Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

38 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo che Tudor non voglia fare il mondiale per club, credo invece che per la Juventus sia più conveniente fare il Mondiale (e impostare il mercato estivo) già con il nuovo allenatore. Sarebbe demenziale aspettare il 14 luglio per iniziare a programmare la prossima stagione.

Secondo me, il nuovo allenatore non accetterà mai, giustamente, di fare il mondiale per club.

Per il resto, sono d’accordo che la programmazione del mercato deve partire già da adesso.

Per quanto riguarda Tudor, credo sia giusto anche per lui, in caso di mancata conferma, non fare questa (quanto mai, inopportuna) manifestazione estiva.

Aggiungo, per chi sta ergendo a vittima il tecnico croato (non mi riferisco ovviamente a te), che anche lui ha avuto un ritorno da questa esperienza alla guida tecnica della Juve, ottenendo un ottimo risultato e mettendosi in vetrina, con un gruppo che, al netto delle difficoltà e degli errori di mercato, era formato da giocatori sopra la media, superiori ad altre squadre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma cosa stai dicendo??

ma quali dimissioni???

il contratto di tudor prevedeva un rinnovo automatico in caso di raggiungimento champions.

attualmente è a tutti gli effetti il nostro allenatore guadagnandoselo col lavoro sul campo.

non è lui che deve dare le dimissioni, e la società che deve esonerarlo se non ha intenzione di proseguire con lui

Cosa stai dicendo tu!! Non c'è nessuna clausola sul contratto che garantiva rinnovo in caso di qualificazione ovviamente. Non é che la Juve può impostare il progetto per i prossimi anni su una qualificazione CL indifferentemente da come arriva anche se per il rotto della cuffia con un lavoro non proprio esente da pecche eh...a Tudor gli hanno detto vieni firmi per 4mesi l obiettivo é oggettivamente quello,cé possibilità se fai bene di rimanere. Ma  voglio dire la partita di Parma grida vendetta Altrimenti ci fosse la clausola lo stesso  Tudor non parlerebbe così darebbe per pacifico il rinnovo. Quindi di fatto siccome ha un contratto e non c'è nessuna clausola che gli garantisce il rinnovo in caso di 4to posto, dovrà dare le dimissioni se non vuole andare al mondiale. Poi ovvio si accorderanno ma tanto ballano pochi soldi su un contratto di 4mesi...gli diano una buonuscita e amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Che poi vada o preferisca dimettersi quella e' una sua scelta personale.

Il contratto prevede che con il quarto posto ci sia un rinnovo automatico, con la possibilità, per la Juve, di esercitare una opzione per sciogliere il vincolo entro il 30 giugno, pagando una penale.
Tudor ha compattato la Juve e conseguito l'obiettivo che gli era stato fissato, quindi mi sembra strano che si dimetta rinunciando alla penale che gli spetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché non esiste che si scelga l'allenatore a giugno (o luglio) inoltrato in base al Mondiale per Club. Sarebbe l'apoteosi del dilettantismo. E poi, dai, è abbastanza evidente che non lo confermino: se davvero ci fosse anche solo una minima possibilità, lo avrebbero già confermato. Tudor lo ha capito benissimo, infatti sta solo chiedendo chiarezza.

Ma che dici....se Tudor vince il Mondiale con questi scappati di casa non lo riconfermerebbero? per me vogliono Conte ma ancora non ha dato disponibilità definitiva, primo perchè si deve liberare dal Napoli con cui ha un contratto triennale e secondo perchè se De Lamentiis gli promette Messi e Ronaldo potrebbe anche ripensarci...ancora non ha firmato con noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La situazione è gestita benissimo su, smettiamo di pensare che dirigenti che percepiscono svariati milioni all'anno non sappiano comunicare ai media. Conte è sotto contratto, quindi la verità non si può dire. Giuntoli ha detto quello che poteva dire. Sono certo che con Tudor c'è stata la massima chiarezza. 

È un tuo pensiero, come lo è il mio.

Ti chiedo solo, con rispetto, di evitare di intervenire ogni singola volta solo per minimizzare quello che scrivo. Possiamo avere opinioni diverse senza che ogni risposta suoni come una lezioncina. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cosa stai dicendo tu!! Non c'è nessuna clausola sul contratto che garantiva rinnovo in caso di qualificazione ovviamente.

Certo che c'è, e la Juve può sciogliere il contratto entro il 30/06 pagando una penale (mi pare 1 mln)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Il contratto prevede che con il quarto posto ci sia un rinnovo automatico, con la possibilità, per la Juve, di esercitare una opzione per sciogliere il vincolo entro il 30 giugno, pagando una penale.

Ma questa cosa è vera? Abbiamo una copia del contratto visibile da qualche parte?

Perchè altrimenti vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ma che dici....se Tudor vince il Mondiale con questi scappati di casa non lo riconfermerebbero? per me vogliono Conte ma ancora non ha dato disponibilità definitiva, primo perchè si deve liberare dal Napoli con cui ha un contratto triennale e secondo perchè se De Lamentiis gli promette Messi e Ronaldo potrebbe anche ripensarci...ancora non ha firmato con noi....

Ma il punto non è il mondiale. Nessuna squadra seria pianifica il futuro in base a quella competizione, ne aspetta l'esito per decidere l’allenatore, come se si trattasse di una finale di Champions. Se anche Tudor dovesse vincerlo ma poi decidesse di non voler restare, che si fa? Si improvvisa ad agosto? È giusto e doveroso che la società pianifichi ora il progetto tecnico, indipendentemente dal mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Il contratto prevede che con il quarto posto ci sia un rinnovo automatico, con la possibilità, per la Juve, di esercitare una opzione per sciogliere il vincolo pagando una penale.
Tudor ha compattato la Juve e conseguito l'obiettivo che gli era stato fissato, quindi mi sembra strano che si dimetta rinunciando alla penale che gli spetta.

Per me verrà pagata la penale e sarà un arrivederci. In questo momento è la soluzione migliore per tutti, anche per Tudor stesso. Con questa dirigenza rischia di bruciarsi anche lui. Oggi serve uno con le spalle larghissime, e soprattutto, 'che non ma manda a dire'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Si ma sappiamo che i contratti spesso valgono meno di zero....se la Juve dopo il Mondiale per club, a metà luglio, lo vuole mandare via lo può comunque fare, pagando ma lo può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Tra infortunati, giocatori a fine prestito e allenatore che vuole riconferma per continuare, alla fine chi ci portiamo a sto mondiale? Giuntoli, Kostic e Rugani? 

Sui giocatori a fine prestito si sta spingendo per il rinnovo almeno in vista del Mondiale, Conceicao già fatto, si lavora per Kolo e Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

IHMO intervista imbarazzante di Tudor, atta a provocare la società...

Non abbiamo stinchi di Santi nella dirigenza, ma lui dentro di sé lo sapeva che era solo di passaggio... poteva evitare!!!

Come al solito, il nostro grande dirigente ha lasciato uscire decine di voci sul nuovo allenatore in un momento fondamentale per la stagione.

Tudor si è semplicemente rotto, non è bello venire a sapere dalla stampa che ti hanno già sostituito.

E' vero che è solo di passaggio ma magari ci teneva al mondiale per club, invece cuor di leone Giuntoli ha lavorato di nascosto come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cosa stai dicendo tu!! Non c'è nessuna clausola sul contratto che garantiva rinnovo in caso di qualificazione ovviamente. Non é che la Juve può impostare il progetto per i prossimi anni su una qualificazione CL indifferentemente da come arriva anche se per il rotto della cuffia con un lavoro non proprio esente da pecche eh...a Tudor gli hanno detto vieni firmi per 4mesi l obiettivo é oggettivamente quello,cé possibilità se fai bene di rimanere. Ma  voglio dire la partita di Parma grida vendetta Altrimenti ci fosse la clausola lo stesso  Tudor non parlerebbe così darebbe per pacifico il rinnovo. Quindi di fatto siccome ha un contratto e non c'è nessuna clausola che gli garantisce il rinnovo in caso di 4to posto, dovrà dare le dimissioni se non vuole andare al mondiale. Poi ovvio si accorderanno ma tanto ballano pochi soldi su un contratto di 4mesi...gli diano una buonuscita e amen. 

Non mi dilungo nemmeno a leggere, mi sono fermato a “non c’è nessuna clausola di rinnovo automatico in caso di raggiungimento champions “…

più non sapete le cose e più scrivete ca@€zat€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, jurgen kohler said:

Per me se Tudor ha parlato così è perché sa di non andare al mondiale, era in qualche modo un saluto avendo l'occasione di parlare ai microfoni, occasione che in un secondo momento non ci sarà. Sulle parole di Giuntoli non mi soffermerei troppo. Non può dare notizie con un allenatore ancora sotto contratto con il Napoli, ma lo abbiamo capito tutti che è solo questione di ore... Conte vuole la Juventus e di conseguenza Tudor (seppur apprezzato in società) deve sloggiare. 

Quello che va evidenziato dell'intervista di Tudor è la frase "per il club sarebbe meglio fare il Mondiale con l'allenatore della prossima stagione". La verità è questa.

Quella sarebbe la cosa migliore per dare modo al nuovo allenatore di valutare la squadra anche perché dopo con le vacanze dei giocatori il tempo e' poco.

Però mi sorprenderebbe che Conte vada negli Usa. Da un lato perché sembrava stanco di questa stagione e dall'altro perché andare a fare la comparsa con una squadra non fatta da lui stona col suo carattere.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il punto non è il mondiale. Nessuna squadra seria pianifica il futuro in base a quella competizione, ne aspetta l'esito per decidere l’allenatore, come se si trattasse di una finale di Champions. Se anche Tudor dovesse vincerlo ma poi decidesse di non voler restare, che si fa? Si improvvisa ad agosto? È giusto e doveroso che la società pianifichi ora il progetto tecnico, indipendentemente dal mondiale.

Certo che una programmazione si fa ma il calciomercato inizia il 1 luglio e termina il 31 agosto quindi il tempo c'è di organizzarsi....ripeto anche l'Inter potrebbe perdere Inzaghi a fine mondiale e starà valutando il dopo, ma al mondiale ci va Inzaghi non quello della prossima stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Certo che c'è, e la Juve può sciogliere il contratto entro il 30/06 pagando una penale (mi pare 1 mln)

Che è come dire che non c'è. O per meglio dire è come dire che se non gli rinnovano nonostante la qualficazione gli spetta una gratifica. La cifra di 1 ml è significativa.E' niente per la Juve un regalo corposo di buonauscita per lui. Ma rimane che ha firmato per portare a termine un lavoro. Vorrei sapere se sul contratto c'è una penale se lui non lo porta termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, delpeter said:

Magari la Juve lo vuole ancora valutare in base a cosa fa nel Mondiale, ripeto per noi la stagione non è ancora finita...è legittimo valutare ancora, Tudor andasse al mondiale e dimostrasse di meritare questa panchina al 100 per cento

Non lo so,non credo la decisione si basi sul mondiale.

Le sue capacità le ha dimostrate e non credo nemmeno sia per lui.

Semplicemente c'è stata l'apertura di un altro allenatore che in teoria doveva restare due anni nella squadra attuale ma che viste le circostanze (in teoria) si libera subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma questa cosa è vera? Abbiamo una copia del contratto visibile da qualche parte?

Perchè altrimenti vale tutto.

Quando mai pubblicano l'originale del contratto?
In questo caso TUTTE le fonti di informazione parlano concordemente di questa clausola, quindi si fa a fidarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

Certo che una programmazione si fa ma il calciomercato inizia il 1 luglio e termina il 31 agosto quindi il tempo c'è di organizzarsi....ripeto anche l'Inter potrebbe perdere Inzaghi a fine mondiale e starà valutando il dopo, ma al mondiale ci va Inzaghi non quello della prossima stagione....

Però sugli allenatori è diverso. Nessuna squadra seria arriva al primo luglio senza avere già l'allenatore scelto o, peggio, ancora indecisa su chi prendere.

Una cosa è che al mondiale ci vada l'allenatore uscente (come potrebbe essere Inzaghi) ma il punto qui è un altro: il problema è decidere l'allenatore in base all'esito del Mondiale. Quello sarebbe totalmente fuori da ogni logica di programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ascoltando l'intervista di Tudor mi sembra chiaro che sia già stato informato del fatto che non allenerà la Juventus la prossima stagione.

Quando dice "presto si saprà" è ovvio che lui lo sa già, Giuntoli lo sa già, e pure De Laurentiis lo sa già. È solo questione di aspettare l'ufficialità prima di rilasciare dichiarazioni pubbliche. Nessun addetto ai lavori anticipa le ufficialità perché farebbe disastri. Tudor molto onestamente dice che "non è giusto per il club che al Mondiale sieda un allenatore che non allenerà la prossima stagione". Sottolineo "per il club" e non "per lui" che ovviamente ci andrebbe volentieri. Mi sembra che sul tavolo abbiamo già tutti gli elementi. Dal punto di vista della comunicazione però sarebbe sbagliato anticipare le ufficialità con allenatori ancora sotto contratto con altri club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Non lo so,non credo la decisione si basi sul mondiale.

Le sue capacità le ha dimostrate e non credo nemmeno sia per lui.

Semplicemente c'è stata l'apertura di un altro allenatore che in teoria doveva restare due anni nella squadra attuale ma che viste le circostanze (in teoria) si libera subito.

appunto in teoria.... e la preparazione per il Mondiale inizia tra una settimana....Conte se arriva lo vediamo dopo metà luglio....sempre se arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Non mi dilungo nemmeno a leggere, mi sono fermato a “non c’è nessuna clausola di rinnovo automatico in caso di raggiungimento champions “…

più non sapete le cose e più scrivete ca@€zat€.

E' ovvio che non c'è altrimenti Tudor non parlava così ieri. Dava per scontato di essere l'allenatore del prossimo anno, se poi come dice un altro utente c'è clausola ma con una penale ( buonauscita) di 1 milione, se rescindono allora è come se non ci fosse.Ma non da oggi da quando hanno stilato il contratto. E se queste sono le condizioni allora appunto se non vuole andare al mondiale per club tanto più se c'è la clausola, deve dare le dimissioni.Perchè se c'è la clausola essendo antomaticamtne rinnovato da oggi è vincolato ad andare al mondiale per club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma perché vi dovete arrampicare in interpretazioni assurde quando la realtà è così chiara?

Al Napoli chi sceglie l'allenatore? Manna o De Laurentiis?

Giuntoli è un sottoposto e lavora da sottoposto. Ha avuto il mandato e lo ha svolto anche molto bene, ha ridotto il monte stipendi e ha aggiustato un bilancio disastrato da chi veniva prima di lui.

Gli date troppa importanza a Giuntoli, non è lui che decide alla Juventus. Ma perché vi sta così tanto sul caxxo? Siamo tornati ai Marottadimettiti .doh 

Ma perché anche tu mi dai del voi? Se non ti dispiace continuo con il "tu"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sugli allenatori è diverso. Nessuna squadra seria arriva al primo luglio senza avere già l'allenatore scelto o, peggio, ancora indecisa su chi prendere.

Una cosa è che al mondiale ci vada l'allenatore uscente (come potrebbe essere Inzaghi) ma il punto qui è un altro: il problema è decidere l'allenatore in base all'esito del Mondiale. Quello sarebbe totalmente fuori da ogni logica di programmazione.

Ovvio che una idea già la abbiano e dovrebbe essere Conte....ma non avendo firmato e prendendosi probabilmente tempo per pensarci (poi dovrebbe convincere anche De Lamentiis, quindi tempi lunghi) dovrebbero pensare ad alternative....ed una di queste potrebbe essere la riconferma di Tudor se fa un bel mondiale, poi  scusa se Tudor vincesse ipoteticamente il mondiale sarebbe fuori di ogni logica confermarlo? dimostrerebbe tanto invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti