Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Invece per me è chiaro.

Comunque pare che state sbagliando bersaglio.

Per Giuntoli Tudor sarebbe confermato, evidentemente a decidere è stato Chiellini.

Infatti è questo che fa sorridere,se la prendono con giuntoli che sull'allenatore non ha mezza voce in capitolo e che probabilmente tudor lo avrebbe anche tenuto .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ah beh, certo...per me va bene così, ha traghettato e ciao...

Conta chi ci allenerà l'anno prossimo adesso...questo è vitale, che Tudor trovi squadra o meno non mi interessa...

beh nel senso ma se tu mi dici calendario facile 

Per me no 

È più difficile giocare col Venezia parma  che si devono salvare che non con Torino ecc 

Squadre magari più forti sulla carta ma senza obiettivi 

Le partite di Tudor sono state tutte difficili tranne forse genoa udinese .. squadre già tranquille..

Quindi se mi dici era facilitato dal calendario non sono tanto d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Son malatissimo, a letto... cerco di trovare un po' di positività..

Buona guarigione!

Ti consolerai con tutte le belle cose che usciranno in questi giorni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dimaco ha scritto:

boh secondo me alcuni sopravvalutano il lavoro di Tudor, ma al di là della retorica, dei bei sentimenti, e delle belle parole:

Problema sui calci piazzati: lì era, lì è rimasto, anzi raramente ho visto calci d'angolo più imbarazzanti che con Tudor.

Gestione dei singoli: abissi toccati nella gestione di Coincecao, Adzic e Vlahovic. Mbangula s'è dimenticato cosa si prova nel giocare al gioco del calcio.

Problema tattico e solidità difensiva: da fondamentalista della difesa a 3, ha costretto la Juve a giocare l'ultima con un pippone e 2 ventenni fuori ruolo a comporre il reparto, una roba semplicemente inqualificabile.

Per il resto ha fatto giocare la squadra più verticalmente, e dunque più concretamente.

Sarei stato felicissimo nel dire il contrario ma: non ha fatto abbastanza per meritarsi la Juve.

Traghettatore era e traghettatore resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me:

fuori Di Gregorio

Kelly

Savona

Cambiaso(xche vuole andare,altrimenti no)

Luiz

Koopmeiners

Weah

Vlahovic

Milik

Rohui

Non riscattare mai Veiga,Conceicao

Fuori dalle balle lo chef 

facevi prima a dire quelli che tenevi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dopo la qualificazione in Champions ha contratto esteso automaticamente fino al 30 Giugno 2026 a 2 milioni a stagione. Noi abbiamo la possibilità di recedere per 1 milione di penale entro il 30 Giugno 2025. Quindi in teoria sarebbe in panchina dopo il 30 Giugno, indipendentemente. Ma è ovvio che lui voglia giustamente sapere qualcosa prima. 

Comunque un altro contratto indecente firmato nuovo corso Juve, una vera barzelletta. 

Ma se noi recediamo, decade il contratto fino al 30-06-26, quindi dal 01-07-25 fondamentalmente è libero, a mondiale ancora in corso. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dark Side ha scritto:

Beh sarà una settimana importante, già oggi ci dovrebbe essere un incontro con tudor. A conte dovrebbero aver chiesto di prendere la squadra prima del mondiale, ma vorrebbe dire fare tutto in questa settimana, e non è scontato. A parole è più semplice che con i fatti. 

40 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Onestamente se il mondiale se lo va a fare brambilla non vedo il dramma,a voler essere ottimisti saranno 4 partite.

Si sta facendo tanto rumore per nulla.

Conoscendo conte comunque non mi meraviglierei a vederlo negli usa.

Conte dubito che darà la sua disponibilità a fare il Mondiale, vorrà riposarsi e soprattutto vorrà prendere la squadra in mano dal punto di partenza della prossima.

Sarà pure meglio lasciare a DeLa annunciare il suo prossimo allenatore prima di farlo noi, che quello è capace di chiederci la tangente

Io al posto di Tudor andrei negli USA, in fondo la stagione finisce li ma non vuole andare senza riconferma. Credo sia una questione più di orgoglio, l'orgoglio di chi ha fatto il suo e sente di meritare una possibilità, che di logica.

AL Mondiale avremo un traghettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Io non credo che Tudor abbia cambiato idea così dal nulla.
QUesta è l'ennesima, pessima, errata, gestione umana di Giuntoli (per me)

anche io, io penso che gli avessero garantito o quasi il posto in caso di qualificazione Champions per poi rimangiarsi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché allora comprendo tu possa approvare competizione, altrimenti non c'è davvero nessuna ragione.

Ho già risposto prima.

Si spera che u soldi vengano reinvestiti. 

Come si può non capire che questo mondiale ci da un vantaggio nei confronti di chi non lo gioca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

sai che questo punto di vista non lo "  esplodiamo " mai in questo spazio, molto interessante..cosa intendi percisemente? pensi che un azionista di minoranza, per quanto potente possa in qualche modo entrare nel vivo di certe dinamiche?

Sei torinese, hai fatto i soldi con le cripto e vai dritto sull’asset più rappresentativo della famiglia più aristocratica d’Italia. La Juve non ha manco commentato, non gli ha rivolto una parola come appunto contasse come il due di picche.

Secondo me in questo c’è rivalsa non è solo “voglio far tornare grande la Juve”., sicuro c’è altro che non sappiamo o capiamo. Servirebbe qualcuno della Torino bene per commentare 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

Io non credo che Tudor abbia cambiato idea così dal nulla.
QUesta è l'ennesima, pessima, errata, gestione umana di Giuntoli (per me)

Tudor si rimangiare la parola, lo sapeva dall inizio, e la colpa è  di Giuntoli?

Perché mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi siete sicuramente più sul pezzo di me ma vi faccio 2 domande:

1) Siete sicuri che è una buona idea dare il benservito a Giuntoli?
Anche Marotta il primo anno da noi ci portò El Malaka Martinez, Crazy 4 Krasic e Del Neri... poi arrivò Conte (grazie ad AA) e con lui un mercato di livello sicuramente diverso.

2) Siete sicuri che è una buona idea snobbare il mondiale per club?
Ok che rovina la preparazione e tutto, ma se mai dovessimo vincerlo saremmo il primo CLUB campione del mondo, con un gagliardetto speciale sulla maglia e per QUATTRO anni nessuno potrebbe portarci via questa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Anche meglio, siamo la Juventus 

Forse tu sei troppo giovane 

Bella pe te.

Ma ti vorrei far notare che Messi, Pele, Maradona, Cuijff, Ronaldo il fenomeno, Beckenbauer e Ronaldinho non hanno mai vestito la nostra maglia, CR7 lo abbiamo strapagato al tramonto della carriera e giusto Zidane e Platini hanno avuto il loro top da noi.

Noi non siamo mai stata la squadra del "più forte del mondo".

Ripassa tu un po di storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me:

fuori Di Gregorio

Kelly

Savona

Cambiaso(xche vuole andare,altrimenti no)

Luiz

Koopmeiners

Weah

Vlahovic

Milik

Rohui

Non riscattare mai Veiga,Conceicao

Fuori dalle balle lo chef 

Concordo all 80%. Terrei Weah e Koop per questioni soldi spesi, il resto via, Savona scandaloso e impresentabile così come Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ieri formazione iniziale raccapricciante con Savona centrale di una difesa a 3, idem i cambi che stravolgevano mezza formazione.

ieri sera spaventosa la difesa...il più sicura mi sembrava Costa..pensa te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Invece per me è chiaro.

Comunque pare che state sbagliando bersaglio.

Per Giuntoli Tudor sarebbe confermato, evidentemente a decidere è stato Chiellini.

Magari per Giuntoli non sarebbe arrivato Tudor.

Che ne sappiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

ma Kelly....davvero pensi ci sia un giuntoili.2 pronto a prenderlo?scarso forte...

Ma come si fa a prendere un giocatore così a più di 20 mln, io uno così al pari di Savona che fa tutto sbagliato non lo vorrei mai a difendere la mia squadra. Kelly deve andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

ieri sera spaventosa la difesa...il più sicura mi sembrava Costa..pensa te

Giocatore che mi sta piacendo, ha personalità e anche un buon piede! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.