Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Locatelli post Venezia: "Il rigore? Pallone pesantissimo, ma da capitano dovevo prendermi questa responsabilità"

Post in rilievo

ah si quello che rosicava per la coppa italia invece che per essersi ridotti a lottare per il 4° posto

la sua personalità va bene giusto contro il Venezia retrocesso

10/20 anni fa avrebbe fatto la riserva di Tacchinardi

mi tengo altri giocatori con personalità

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non ti svolta una squadra  ma è  un giocatore che può  fare molto bene  nel giusto  contesto,  il calcio è  un gioco di squadra, serve affiatamento e conoscenza reciproca per rendere...una cosa impossibile se da 4 anni cambiamo formazione  e modulo ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

certo, si fa invece come i disagiati del live, che invece di tifare COMUNQUE la propria squadra hanno insultato chiunque da primo al novantesimo...

L'esultanza di Locatelli è stata piú che giustificata, per il valore che ha avuto il suo gol.

Non te la prendere, io tifo e tiferoʻ la Juve anche con dei cani i campo. Sempre. Ma finito il 90o, secondo me dobbiamo anche vedere la realtà...che siamo scarsi e che ci stiamo ridimensionando...e questo non va bene per la storia e per l'investimento della nostra squadra del cuore. Per me Locatelli è stato il migliore di questa annata, ma il mio pensiero non erà rivolto di specifico a lui, ma alla dirigenza, penso che lo avrai capito. Sempre forza Juve, ma vogliamo qualcosa in più, dalla società e dai giocatori. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Non te la prendere, io tifo e tiferoʻ la Juve anche con dei cani i campo. Sempre. Ma finito il 90o, secondo me dobbiamo anche vedere la realtà...che siamo scarsi e che ci stiamo ridimensionando...e questo non va bene per la storia e per l'investimento della nostra squadra del cuore. Per me Locatelli è stato il migliore di questa annata, ma il mio pensiero non erà rivolto di specifico a lui, ma alla dirigenza, penso che lo avrai capito. Sempre forza Juve, ma vogliamo qualcosa in più, dalla società e dai giocatori. Saluti

Su questo sono d'accordo... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/26/2025 at 6:17 AM, re david said:

Non è Pirlo, Modric Kroos o chi altro ma ci ha messo tutto quello che aveva.  Alla fine la sua stagione non la definirei negativa, e anzi col questo rigore ci ha dato la qualificazione champions. Spero che Conte gli dia quella spinta che da a tanti, e gli possa cambiare anche ruolo. 

Sono anni, dai tempi delle sue performance indifendibili con Max, che mi dico "dategli un Conte a questo e vedi cosa ti diventa". Vediamo se finalmente avremo la controprova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Uno dei migliori centrocampisti della stagione. Grande coraggio a battere un rigore così. 

no, uno dei migliori proprio no.

tra i meno peggio in una juve dall'ennesima stagione modesta ed anonima.

non c'è da vantarsi eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

no, uno dei migliori proprio no.

tra i meno peggio in una juve dall'ennesima stagione modesta ed anonima.

non c'è da vantarsi eh

Per me Locatelli può diventare un mediano fortissimo, altro che. Certo, si sbaglia se lo si paragona a Pirlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

E' stato bravo, ha i suoi limiti ma come Gatti ci mette sempre cuore e impegno.

Anche Chiellini si diceva avesse piedi storti e fosse scarso, poi in Marcatura è diventato una bestia dopo i 28 anni… i difensori ci mettono tempo e devono trovare anche il giusto reparto, contesto, allenatore. Nessuno regge un reparto da solo per una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2025 Alle 00:20, mercimichel ha scritto:

Dovrebbe essere un gregario di qualità ma gli è toccato cantare e portare la croce, anzi due o tre croci. A mani basse il migliore di questa disgraziata stagione e sono contento che il gol decisivo l'abbia segnato lui.

Certo, a livello di squadra è assai deprimente, perché è come se in passato le nostre stelle fossero stati Furino, Bonini o Deschamps, e non Bettega, Platini o Del Piero, ma non se ne può fare una colpa a Locatelli, anzi.

Approvo il commento e ancora di più l'immagine profilo. image.gif.72969e2c8d69450a1c7f99a3a9e53a27.gifimage.gif.fa073c8fdcd0e3422bacf640dd281deb.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti