprattutto perché non erano obiettivi individuali ma do team. Ora in molte aziende si distingue il what e l'how. Ossia se raggiungi gli obiettivi e come lo fai. 

Tra l'altro lui è stato preso per creare 3 gestire la squadra. Ha fatto 3 mercati disastrosi e ancora più disastrosa è la scelta del gruppo. 

Quindi assolutamente dovrebbe avere la coda di paglia. 

3 mercati disastrosi è opinabile, deludenti sì, ma se hai ridotto i costi e ringiovanito la rosa non si può parlare di disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Vabbè non è che la società si sia mai difesa eh.

Per questo alcuni giornalisti si sentono liberi di fare certe affermazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Dipende da come lo raggiungi soprattutto perché non erano obiettivi individuali ma do team. Ora in molte aziende si distingue il what e l'how. Ossia se raggiungi gli obiettivi e come lo fai. 

Tra l'altro lui è stato preso per creare 3 gestire la squadra. Ha fatto 3 mercati disastrosi e ancora più disastrosa è la scelta del gruppo. 

Quindi assolutamente dovrebbe avere la coda di paglia. 

mmm

interessante, questo e il livello che mi piace come discussione nel topic

passare pagine e pagine a leggere solo giuuntoli e ancora qui, rende lo scorrere solo noioso e prevedebile.

io potento dire la mia direi che se fossi in giuntoli, pur sapendo di aver sbagliato e molto, non potrei che sentirmi abbastanza frustrato nel avere il ben servito perche cmq in liena di massima quello che doevo fare lo fatto, fortuna? si puo darsi, ma ha anche tante attenuanti come l'infortunuo di bremer che ha evidemente messo la stagione in certi binari totablemnte imprevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che Cambiaso abbia un accordo con il City o qualche altra big perchè un downgrade del genere da gennaio, mese delle voci degli inglesi su di lui, è difficilmente spiegabile.. 

Mi dispiace parecchio perchè il Cambiaso del 2024 era tanta roba, ma abbiamo bisogno di certezze e non dell'ennesimo giocatore da provare a recuperare con il nuovo allenatore.. alla giusta offerta va spedito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

tutto giusto

Dipende.

Se a pochi mesi dalla chiusura del bilancio io stavo mandando a peripatetiche l’annata e il capo è dovuto intervenire a sistemare la situazione perché io sono stato troppo testardo per agire tempestivamente, di certo non mi aspetto una festa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

tutto giusto

L'ennesimo aumento di capitale richiesto per risolvere una problematica sull'allenatore sicuramente non era in programma o un obiettivo da raggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro di quello che hai detto? bisogna essere sinceri altirmenti la discussione si muove per slogan. Al tavolo ognuno delle varie ariee presenti i consultivi, i tuoi sono in piena liena con quanto richiesto, ti aspetti un licenziamento?

Io non mi muovo per slogan caro . Se poi vuoi dirmi che le operazioni koop- DL - kelly sono state ottimali allora alzo le braccia 

in un mercato in cui spendi X milioni e di buono togli fuori solo thuram e kalulu , fermo restando che ci sono veiga kolo e conceicao in prestito ….se mi dici che va tutto bene allora alzo le mani . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Licenziamento no. 

interessante

come dicevo a l'altro amico, questo pero deve essere il ivello di discussione che abbiamo qui dentro, troppo facile passare 20 pagine a dire giuntoli out e cose cosi, approfondiamo e mettiamoci anche nei suoi panni, comunque resta un professionista che a dirigere la juventus ci è arrivato dopo un percorso non perche ha pescato un grattta e vinci.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francyboy ha scritto:

Insomma . Ha un contratto fino al 2026 se non vuole allenare perché gli ruga che verrà esonerato per.fare posto a Conte umanamente lo capisco ma non è proprio molto professionale. Considerando che il mondiale per club è ancora stagione 2024/25. 

Di poco prifessionale c'è solo l'atteggiamento di una dirigenza di turisti del management sportivo che non hanno nemmeno le palle di mettere le carte sul tavolo ad uno onesto intellettualmente come Tudor.

Questi suddetti turisti volevano mandare un allenatore "a fare bella figura" al mondiale per Club per poi dargli una pacca sulla spalla e lasciarlo a casa.

Bene ha fatto ieri Igor a mettere spalle al muro sti buffoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Le dichiarazioni così discordanti sono davvero desolanti... Se Giuntoli non voleva dire le cose come stanno, poteva tranquillamente fare melina ed evitare di rispondere. Tudor è un uomo che merita rispetto, diretto e onesto.

A me Giuntoli dà l'impressione di essere persona non avvezza a certi scenari. Certi atteggiamenti li può assumere altrove ed a Napoli sono sempre più convinto contasse quanto il due di picche , quando briscola è cuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non dobbiamo fare l'ennesima rivoluzione, ma puntellare e creare un gruppo di leader mentalmente forti.

Locatelli da questo pdv un must, quando leggo critiche nei suoi confronti mi meraviglio. Questa è una squadra sulla falsa riga del manchester United, mangia uomini e mangia talento.

Punti fermi: 

Digre perin

Kalulu Bremer Gatti rugani

A.costa 

Loca thuram mckennie

Nico yildiz adzic

Non ho volutamente messo cambiaso, che per 60/70 milioni potrebbe salutare.

Inserirei Solet in caso di difesa a 3, Kone della Roma a cc in caso di cessione di koop e di.luiz, in attacco gyokeres, oppure David o sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dipende.

Se a pochi mesi dalla chiusura del bilancio io stavo mandando a peripatetiche l’annata e il capo è dovuto intervenire a sistemare la situazione perché io sono stato troppo testardo per agire tempestivamente, di certo non mi aspetto una festa.

ho gia risposto ad altri utenti, anche il tuo punto di vista e interessente, ho lanciato questa provocazione per elevare un attimo la discussione e per vederla sotto TUTTI i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.