Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Secondo me non ci saranno altre edizioni dopo questa 😂

speriamo...competizioni nate per fare soldi, si gioca troppo e hanno rotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Gliel'hanno chiesto ha risposto 

Sbagliando,nei tempi e nei modi.

Se non gli piace ciò che ha firmato e non vuole perdersi qualche panchina esistono le care e vecchie dimissioni,senza farla troppo lunga ai microfoni.

I contratti sono chiari e quando si firma c'è poco da lamentarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

si ma il primo a farlo fuori Tudor è proprio Chiellini eh.

Visto che è lui che va  a prendere Conte. Secondo me invece con Giuntoli, Tudor avrebbe avuto piu' chances di restare.

Boh ragazzi, va bene le critiche a Giuntoli, ma non è sicuramente lui il primo a voler rimpiazzare Tudor con Conte.

La differenza secondo me è che mentre Giuntoli fa il vago ecc, Giorgio è andato subito da Tudor a dirgli “per l’anno prossimo abbiamo preso Conte, Grazie Igor”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

Guarda, Giuntoli con la Juventus non e' mai centrato nulla (come Motta) anzi l'ha estirpata nel gaudio generale... ma se e' tornato Chiellini in ruolo operativo (come Tudor, tre mesi), significa che lui e' gia' out assieme a tutte le sue idee fantasiose (semicit.) 

ma guarda che la colpa principale è comunque di chi ha messo Giuntoli, un uomo solo al comando, pensando a chissà che Panacea.

Ora per lo meno, sembra aver capito, che abbiamo bisogno di un uomo di sport che conosce l' ambiente, che lavora in comunità con un DS ed il suo team.

Ora il DS per il futuro non credo sarà Giuntoli, ma chiunque sarà, vedrai che ora avrà un ruolo molto piu' semplice di quello che era stato affidato a Giuntoli.

Poi tornando alla questione Tudor, quello che volevo dire, è che Giuntoli qui centra poco o nulla, non usiamo la vicenda come pretesto per criticarlo, che non ha senso.

Ci sono tante altre cose su chui puo' essere criticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

si ma il primo a farlo fuori Tudor è proprio Chiellini eh.

Visto che è lui che va  a prendere Conte. Secondo me invece con Giuntoli, Tudor avrebbe avuto piu' chances di restare.

Boh ragazzi, va bene le critiche a Giuntoli, ma non è sicuramente lui il primo a voler rimpiazzare Tudor con Conte.

Farlo fuori è una parola grossa, Tudor ha accettato determinate condizioni, va ringraziato per quanto fatto ma serenamente la società farà delle scelte, speriamo giuste questa volta. Era chiaro da subito che chi veniva era un traghettatore a meno di situazioni eccezionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Stefanov96 said:

Se non capisci la differenza è un problema tuo. Io partivo da una cosa che tu hai realmente scritto e che altri hanno scritto, seppur riferito ad altre persone. Non ho detto che tu in precedenza avevi scritto per ogni singolo epurato di Giuntoli "quella è la porta" (anche se lo stai confermando, dicendo che non rimpiango nessuno), ma quella frase (usata da te per Tudor) era stata usata da altri per tutti gli epurati da Giuntoli. Da qui l'uso della seconda persona è legittimo, nel tuo (che mi affibiavi opinioni su Marotta che sono l'esatto opposto di quanto ho sempre scritto) no.

Hai capito la differenza? Spero di sì, sono ottimista

csaba-dalla-zorza-bugie.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se non capisci la differenza è un problema tuo. Io partivo da una cosa che tu hai realmente scritto e che altri hanno scritto, seppur riferito ad altre persone. Non ho detto che tu in precedenza avevi scritto per ogni singolo epurato di Giuntoli "quella è la porta" (anche se lo stai confermando, dicendo che non rimpiango nessuno), ma quella frase (usata da te per Tudor) era stata usata da altri per tutti gli epurati da Giuntoli. Da qui l'uso della seconda persona è legittimo, nel tuo (che mi affibiavi opinioni su Marotta che sono l'esatto opposto di quanto ho sempre scritto) no.

Hai capito la differenza? Spero di sì, sono ottimista

Non ho mai scritto per ogni singolo epurato da Giuntoli "quella è la porta".

Vedi che sei il primo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se come sembra gli è scattato il rinnovo automatico fino a giugno 2026 non puoi tirarsi indietro... salvo dimissioni a breve.

Ora la palla sta alla Juve.

Vediamo che ne esce 

In effetti Tudor mica è uno che si dimette spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Secondo me non ci saranno altre edizioni dopo questa 😂

Bisogna vedere quanto e se renderà, sottovalutate un intero pubblico non europeo che in realtà potrebbe apprezzare parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ormai ti devono intossicare di calcio, devi stare dal lunedì alla domenica seduto a guardare le partite, 333 giorni l'anno.

Aggiungono competizioni solo per spremere fino all' ultimo centesimo.

Si assolutamente, estenuante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque penso che domani ci sarà l incontro adl conte, saranno a Roma dal papa e alcuni giornali napoletani dicono che dopo ci sarà il faccia a faccia che sancirà l addio

Ma non si sono incontrati settimana scorsa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Dottor Destino said:

La differenza secondo me è che mentre Giuntoli fa il vago ecc, Giorgio è andato subito da Tudor a dirgli “per l’anno prossimo abbiamo preso Conte, Grazie Igor”

ah questo non lo so puo' essere.

Quello che penso io, è che al momento Giuntoli non sa nemmeno che dire, visto che Chiellini ha preso potere decisionale e forse lui non sarà piu' il nostro prossimo DS.

Fra pochi giorni sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Ma non si sono incontrati settimana scorsa ?

Si infatti vedi quello che ho scritto…parlo di incontro per sancire l addio, qui dicono ci saranno anche gli avvocati del Napoli che si occupano dei contratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Sbagliando,nei tempi e nei modi.

Se non gli piace ciò che ha firmato e non vuole perdersi qualche panchina esistono le care e vecchie dimissioni,senza farla troppo lunga ai microfoni.

I contratti sono chiari e quando si firma c'è poco da lamentarsi.

invece per me si sta alzando un polverone per nulla 

Lui ha detto una semplice cosa e non offensiva per nessuno 

È molto più grave che Giuntoli dica il contrario 

E non mi pare che Tudor si stia lamentando o piangendo: a parte che è venuto a metterci la faccia 

In secondo luogo ha semplicemente detto che fa il mondiale se rimane 

Punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcodelorenzoburatta ha scritto:

Su alcune cose sono d'accordo, ma non sulla formazione della partita di ieri. Dopo mesi di difesa a 3, passare a una difesa a 4 nella partita più importante di tutte sarebbe stata una scelta scellerata. Considerando anche come, avendo un solo difensore centrale di ruolo con 90 minuti (se si può definire tale), avrebbe dovuto schierare Savona o Costa difensori centrali a 2. Meglio invece metterli a 3 e coprirli un po' di più.

Per il resto, anche a me la gestione di alcuni calciatori non ha fatto impazzire, ma Igor aveva un obiettivo e per centrarlo non ha guardato in faccia a nessuno. Giustamente, secondo me.

Tudor la sliding door non l'ha presa in fronte, a differenza delle tante prese in fronte dal predecessore, il che significa saper fare qualcosa di importante al di la' del modo. Per uno arrivato dai giardinetti con contrattino a tre mesi a rianimare una squadra morta nel gioco e nell'anima, e' un bel biglietto da visita per il futuro qui da noi o altrove. Dopo di che, la vita e' quel che e', ci sono tanti interessi contrapoosti in ballo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non dice proprio nulla...anzi, cara grazia che siamo arrivati in Champions nonostante lui... perché come calendario eravamo favoriti e solo all'ultimo, soffrendo, abbiamo raggiunto l'obiettivo...con giocatori accantonati tipo mbangula, altri messi a caso...

Per me se l'è giocata veramente male l'occasione...

Poi su Conte boh, se è lui che venga a farsi il mondiale com'è giusto che sia...

diciamo che dalla partita con il Parma e anche da quella di ieri mi aspettavo di più anche da Tudor

Ieri giocavamo col Venezia che non più di una settimana fa ne ha prese 3 dal Cagliari ecchec....e abbiamo fatto una fatica esagerata e l'abbiamo vinta solo con un rigore (netto)

Cambiaso in campo sembrava una mummia ieri (non so se perchè recuperato in fretta e furia o perchè era scazzato), Savona spaesato e Kelly...era semplicemente Kelly e qua Tudor ci poteva fare ben poco

Piuttosto io ad un certo punto dopo il 2-2 avrei messo Chico a dx e Mbangulla a sx  anche perchè Nico ancora una volta per me ha deluso

Dusan l'ho sempre difeso fino alla fine ma ieri mi ha fatto davvero tirare fuori tutto il  mio repertorio

Tudor doveva solo rimettere assieme i pezzi dopo il tracollo delle ultime due partite di Motta (lasciano stare il resto) e l'ha fatto, con fatica, ma l'ha fatto

Detto questo se non arrivasse Conte non vedo alternative reali disposte a venire da noi a Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se come sembra gli è scattato il rinnovo automatico fino a giugno 2026 non puoi tirarsi indietro... salvo dimissioni a breve.

Ora la palla sta alla Juve.

Vediamo che ne esce 

Dopo le dichiarazioni di ieri,il passo delle.dimissioni è quasi obbligato, presentarsi al.mondiale sarebbe ridicolo e igor di certo non si presta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Bisogna vedere quanto e se renderà, sottovalutate un intero pubblico non europeo che in realtà potrebbe apprezzare parecchio

Il pubblico europeo alle 4 di notte a luglio dorme e chi non dorme ha sicuramente di meglio da fare rispetto a sintonizzarsi per Al Ain - West Puzzonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non ho mai scritto per ogni singolo epurato da Giuntoli "quella è la porta".

Vedi che sei il primo?

Hai capito ciò che hai letto? Ho scritto esattamente questo, tu non l'hai fatto con tutti (sebbene fai intendere che lo pensavi), ma lo hai fatto con Tudor. Altri del forum lo hanno fatto con gli altri. Da qui l'utilizzo della seconda persona. Questa è l'ultima volta che lo spiego, è scritto in italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che la società ha il diritto di recedere fino al 30 giugno, cioè a mondiale in corso, è normale che Tudor voglia la garanzia di rimanere. Tra l'altro non capisco: se andassimo agli ottavi, ai quarti ad inizio luglio, lui non avrebbe neanche il contratto con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma secondo voi Giuntoli fa gaslighting anche con Elkann? sefz 

"Buongiorno, Ingegnere, obiettivo conseguito, purtroppo niente trofeo come l'anno passato ma tutto ok, tutto tranquillo (cit.)"

niente trofeo come l'anno passato dove si era al terzo anno di lavoro e si disputava solo il campionato....però media punti in linea, quindi missione compiuta .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, è la lingua italiana. Purtroppo mi rendo conto che non sia alla portata di tutti. Non è una colpa, ma la maleducazione di affibbiare opinioni mai espresse lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.