Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sempre detto che era solamente un mediocre...

Ma più che altro non accetto il discorso che allenare la Juventus sia un onere e non un onore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Le cose gravi per me sono due:

- Giuntoli straparla dispensando finta serenità e viene sbertucciato nel giro di 3 ore da Tudor

- Giuntoli ha avuto problemi con Allegri (eufemismo), ha avuto problemi con Motta,  e qualche problemino con Tudor lo sta avendo. 3 su 3. Non conosciamo tutti i dettagli e i retroscena, magari avrà anche ragione lui per alcuni aspetti, ma 3 su 3 è una statistica preoccupante.

O ce l'hanno tutti con lui. O il suo modo di comportarsi porta inevitabilmente ad avere contrasti. Non avevamo bisogno di tutto questo. Doveva ristrutturare l'area sport e oliare gli ingranaggi interni, invece li sta solo inceppando  

Si a occhio viene da pensare che anche Igor si sia sentito preso in giro da Giuntoli, che evidentemente è uno che parla in un modo ed agisce in un altro. Sono impressioni, ma vedendo che rompe con ogni tecnico sembrerebbero credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, considerando la sua città di origine, potrebbe aver commesso lui gli ultimi omicidi sefz 

Ha stato Cristiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

tutto bellissimo

ma tudor non va perche non viene confermato

conte non va perche stanco e perhe la squadra non e la sua.

chi va?

Tudor non va , che Conte sia stanco è tutto da vedere ma sinceramente non vedo il problema.

O meglio è l’ultimo dei problemi.  I problemi rigurardano tutta la mancanza di organizzazione che dobbiamo ritrovare dal Presidente, al Ad, al Dg, Ds, Allenatore, preparatore, giocatori. 

È lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il senso è che sicuramente dopo questa parentesi alla Juve si è messo in mostra e avrebbe meno possibilità di restare a spasso come stava fino a marzo 

Questo è il discorso 

Lui ha accettato tutto per venire alla Juve adesso dice il mondiale nn lo faccio se non rimango 

Mi sembra logico 

Infatti c'è anche la clausola contrattuale.

Cioè tralaltro non capisco quale sarebbe il problema di Conte a non fare il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente se il mondiale se lo va a fare brambilla non vedo il dramma,a voler essere ottimisti saranno 4 partite.

Si sta facendo tanto rumore per nulla.

Conoscendo conte comunque non mi meraviglierei a vederlo negli usa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Tudor fa semplicemente i propri interessi, e nel caso, qualora dovesse ricevere oppure qualora abbia già ricevuto delle offerte, il suo interesse sarebbe assolutamente quello di accasarsi ed iniziare così a programmare la prossima stagione, cosa che, con una competizione che si tiene negli USA fino a luglio inoltrato, risulterebbe alquanto complicata. Sinceramente il suo mi sembra un ragionamento del tutto logico e condivisibile.

Esistono le dimissioni.

Se ritiene che non valga la pena rispettare il contratto che lui ha firmato, desse le dimissioni rinunciando alla penale.

Per una volta che le cose sono chiarissime, messe nero su bianco, ora si va dietro ai sbalzi umorali di tudor. Io boh.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

E 70 ieri sera sono 100, altri 100 ha detto che li mette Elkann e sono 200, per il mercato ci sono se si considera anche qualche cessione 

Dai raga, siamo nel 2025 e tutti ci possiamo informare sulla rete, smargheritare le fonti insulse cercando di capire quelle un po' più fondate e veritiere per poi costruirsi un'idea la più vicina possibile alla realtà.

La Juventus ieri ha centrato il quarto posto utile per entrare in champions portandosi a casa i 36ml garantiti dalla Uefa per la sola partecipazione, più gli incassi da stadio del primo girone più gli eventuali premi partita e non sono 70ml.......... Orsù........... Poi dovesse andare avanti potrebbe anche raggiungerli ma certo non sono assodati o assodabili.

Elkann ci mette gli altri 100?????? Ma seriamente??????? Elkann MOLTO malvolentieri ha DOVUTO fare un adc da 15ml per coprire l'accantonamento dovuto per il licenziamento di Motta più ne ha garantiti altri (FINO a 100) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per coprire l'eventuale ammanco dovuto ad una mancata qualificazione in champions.

In più ci sono i dané della coppa del mondo per club con un gettone di partecipazione di 20ml più l'eventuale passaggio all'ottavo con 7ml di premi.

Il quarto posto in serie A vale 9,4ml, in più ci sono i riscatti DOVUTI di Rovella e Pellegrini per circa 18ml oltre a quelli per Fagioli che sono circa 12ml.

Dall'altro lato tra Gonzalez, DIgre, Kelly e Kalulu sono circa 64,5ml di uscite dovute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

è il terzo di fila che se ne va cosi, sentendosi scaricato e preso per il cul

Io per Tudor non penso sia così.

Sky - Scattato il rinnovo automatico per Tudor 

Con la qualificazione della Juventus al quarto posto è scattato il rinnovo automatico per Igor Tudor. Ma la Juventus può interrompere il rapporto con il tecnico croato pagando una penale da 1 milione di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Io metto uno tra bonucci e stellini

Bonucci forse ma qualcuno dello staff di Conte lo escluderei 

1 minute ago, alexpremium89 said:

Io metto uno tra bonucci e stellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avviato i primi contatti per Diego Moreira. Il nazionale belga è ora un nome concreto su cui stanno lavorando i bianconeri. Sky Sport CH conferma l'anticipazione esclusiva di fine aprile. Il polivalente esterno, che si è messo in mostra quest'anno con lo Strasburgo (2 gol e 7 assist), è valutato 20mln € e potrebbe decidere di lasciare il club francese

Fonte: Mirko Di Natale

Si maaaaaaaaaaaa, oggi chi lo fa il mercato?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma è un onere o un onore disputare il mondiale per club con la Juventus?

sei pagato per farlo, non è che Tudor debba andarci gratis per farci un piacere

bho...non capisco molto Tudor in questo caso, parliamo di un allenatore che era a casa, non è che ha mollato il Real Madrid per venire a farci la grazia di allenarrci in questi mesi

sei sotto contratto, vai, magari ti fai un bel mondiale e attiri anche qualche interesse di altri club, se non va bene nessuno ti dice nulla, torni e se non ti confermano ti fanno un bonifico da un milione di euro

capisco l'orgoglio...ma la professionalità deve venire prima, se hai preso un impegno lo devi mantenere

Ma a maggior ragione il discorso vale per conte 

Cioè quale sarebbe il problema di Conte ? 

Tudor nel caso per impegnarsi a luglio si perde panchine

Conte invece alla Juve ci deve venire cmq 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per me è un montato... onestamente mezz'ala non ce lo vedo proprio sbaglia troppe scelte... puo' essere un buon esterno a 5 e anche terzino se si mette in testa di difendere... dove non arrivi col fisico se sei forte devi arrivare con la testa... e mi sa che in questo cambiaso è parecchio carente... il primo tempo di ieri purtroppo non l'ho visto ma mi pare di aver visto che su entrambe le azioni dei gol negli highlights che le colpe sono in gran parte di Cambiaso...sul primo non stringe la diagonale... e sul secondo sta fuori posizione per poi arrancare non avendone più... e comunque ieri Costa giocava da terzo di difesa posizione assolutamente non sua... il tuo distruggerlo così a prescindere lo trovo abbastanza anacronistico...

io non ho distrutto nulla. Parlo di giocatore acerbo, magari con del potenziale, ma veramente parecchio acerbo e non da juve attualmente. Qui leggevo di migliore in campo. Rivedi il primo tempo con attenzione e vedrai. Il primo gol la colpa non è di cambiaso ma di Kelly che non ha scalato. Non si sapeva dove fosse. E tutto nasce dal fatto che Costa si fa attrarre dal pallone affondando verso l'esterno. è un errore di reparto.

Poi Cambiaso non capisco se ha problemi fisici, non direi solo di atteggiamento. Ieri a volte provava a correre ma si fermava piantato. Giuro che non lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

pensa se questo calciatore arrivato alla juve si mette come nome dietro la maglia DIEGO M.

🤣

tu ci scherzi, per quello che ha fatto forse se lo merita piu di tudor.😂

Io non scherzo affatto.

Sei troppo fenomeno per fare l'allenatore al Mondiale per Club?

Quella è la porta e ora è libero di andare a firmare con il Torino di turno.

A Brambilla do un premio per lo splendido lavoro fatto in NextGen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No mi pare ogni due o quattro anni

Perché veramente è una rovina per le preparazioni delle squadre. Ogni 4 anni avrebbe senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Io per Tudor non penso sia così.

Sky - Scattato il rinnovo automatico per Tudor 

Con la qualificazione della Juventus al quarto posto è scattato il rinnovo automatico per Igor Tudor. Ma la Juventus può interrompere il rapporto con il tecnico croato pagando una penale da 1 milione di euro. 

il grande Chef ha cucinato un altro pastrocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque sto mondiale per club è veramente una *. Ma ci sarà ogni anno?

Concordo, però a livello di soldi pare che paga parecchio... sarò fatto a modo mio ma dopo la finale di champions per me la stagione è finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, lucky man said:

Rivalutato???

boh secondo me alcuni sopravvalutano il lavoro di Tudor, ma al di là della retorica, dei bei sentimenti, e delle belle parole:

Problema sui calci piazzati: lì era, lì è rimasto, anzi raramente ho visto calci d'angolo più imbarazzanti che con Tudor.

Gestione dei singoli: abissi toccati nella gestione di Coincecao, Adzic e Vlahovic. Mbangula s'è dimenticato cosa si prova nel giocare al gioco del calcio.

Problema tattico e solidità difensiva: da fondamentalista della difesa a 3, ha costretto la Juve a giocare l'ultima con un pippone e 2 ventenni fuori ruolo a comporre il reparto, una roba semplicemente inqualificabile.

Per il resto ha fatto giocare la squadra più verticalmente, e dunque più concretamente.

Sarei stato felicissimo nel dire il contrario ma: non ha fatto abbastanza per meritarsi la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque sto mondiale per club è veramente una *. Ma ci sarà ogni anno?

Dovrebbe essere a cadenza quadriennale come il.mondiale per nazioni.

Annuale resterà la vecchia formula delle vincitrici.

Almeno cosi mi pare di ricordare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.