Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Venezia: "Conte alla Juve? Mi limito a fare i complimenti al Napoli. Competitivi a breve con qualche innesto. Bremer non credo verrà impiegato al Mondiale"

Post in rilievo

Quoto

Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn prima di Venezia-Juventus. Le parole del Football Director della Juventus: 

Stagione di alti e bassi. E' corretto dire che la partita di oggi può determinare il giudizio finale?
"I giudizi da fuori interessano sempre, però sicuramente noi abbiamo le idee molto chiare. Abbiamo cambiato tanto, abbiamo ringiovanito tanto, abbiamo abbassato anche i salari, siamo ripartiti. Sapevamo che era un'annata complicata a prescindere, con tantissimi infortuni è diventata veramente molto, molto complicata e difficile. Essere qui stasera, ci permette comunque di poter entrare in Champions League, dipende da noi, e sarebbe un grandissimo risultato nonostante tutto. Siamo consapevoli che la partita è complicata, ma comunque abbiamo le idee molto chiare, siamo convinti che la squadra possa avere dei valori importanti, possa avere un grande futuro e con qualche innesto possa essere competitiva a breve".

Una valutazione sull'opera di Tudor. Anche la qualificazione in Champions può spostare le valutazioni sullo stesso Tudor?
"Le valutazioni, come si è detto alla presentazione, le faremo a bocce ferme, alla fine. Lui sicuramente farà il Mondiale per Club. L'importante è che noi siamo veramente molto contenti del suo operato e dell'impatto che ha avuto con la squadra".

Se dovesse andare in Champions, Tudor sarebbe l'allenatore della Juventus anche l'anno prossimo?
"E' una decisione che prenderemo dopo come ho detto, però siamo molto contento del suo operato".

Se Conte non dovesse restare al Napoli, come si vocifera, è un'ipotesi per la Juventus? E' un accostamento insistente...
"Ma io mi limito a fare i complimenti al Napoli che ha fatto una grande stagione, basta".

Avete tanti giocatori in prestito. Come si fa con il Mondiale per Club? Ci sarà una deroga per far.finire la stagione con voi? Anche quelli che tornano dal prestito... Non si sa la situazione di Fagioli...
"Vista la situazione di emergenza continua, stiamo pensando di riportare per il Mondiale per Club sia Kostic che Rugani, stiamo parlando con Ajax e Fenerbahce. Siamo molto avanti per Francisco con il Porto e stiamo parlando con Chelsea e Paris Saint-Germain per Kolo Muani e Veiga. Avendo un numero così esiguo, vogliamo portarli al Mondiale per Club".

Bremer?
"Sta bene, verrà a fare allenamento, ma non credo che verrà utilizzato".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yahjuve89 ha scritto:

Devi srare zitto.  Hai dato via Husain che è andato meritatamente al Real Madrid, mentre noi giochiamo con Savona e Kelly

Bolt? 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto parla… se non avessi dato via Hujisen che ora va al Real Madrid, probabilmente non avremmo dovuto elemosinare rientri di prestiti o prendere Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Hujisen ma fosse rimasto da noi credo sarebbe naufragato insieme agli altri, lui il Real lo ha conquistato con il Bounemouth.

Altrimenti il Real lo veniva a prendere direttamente da noi la scorsa estate.

E comunque vedremo cosa fara' a Madrid dove di certo sono bravi a fare tutto ma non a fare la fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha smentito su conte , e evidente che non decide lui e con conte latrattativa c e , poi su kostic rugani e kolo e veiga che restano per il mondiale piu magari fagioli arthur nicolussi , e qualche next , ci puo stare tanto non andiamo per vincerlo quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non giocherà neanche i mondiali? Da noi quando si spaccano i crociati finiscono la carriera, da altre parti dopo 5 mesi tornano a giocare...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche ingenerose... Si sta piangendo mezzi giocatori, dimenticate Bremer e cabal fuori, chi poteva prevederlo? Veiga e Kelly hanno dato il loro contributo, così come kolo muani.

Per il resto gestione di motta e rendimento alcuni giocatori vergognosa. 

Alla fine sei a -12 per 6 pareggi che dovevano essere vittorie.

Penso che in un campionato così scarso con un'altro allenatore avresti vinto lo scudetto...quindi di che parliamo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su Conte è praticamente una conferma. Per il resto stesse identiche cose già dette la volta scorsa, una affannosa difesa del suo operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti