Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, Amadir ha scritto:

Premetto che non ho ascoltato l'intervista a Giuntoli, ma se ha detto semplicemente "faremo il mondiale con Tudor", significa semplicemente "faremo il mondiale con Tudor", non vuol dire nè che dopo il mondiale resterà Tudor, nè che dopo il mondiale Tudor andrà via.

Poi ognuno as usual ci legge quello che ci vuole leggere, il classico ibis redibis non moriebis in bello.

Allora, giusto per mettere ordine:

-Il 19 maggio Giuntoli dice che il futuro di Tudor sarà deciso dopo campionato e Mondiale.
-Il 24 maggio Tudor fa capire chiaramente che prima del Mondiale vuole sapere se rientra nei piani futuri: "Non pretendo nulla, ma serve chiarezza. Non posso andare lì senza sapere cosa rappresento davanti ai giocatori".
-Il 25 maggio Giuntoli ribadisce che Tudor farà il Mondiale e che sono molto contenti di lui, ma che le valutazioni arriveranno dopo. Alla domanda diretta su un’eventuale conferma in caso di qualificazione Champions, risponde ancora vagamente.
-Sempre ieri, Tudor torna sull’argomento e dice che il suo futuro si saprà prima del Mondiale, perché andare lì da allenatore "a termine" non ha senso.

Per me è evidente che non si sono ancora parlati seriamente. Giuntoli continua a rinviare la questione, mentre Tudor vuole chiarezza subito. Se davvero fosse tutto ancora aperto, sarebbe bastato dirlo in modo meno ambiguo. Invece si continua con dichiarazioni vaghe e segnali contrastanti, con tutta Italia che sa che Conte sarà il nostro prossimo allenatore.

Quindi sì, ognuno legge ciò che vuole, ma mi sembra abbastanza chiaro che mediaticamente (e forse anche internamente, anche se è un pensiero mio) la situazione è gestita male.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ili ha scritto:

Voci di mercato che esistono da sempre, non si va a metter pressione in mondovisione. Sta allenanto la Juve, non  la juve stabia

La Juve Stabia probabilmente è più brava e professionale nel tutelare i propri tesserati in una settimana decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tudor manda al bar il Fantozzi dei DS.

A Igor dico grazie, con queste segh.e con la personalità di un pesciolino rosso, e dopo il caos creato da Motta nei mesi precedenti, non era per nulla facile centrare il quarto posto. 

Secondo miracolo dopo quello del 2021, quando negli ultimi mesi prese lui la situazione in mano e la Juve raggiunse la CL e vinse una coppa Italia.

I fatti danno ragione a Tudor e vanno in direzione di una conferma, ma questa società di vetusti calcistici e incompetenti si affiderà a Conte... chissà magari dopo 5 anni va bene, dopotutto anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Opportunismo.

Credo che Giuntoli fosse convinto di portare Tudor al mondiale e che lui accettasse la promessa di parlare della riconferma alla fine (avendo già chiuso col prossimo allenatore), ma siccome Igor non è stupido e non vuole rimanere a piedi per il futuro a breve termine, gliel’ha detto chiaro e tondo in mondovisione.

Giustamente.

Secondo me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Allora, giusto per mettere ordine:

-Il 19 maggio Giuntoli dice che il futuro di Tudor sarà deciso dopo campionato e Mondiale.
-Il 24 maggio Tudor fa capire chiaramente che prima del Mondiale vuole sapere se rientra nei piani futuri: "Non pretendo nulla, ma serve chiarezza. Non posso andare lì senza sapere cosa rappresento davanti ai giocatori".
-Il 25 maggio Giuntoli ribadisce che Tudor farà il Mondiale e che sono molto contenti di lui, ma che le valutazioni arriveranno dopo. Alla domanda diretta su un’eventuale conferma in caso di qualificazione Champions, risponde ancora vagamente.
-Sempre ieri, Tudor torna sull’argomento e dice che il suo futuro si saprà prima del Mondiale, perché andare lì da allenatore "a termine" non ha senso.

Per me è evidente che non si sono ancora parlati seriamente. Giuntoli continua a rinviare la questione, mentre Tudor vuole chiarezza subito. Se davvero fosse tutto ancora aperto, sarebbe bastato dirlo in modo meno ambiguo. Invece si continua con dichiarazioni vaghe e segnali contrastanti, con tutta Italia che sa che Conte sarà il nostro prossimo allenatore.

Quindi sì, ognuno legge ciò che vuole, ma mi sembra abbastanza chiaro che mediaticamente (e forse anche internamente, anche se è un pensiero mio) la situazione è gestita male.

E come sarebbe dovuta essere gestita?

Tudor è stato preso PALESEMENTE come traghettatore. Il che significa che la società si sta guardando comunque intorno in questo senso dal secondo dopo averlo ingaggiato.

Esattamente come per Motta che era sotto contratto, Conte è a sua volta sotto contratto e Giuntoli non può dire nulla. Fa gli interessi della società e gli interessi della società al momento sono - brutalmente ma evidentemente - far fare a Tudor il mondiale e salutarlo un secondo dopo l’eliminazione.

Umanamente è chiaro che a Tudor o chiunque al suo posto sta cosa va ben poco a genio, per cui alla fine ha lanciato il sasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

E come sarebbe dovuta essere gestita?

Tudor è stato preso PALESEMENTE come traghettatore. Il che significa che la società si sta guardando comunque intorno in questo senso dal secondo dopo averlo ingaggiato.

Esattamente come per Motta che era sotto contratto, Conte è a sua volta sotto contratto e Giuntoli non può dire nulla. Fa gli interessi della società e gli interessi della società al momento sono - brutalmente ma evidentemente - far fare a Tudor il mondiale e salutarlo un secondo dopo l’eliminazione.

Umanamente è chiaro che a Tudor o chiunque al suo posto sta cosa va ben poco a genio, per cui alla fine ha lanciato il sasso.

Al "come sarebbe dovuta essere gestita?" rispondo che sarebbe bastato semplicemente affrontare la questione direttamente con Tudor prima che andasse in conferenza a esternare i suoi dubbi. Non serviva altro.

Poi, ribadisco, non sto giudicando la società per il fatto che si stia guardando intorno, è normale che lo faccia. Però è altrettanto legittimo che Tudor, sentendo tutti questi rumour e l'incertezza, chieda a sua volta chiarezza direttamente, senza dover scoprire cosa faccia la società da terzi.

Onestamente, mi sembra che non sia la prima volta che la Juventus gestisca certe situazioni in modo abbastanza opaco: Allegri che scopre dell’esonero da Galliani, Motta confermato e poi licenziato, la questione Danilo... non è certo un caso isolato, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Al "come sarebbe dovuta essere gestita?" rispondo che sarebbe bastato semplicemente affrontare la questione direttamente con Tudor prima che andasse in conferenza a esternare i suoi dubbi. Non serviva altro.

Poi, ribadisco, non sto giudicando la società per il fatto che si stia guardando intorno, è normale che lo faccia. Però è altrettanto legittimo che Tudor, sentendo tutti questi rumour e l'incertezza, chieda a sua volta chiarezza direttamente, senza dover restare nel dubbio.

Onestamente, mi sembra che non sia la prima volta che la Juventus gestisca certe situazioni in modo abbastanza opaco: Allegri che scopre dell’esonero da Galliani, Motta confermato e poi licenziato, la questione Danilo... non è certo un caso isolato, purtroppo.

Le parole dell’agente di Tudor confermano comunque che avevo interpretato correttamente le parole di Tudor di ieri sera: non voleva intendere che non farà il mondiale se non riconfermato, voleva intendere che vuole solo sapere se verrà riconfermato prima del mondiale e non dopo.

Richiesta assolutamente legittima, l’ho già detto più volte.

Sulla comunicazione, Giuntoli non è né il primo né l’ultimo a contar musse davanti alle telecamere, non vedo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Guardate che Delaurentis, se lo farà, lascerà libero Conte l'ultimo giorno disponibile per farlo firmare con la Juve. Non pensiate che tra una settimana Conte sia a Torino con la penna in mano e il nuovo contratto.

Da come ha parlato Delamentus sembra una decisione già presa, o perlomeno non qualcosa che dipenda solo da lui.. Se vuole obbligare Conte a restare deve pagarlo, non credo voglia farlo.

Poi che vogliano fare un gioco delle parti ci sta, non credo che Conte abbia alcuna voglia di farsi il Mondiale con questa Juve senza averci lavorato, quindi anche lui non sarà disponibile prima di luglio.

Resta il fatto che se abbiamo l'accordo per luglio Tudor voglia essere informato prima per cercarsi un'altra squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha parlato troppo, il che peraltro non è una novità, viste le sue esperienze passate. Ho letto moltissimi elogi per queste dichiarazioni, che però a mio modesto parere sono fuori luogo.

Mettere spalle al muro una società che comunque ti ha dato un'opportunità non è il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Tudor ha parlato troppo, il che peraltro non è una novità, viste le sue esperienze passate. Ho letto moltissimi elogi per queste dichiarazioni, che però a mio modesto parere sono fuori luogo.

Mettere spalle al muro una società che comunque ti ha dato un'opportunità non è il massimo

quoto.

doveva discutere in sede, non davanti ai microfoni facendo fare una figura da peracottari all'intera società (noi lo sappiamo già da soli che tali sono ma sostanzialmente ribadirlo pubblicamente davanti alle tv...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse stato di mezzo il mondiale, penso che sarebbe già uscito il comunicato che ringraziava Tutor per il suo operato e gli faceva gli auguri per il suo futuro professionale. Ciò premesso, se come sembra il successore è già stato scelto, mi sembrerebbe una forzatura inutile fargli allenare la squadra anche al mondiale, con il rischio di esporlo magari a qualche brutta figura che non gioverebbe al suo curriculum.

In ogni caso, la comunicazione in casa Juve sembra veramente affidata a Paperino o a un marziano caduto sulla terra una settimana fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seric (agente Tudor): "Igor ha parlato con Giuntoli, rispetterà l'impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club. Non metterà fretta alla società"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jsr ha scritto:

Seric (agente Tudor): "Igor ha parlato con Giuntoli, rispetterà l'impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club. Non metterà fretta alla società"

Ha già fatto retromarcia, come volevasi dimostrare....gli avranno detto ti abbiamo dato questa opportunità sfruttala invece di lamentarti altrimenti puoi accomodarti subito alla porta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, dopo quello che ha detto ieri, non ci fa un gran bella figura, facendo una giravolta a 180 gradi sulla sua permanenza a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti