Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Aspetta, ora stai travestendo una mia legittima opinione nel dire che hai scritto flame come un insulto?

Incredibile, finiamola và

Credo sia difficile travisare "stupidaggine"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a me non sembra che abbia fatto chissà quali miracoli onestamente, talebano delle proprio idee anche stasera schierando una difesa a 3 da brividi, 0 gioco e tutta questa grinta nei giocatori a parte 2 o 3 non si è mai vista (solo a Roma si vide qualcosa). Anche meno, per fortuna arriva un allenatore serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non prendono uno per 1 mese, prendono uno per la prossima stagione che si farà anche il Mondiale per club. A meno che Tudor non decida di accettare di fare il Mondiale per club, ma già sapendo che non sarà allenatore la prossima stagione.

E allora dovrebbe andare Conte .Pero’ sembra difficile che Conte accetta questo dico .Igor è già fuori secondo me per parlare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

E allora dovrebbe andare Conte .Pero’ sembra difficile che Conte accetta questo dico .Igor è già fuori secondo me per parlare così 

Rimane una situazione molto strana. Molto si capirà nei prossimi giorni da quello che accadrà. Se ad esempio Conte rescinde, dopo aver vinto il Campionato, allora potrebbe essere un segnale. Anche perchè dov'è che potrebbe andare Conte dopo aver allenato Juve, Inter e Napoli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Grazie Tudor

E se lo avessero messo a gennaio quei fenomeni in dirigenza ci saremmo risparmiati questa immane sofferenza 

Meglio  ancora se lui era allenatore nel 2020 e pirlo vice le cose sarebbero andate meglio.

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Rimane una situazione molto strana. Molto si capirà nei prossimi giorni da quello che accadrà. Se ad esempio Conte rescinde, dopo aver vinto il Campionato, allora potrebbe essere un segnale. Anche perchè dov'è che potrebbe andare Conte dopo aver allenato Juve, Inter e Napoli???

Milan . Squadra allo sbando ma con singoli giocatori piu' forti di inter e anche napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Secondo me tudor ha capito che la Juve ha preso Conte per parlare così .Percio ‘ dice che rimango a fare .Anche perché da Napoli lo danno per certo Conte via da Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah non credo dai 

... vediamo, ma ADL ha già mostrato con Spalletti che non molla l'osso per niente, ed il toscano aveva una clausola che lo liberava in caso di vittoria dello scudetto, Conte no !

p.s. poi, ma è parere mio, come Ti scrivevo per me è applicabile l'articolo 17 del Regolamento F.I.F.A. anche agli allenatori, in caso di risoluzione o recesso unilaterale che dir si voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ayman2106 ha scritto:

Spero che rimanga Tudor

Il cuore dice lo stesso la razionalità no adesso servono piu certezze per Tudor magari tutti ci auspichiamo fra qualche anno un ritorno ma serio cioè dalla prima giornata  ma adesso servono certezze come Conte o chi per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non prendono uno per 1 mese, prendono uno per la prossima stagione che si farà anche il Mondiale per club. A meno che Tudor non decida di accettare di fare il Mondiale per club, ma già sapendo che non sarà allenatore la prossima stagione.

E il mercato nel frattempo chi lo fa'? E soprattutto per chi? chi va al mondiale e FONDAMENTALE sia il nuovo allenatore per la stagione che verrà altrimenti facciamo danni...ma lo sanno in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... vediamo, ma ADL ha già mostrato con Spalletti che non molla l'osso per niente, ed il toscano aveva una clausola che lo liberava in caso di vittoria dello scudetto, Conte no !

p.s. poi, ma è parere mio, come Ti scrivevo per me è applicabile l'articolo 17 del Regolamento F.I.F.A. anche agli allenatori, in caso di risoluzione o recesso unilaterale che dir si voglia.

No ma De Laurentis non lo vedo stavolta mettersi di traverso dalle sue dichiarazioni fa capire che al momento del contratto formalmente si sono fatti una promessa non  conviene a nessuno andare allo scontro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Meglio  ancora se lui era allenatore nel 2020 e pirlo vice le cose sarebbero andate meglio.

Milan . Squadra allo sbando ma con singoli giocatori piu' forti di inter e anche napoli.

In teoria sarebbe la squadra perfetta per Conte: buoni giocatori, niente coppe, voglia di rivalsa, possibilità di investire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E il mercato nel frattempo chi lo fa'? E soprattutto per chi? chi va al mondiale e FONDAMENTALE sia il nuovo allenatore per la stagione che verrà altrimenti facciamo danni...ma lo sanno in società.

Il mercato si fa impostando la squadra sul 3 5 2 o 3 4 3. Tudor o conte giocherano entrambi cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Per come ha parlato de perdentis mi pare già rassegnato .Mi aspettavo di peggio conoscendo il personaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore serio, poche chiacchiere e tanto lavoro. Ha lavorato con quello che aveva, e a parte il giro a vuoto a Parma, la squadra ha mostrato cose che oramai sembravano sopite dopo l'esperienza Motta. Alla fine ha raggiunto quello che gli era stato chiesto, quindi onore a lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Infatti è una situazione molto strana. Il problema è che con tutte le nostre incognite, oggi dare in mano questa squadra ad un allenatore che tra 25 giorni dovrà esordire al Mondiale per club...non è cosa facile per chi dovrà allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie è doveroso, comunque mi sarei aspettato qualcosa di diverso come adzic titolare invece si è preferito puntare sulla vecchia guardia, con loro non vinceremo mai e mi riferisco a mckennie locatelli etc etc.

Grazie di Tutto, penso comunque che la sua dimensione sia tipo Verona o squadre simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vedremo, non lo so, non ho mai sentito questa ipotesi, a breve se ne saprà di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

No ma De Laurentis non lo vedo stavolta mettersi di traverso dalle sue dichiarazioni fa capire che al momento del contratto formalmente si sono fatti una promessa non  conviene a nessuno andare allo scontro 

Dice esattamente il contrario quando parla di contratti di ferro, la Sua sarebbe una concessione di opportunità ... comunque lo scopriremo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti