Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

9 minutes ago, Yildiz1992 said:

Ma la conferma si sapeva che non era sicura nemmeno in caso di quarto posto .Semplicemente Tudor si è sentito preso in giro che probabilmente già hanno preso Conte 

Infatti lui sta semplicemente chiedendo chiarezza e coerenza alla società.

Se lo vogliono sostituire che glielo dicano anche per dare a lui la possibilità di trovarsi un'altra panchina.

Perché deve magari perdere delle occasioni di lavoro per aspettare metà luglio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Allora peggio ancora. Mandano a parlare uno che non ha nemmeno voce in capitolo

Ma perché vi dovete arrampicare in interpretazioni assurde quando la realtà è così chiara?

Al Napoli chi sceglie l'allenatore? Manna o De Laurentiis?

Giuntoli è un sottoposto e lavora da sottoposto. Ha avuto il mandato e lo ha svolto anche molto bene, ha ridotto il monte stipendi e ha aggiustato un bilancio disastrato da chi veniva prima di lui.

Gli date troppa importanza a Giuntoli, non è lui che decide alla Juventus. Ma perché vi sta così tanto sul caxxo? Siamo tornati ai Marottadimettiti .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Insomma...nessuno lo prende per il cu.lo ha firmato secondo certi accordi, si é posto come uno che accetta un incarico a progetto e poi ti molla a metà lavoro. Professionalmente non é proprio corretto eh... 

ma come nessuno lo prende per il cu.lo su….

Tutti sappiamo che non verrà confermato, lui in primis e conoscendo Giuntoli è capace di avergli detto, tu facci andare in CL e noi ti confermiamo 

Tudor è uno a cui le cose piace sentirsele dire in faccia.

Se domani riceve un’offerta cosa fa….dice no guarda aspetta vado un mese in America e poi vi faccio sapere.

Quindi magari si brucia una panchina per la prossima stagione. Giustamente fa i suoi interessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Capisco che mi vuoi far passare come quello che parla per pregiudizi verso giuntoli,  ma ti assicuro che non è così. 

Quando arrivò dissi addirittura che era la figura dirigenziale che mancava, poi ho osservato i fatti ed è stata una delusione.

Per quanto riguarda la smentita, ma che discorso è?

Tudor ha praticamente detto che non gli piace essere preso per il *, oltretutto pubblicamente.

Quindi il dirigente deve dire: allora vado a dire questa boiata che ti riguarda ma tu non smentire perché sei un sottoposto, un inferiore.

Ma non c’è nessuna boiata. Per quel che ne sappiamo gli accordi erano di parlare dopo il mondiale per club, perché bisogna partire dal presupposto che Giuntoli abbia detto il falso?

Tudor ha capito che andrà via e giustamente (per lui) a questo punto non vuole fare il mondiale per club da sicuro partente. Io pubblicamente avrei nicchiato ma ognuno è fatto a modo suo.

Che poi manco io stravedo per Giuntoli, però questa crociata anti come apre bocca secondo me ha pochissimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, headstones said:

Secondo me Conte se arriverà  sarà dopo il mondiale , non credo si voglia esporre ad un evento de genere rischiando una brutta figura … 

Chiaro,ma poi si godrà un po' di meritato riposo. Qui l'impasse e' della società che dimostra di avere una programmazione ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Forse le carte in tavola le ha cambiate qualcun altro

No di certo, é ovvio che ha firmato fino al mondiale per club e che nessuno gli ha garantito che resta anche dopo. Altrimenti firmavano fino qui e se ne discuteva adesso. È come se lui avesse firmato per portare a termine un progetto e lo molla a metà. Ripeto se non vuole fare il mondiale deve dare dimissioni eh perché ha un contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Cos’ha fatto chiellini ??

chiedo perché non lo so.

Per ciò che doveva fare, credo l'abbia fatto. Il suo posto è vicino alla squadra e all'allenatore. Il mio era un pensiero sul futuro. In dirigenza è l'unico a sapere cosa dovrebbe dare la Juve in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Invece dovrebbe; il Real Madrid il Mondiale lo farà col nuovo allenatore; a parte che per Conte sarebbe anche l'occasione per capire su chi puntare la prossima stagione 

Non credo perché ho visto Conte abbastanza stanco,credo si prendera' dei giorni per riposarsi.

Sarebbe buono ci fosse lui per valutare la squadra ma non credo venga a fare figuracce con una rosa non fatta da lui,e' lo stesso che disse a DeLa quando provo' a chiamarlo l'anno scorso dopo Garcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma non c’è nessuna boiata. Per quel che ne sappiamo gli accordi erano di parlare dopo il mondiale per club, perché bisogna partire dal presupposto che Giuntoli abbia detto il falso?

Tudor ha capito che andrà via e giustamente (per lui) a questo punto non vuole fare il mondiale per club da sicuro partente. Io pubblicamente avrei nicchiato ma ognuno è fatto a modo suo.

Che poi manco io stravedo per Giuntoli, però questa crociata anti come apre bocca secondo me ha pochissimo senso.

Non credo che Tudor non voglia fare il mondiale per club, credo invece che per la Juventus sia più conveniente fare il Mondiale (e impostare il mercato estivo) già con il nuovo allenatore. Sarebbe demenziale aspettare il 14 luglio per iniziare a programmare la prossima stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Chiaro,ma poi si godrà un po' di meritato riposo. Qui l'impasse e' della società che dimostra di avere una programmazione ridicola.

Perchè? Sondi Conte, Conte accetta a patto di poter venire dopo il mondiale, cosa fai, gli dici di no e viri su altro per un Mondiale in cui tanto farai la comparsa a prescindere da chi siederà in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo che Tudor non voglia fare il mondiale per club, credo invece che per la Juventus sia più conveniente fare il Mondiale (e impostare il mercato estivo) già con il nuovo allenatore. Sarebbe demenziale aspettare il 14 luglio per iniziare a programmare la prossima stagione.

Ma sei hai scelto Conte la stagione puoi anche già impostarla come mercato indipendentemente dal mondiale. Non vedo sinceramente grossi problemi in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, jurgen kohler said:

Complimenti, non ci hai capito un cavolo. Ma niente proprio

E' arrivato il fenomeno.

Figurati se non posso sbagliarmi,ma adesso sono curioso di sentire la "Verità in tasca" di chi capisce tutto.

E magari cita pure le fonti e ricorda che iltuoculosuldivano non rientra fra quelle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

ma come nessuno lo prende per il cu.lo su….

Tutti sappiamo che non verrà confermato, lui in primis e conoscendo Giuntoli è capace di avergli detto, tu facci andare in CL e noi ti confermiamo 

Tudor è uno a cui le cose piace sentirsele dire in faccia.

Se domani riceve un’offerta cosa fa….dice no guarda aspetta vado un mese in America e poi vi faccio sapere.

Quindi magari si brucia una panchina per la prossima stagione. Giustamente fa i suoi interessi 

Due cose:non credo proprio che Giuntoli gli abbia detto che se si qualifica per la Champions rimane. Al di là di tutto cé una firma e unavstretta di mano su un contratto. E vale più di qualsiasi parola. Pienamente d accordo con l ultima frase :sta facendo esclusivamente i propri interessi e ci lascia a piedi e nei guai  in una delicata transizione con questo anche la figura romantica della bandiera juventina che viene a Torino in Mercedes a salvarci per amor di patria e senza chiedere niente (così come si é dipinto anche lui) é andata. È stato massacrato Del Piero all epoca per avere detto che se la società voleva lui firmava in bianco, qui questo pretende la conferma  per finire un lavoro per cui ha firmato. Bene ma non benissimo eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma sei hai scelto Conte la stagione puoi anche già impostarla come mercato indipendentemente dal mondiale. Non vedo sinceramente grossi problemi in questo senso.

Scusa e ti sembra normale che se hanno già scelto Conte lui debba studiarsi i giocatori della Juventus in televisione quando potrebbe meglio vederli dal vivo e impostare la stagione con un mese e mezzo di anticipo? A me non sembrerebbe una cosa seria per una società importante come la Juventus (ma direi per nessuna società). Se hai scelto, fai. 

2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

E' arrivato il fenomeno.

Figurati se non posso sbagliarmi,ma adesso sono curioso di sentire la "Verità in tasca" di chi capisce tutto.

E magari cita pure le fonti e ricorda che iltuoculosuldivano non rientra fra quelle.

Le fonti sono il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Amadir said:

Perchè? Sondi Conte, Conte accetta a patto di poter venire dopo il mondiale, cosa fai, gli dici di no e viri su altro per un Mondiale in cui tanto farai la comparsa a prescindere da chi siederà in panchina?

No,assolutamente. Secondo me meglio esonerare Tudor,mandare Brambilla e Chiellini al mondiale e Conte arriva dopo.

L'impasse e' quando hai un dirigente che dice che la situazione allenatore la valuteranno dopo il mondiale e un allenatore che dice che vuole che la situazione si chiarisca prima del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo: Tudor ha fatto bene ma non ha “ribaltato” la situazione. Non ha vinto gli scontri diretti (Lazio, Roma, Bologna), ha perso col Parma, e questo è veramente grave, è andato sotto col Venezia e poi a pari, soffrendo tantissimo, per sfangarla infine solo per un errore di HNC. Ha fatto bene alla luce della situazione infortuni/squalifiche, questo sì. 

Conte è già stato annunciato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha firmato fino al 30 giugno..quando è arrivato sapeva perfettamente che non aveva garanzie per la prossima stagione 

Peraltro era fermo da 9 mesi senza grandi offerte..quindi sinceramente non capisco questo atteggiamento se invece nel contratto ha una clausola di rinnovo automatico in caso di qualificazione champions, allora la juve dovrà indenizzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No di certo, é ovvio che ha firmato fino al mondiale per club e che nessuno gli ha garantito che resta anche dopo. Altrimenti firmavano fino qui e se ne discuteva adesso. È come se lui avesse firmato per portare a termine un progetto e lo molla a metà. Ripeto se non vuole fare il mondiale deve dare dimissioni eh perché ha un contratto. 

Non è proprio così.  Se non sbaglio col quarto posto è scattato il rinnovo. La Juve può liberarsi pagando una penale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Le fonti sono il cervello.

Vale come il tuoculosuldivano.

O parli chiaro o passa oltre,i giochini da bimbo sul forum non ho proprio voglia di seguirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma cosa stai dicendo??

ma quali dimissioni???

il contratto di tudor prevedeva un rinnovo automatico in caso di raggiungimento champions.

attualmente è a tutti gli effetti il nostro allenatore guadagnandoselo col lavoro sul campo.

non è lui che deve dare le dimissioni, e la società che deve esonerarlo se non ha intenzione di proseguire con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, per me non dice cose giuste.... il Mondiale per club è l'appendice di questa stagione e non vedo perchè, indipendentemente dalla prossima stagione, non debba restare....è come se Inzaghi sapesse di andare via e non va a fare la finale di Champions....intanto si fa il Mondiale che è pure una bella vetrina per lui e poi si vede....così ci costringerà ad andare con l'allenatore in seconda al Mondiale perchè giustamente un Conte che deve venire la prossima stagione sta buffonata di sedersi in panchina ora non la farà mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Vale come il tuoculosuldivano.

O parli chiaro o passa oltre,i giochini da bimbo sul forum non ho proprio voglia di seguirlo.

Hanno già deciso tutto da almeno due settimane su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

Vado controcorrente, per me non dice cose giuste.... il Mondiale per club è l'appendice di questa stagione e non vedo perchè, indipendentemente dalla prossima stagione, non debba restare....è come se Inzaghi sapesse di andare via e non va a fare la finale di Champions....intanto si fa il Mondiale che è pure una bella vetrina per lui e poi si vede....così ci costringerà ad andare con l'allenatore in seconda al Mondiale perchè giustamente un Conte che deve venire la prossima stagione sta buffonata di sedersi in panchina ora non la farà mai....

Per me invece, nel caso particolare, Conte, che ha fame di vincere qualcosa a livello internazionale, ci viene di corsa camminando sulle mani al Mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

Per me invece nel caso particolare di Conte, che ha fame di vincere qualcosa a livello internazionale, ci viene di corsa camminando sulle mani al Mondiale

Non credo proprio, non è la sua Juve questa....peraltro dovrebbe liberarsi da De Lamentiis entro fine mese, quindi 5 giorni mi pare proprio impossibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti