Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque penso che domani ci sarà l incontro adl conte, saranno a Roma dal papa e alcuni giornali napoletani dicono che dopo ci sarà il faccia a faccia che sancirà l addio

ma piu' che incontro, solo io penso che sarà un stringersi le mani e firmare i contratti di liberatoria?

ne avranno già parlato parecchio per me della situazione.

E poi, quello che credo io, che il mercato o i campi di allenamento non centrano niente, sono solo un pretesto una cosa messa li da Conte, che sono 5 o 6 anni che vuole tornare alla Juve. Ci spera di tornare da quando è stato assunto da Marotta all'Inter.

Ma poi lo ha anche detto lui, solo che non puo' dirlo in conferenza stampa. Ma li a Napoli lo sanno tutti, che vuole solo tornare a casa sua e chiudere il cerchio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non dice proprio nulla...anzi, cara grazia che siamo arrivati in Champions nonostante lui... perché come calendario eravamo favoriti e solo all'ultimo, soffrendo, abbiamo raggiunto l'obiettivo...con giocatori accantonati tipo mbangula, altri messi a caso...

Per me se l'è giocata veramente male l'occasione...

Poi su Conte boh, se è lui che venga a farsi il mondiale com'è giusto che sia...

Vabbè 

pareri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Il pubblico europeo alle 4 di notte a luglio dorme e chi non dorme ha sicuramente di meglio da fare rispetto a sintonizzarsi per Al Ain - West Puzzonia

Il pubblico europeo conta relativamente poco,infatti,non è quello il target e non è li che si punta,i soldi si fanno su altri mercati ed è proprio per questo che non va sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però ha fregato anche me.... Io pensavo che realmente avesse problemi con il calcio di Allegri. Vedere che quest'anno ha fatto pure peggio è agghiacciante. 

comunque Vlahovic fa ribrezzo dalla terza partita con noi ragazzi, non è che servisse Sacchi per capire che il problema non fosse Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TragicBronson ha scritto:

L'Empoli in B potrebbe essere una buona sistemazione per Adzic, Pietrelli e Daffara della nostra NextGen, strappando magari un'opzione per Fazzini 

Buon nome, queste le operazioni da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Hai capito ciò che hai letto? Ho scritto esattamente questo, tu non l'hai fatto con tutti (sebbene fai intendere che lo pensavi), ma lo hai fatto con Tudor. Altri del forum lo hanno fatto con gli altri. Da qui l'utilizzo della seconda persona. Questa è l'ultima volta che lo spiego, è scritto in italiano

Ribadisco che mi hai affibiato opinioni che non ho mai espresso.

Mi hai sostanzialmente dato del Giuntoliano quando è da settembre che dico che abbiamo toppato il mercato.

Quindi sei andato completamente fuori strada affibbiandomi opinioni non mie, salvo poi fare il bambino accusandomi della stessa cosa che hai fatto tu.

Se questo deve essere il livello dei commenti, meglio evitare di rispondere ai nostri prossimi messaggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Se è vero che la società ha il diritto di recedere fino al 30 giugno, cioè a mondiale in corso, è normale che Tudor voglia la garanzia di rimanere. Tra l'altro non capisco: se andassimo agli ottavi, ai quarti ad inizio luglio, lui non avrebbe neanche il contratto con noi

si questo è vero, hai detto una cosa interessante.

In effetti è un po' un contratto strano, probabilmente Giuntoli era convinto di tenere Tudor in caso di qualificazione, ma non aveva calcolato che in proprietà forse tifano Juventus piu' di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me:

fuori Di Gregorio

Kelly

Savona

Cambiaso(xche vuole andare,altrimenti no)

Luiz

Koopmeiners

Weah

Vlahovic

Milik

Rohui

Non riscattare mai Veiga,Conceicao

Fuori dalle balle lo chef 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

niente trofeo come l'anno passato dove si era al terzo anno di lavoro e si disputava solo il campionato....però media punti in linea, quindi missione compiuta .ok

Si si bravo, mancavi giusto tu sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Albert Einstein said:

diciamo che dalla partita con il Parma e anche da quella di ieri mi aspettavo di più anche da Tudor

Ieri giocavamo col Venezia che non più di una settimana fa ne ha prese 3 dal Cagliari ecchec....e abbiamo fatto una fatica esagerata e l'abbiamo vinta solo con un rigore (netto)

Cambiaso in campo sembrava una mummia ieri (non so se perchè recuperato in fretta e furia o perchè era scazzato), Savona spaesato e Kelly...era semplicemente Kelly e qua Tudor ci poteva fare ben poco

Piuttosto io ad un certo punto dopo il 2-2 avrei messo Chico a dx e Mbangulla a sx  anche perchè Nico ancora una volta per me ha deluso

Dusan l'ho sempre difeso fino alla fine ma ieri mi ha fatto davvero tirare fuori tutto il  mio repertorio

Tudor doveva solo rimettere assieme i pezzi dopo il tracollo delle ultime due partite di Motta (lasciano stare il resto) e l'ha fatto, con fatica, ma l'ha fatto

Detto questo se non arrivasse Conte non vedo alternative reali disposte a venire da noi a Tudor...

Meglio Pioli per dire...Per me veramente inadeguato, oltre che rompiscatole come ha dimostrato ieri (e in tutta la sua carriera da allenatore)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che Tudor abbia cambiato idea così dal nulla.
QUesta è l'ennesima, pessima, errata, gestione umana di Giuntoli (per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il "fenomeno" è il ballista fiorentino. Quante volte avete scritto "quella è la porta" in questi anni? Tutti fessi tranne il plenipotenziario epuratore (che si spera verrà epurato a breve)

Carta canta eh.

Basta rileggere ciò che hai scritto in questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Stefanov96 said:

No, è la lingua italiana. Purtroppo mi rendo conto che non sia alla portata di tutti. Non è una colpa, ma la maleducazione di affibbiare opinioni mai espresse lo è 

Dai su, ma quale lingua italiana..hai fatto una cavolata, ammettilo e fine...serve inventarsi certe uscite, ancora più fastidiose e saccenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, baggio18 said:

Vabbè 

pareri 

Ah beh, certo...per me va bene così, ha traghettato e ciao...

Conta chi ci allenerà l'anno prossimo adesso...questo è vitale, che Tudor trovi squadra o meno non mi interessa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Antonio ha bisogno di staccare, non farà mai il mondiale 

Infatti, avrà fatto lavori forzati. .doh Ma che staccare e staccare. Ci sono allenatori che appena smettono hanno davanti a loro un'altra stagione pronta a preparare. Esempio banale? S. Inzaghi da quattro anni a questa parte. Non credo che alla società gli dica: "Ou sto fermo un mese ci vediamo a luglio, il mondiale fatelo voi". 

Avete sta fissazione che Conte ha bisogno di staccare la spina. Ve l'ha confessato lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non vedo che c'entri. 
Se lo vuoi scaricare subito lo dici, evidentemente non è stato chiaro Giuntoli (infatti Tudor parla di chiarezza)

Non è che Tudor è pazzo

Invece per me è chiaro.

Comunque pare che state sbagliando bersaglio.

Per Giuntoli Tudor sarebbe confermato, evidentemente a decidere è stato Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Ashito Aoi said:

Tudor deve limare il suo carattere e farsi le ossa in qualche remedia.

La Lazio era perfetta per lui.... non puo' essere il nostro allenatore il prossimo anno, al momento ha un carattere strano tanto come quello di Motta, aldi là delle considerazioni tecniche.

Qui consideriamo Conte uno con un carattere difficile... allora Motta e Tudor cosa sono? almeno Conte ha un palmereas a giustificare il suo carattere burrascoso.

La Juve deve tornare a prendere certezze in panchina.

L’ho sempre detto che una panchina vincente renderebbe i vuoti societari meno evidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ti Strappo Le Orecchie said:

Infatti, avrà fatto lavori forzati. .doh Ma che staccare e staccare. Ci sono allenatori che appena smettono hanno davanti a loro un'altra stagione pronta a preparare. Esempio banale? S. Inzaghi da quattro anni a questa parte. Non credo che alla società gli dica: "Ou sto fermo un mese ci vediamo a luglio, il mondiale fatelo voi". 

Avete sta fissazione che Conte ha bisogno di staccare la spina. 

ma poi valutare la squadra per qualche partita al mondiale è un occasione d'oro per un allenatore.

Mica gli si chiede di vincerlo, si fa 3 o 4 partite valuta i calciatori, poi si fa un mese di vacanza e decide chi tenere e chi mandare via.

Penso non veda l'ora di coglierla questa occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se è vero che la società ha il diritto di recedere fino al 30 giugno, cioè a mondiale in corso, è normale che Tudor voglia la garanzia di rimanere. Tra l'altro non capisco: se andassimo agli ottavi, ai quarti ad inizio luglio, lui non avrebbe neanche il contratto con noi

Dopo la qualificazione in Champions ha contratto esteso automaticamente fino al 30 Giugno 2026 a 2 milioni a stagione. Noi abbiamo la possibilità di recedere per 1 milione di penale entro il 30 Giugno 2025. Quindi in teoria sarebbe in panchina dopo il 30 Giugno, indipendentemente. Ma è ovvio che lui voglia giustamente sapere qualcosa prima. 

Comunque un altro contratto indecente firmato nuovo corso Juve, una vera barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Carta canta eh.

Basta rileggere ciò che hai scritto in questo messaggio

Te l'ho spiegato più volte il significato di quel messaggio e il motivo della seconda persona. Ora basta, perché è chiaro che tu non voglia capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.