Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Questa rosa l’anno prossimo lotterà per vincere con qualsiasi allenatore sarà seduto in panchina. 

Ste storielle le abbiamo già sentite

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Vinto in campionato, ma le coppe? Già lo sappiamo che Conte la doppia competizione importante non la sa gestire!

Be non hai tutti i torti però in rari casi ha avuto La Rosa lunga .Al nostro primo anno di Champions e quello dell’inda non aveva di certo La Rosa lunga ma comunque ha vinto in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Spero che Conte venga, ma non è credibile che lo stiamo convincendo. Mi sembra palese che lui vuole la Juve tanto quanto la Juve vuole lui. Lo ha detto a Belve chiaramente e già lo scorso anno sperava si concretizzasse ma poi - ahinoi - gli abbiamo preferito Motta

Gli ha preferito Conte … già avevano l’accordo con Conte prima che lo chef prendesse pieni poteri e si fissasse con quella sciagura di Motta io lo dissi (e mi presi qualche insulto e spacciato per prescritto ) che Motta avrebbe fatto peggio di maifredi…. Infatti…. Per questo sono convinto o almeno ci spero che se arriva Conte salta pure sciagura chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

Secondo me Chiellini non sta convincendo proprio nessuno, secondo me Conte ha chiesto direttamente ad Elkann di tornare alla Juventus e quindi Conte esonererà Tudor.

Non c’è nessuna follia. Questa rosa l’anno prossimo lotterà per vincere con qualsiasi allenatore sarà seduto in panchina. 

Secondo me è già fatto. Altrimenti Tudor non avrebbe parlato in quel modo. 

2 minutes ago, Daghino said:

Gli ha preferito Conte … già avevano l’accordo con Conte prima che lo chef prendesse pieni poteri e si fissasse con quella sciagura di Motta io lo dissi (e mi presi qualche insulto e spacciato per prescritto ) che Motta avrebbe fatto peggio di maifredi…. Infatti…. Per questo sono convinto o almeno ci spero che se arriva Conte salta pure sciagura chef

Fortunatamente Tudor ha salvato la stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daghino ha scritto:

Secondo me glielo impone Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio infilarmi nel ginepraio Conte si o no, anche se mi espongo affermando che come uomo lo detesto. Detto ciò, io ritengo che sia inammissibile che questa società con la sua storia sia prigioniera di due nomi come allenatore. Siamo ne più ne meno che la Roma con Ranieri. Detto ciò può venire chiunque voi desideriate, ma senza l'appoggio economico e strutturale fallirà chiunque. P.S. come possano convivere Conte e Giuntoli a mio avviso è un mistero. Ad Majora Semper comunque.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be non hai tutti i torti però in rari casi ha avuto La Rosa lunga .Al nostro primo anno di Champions e quello dell’inda non aveva di certo La Rosa lunga ma comunque ha vinto in campionato 

Sì, ma ci basta? Perchè quando vincevamo i campionati, dopo averne vinti 9 di fila, molti tifosi sembravano ormai assuefatti e volevano di più e lui, che ormai allena da anni, quella coppa lì...con le grandi orecchie, non ci è neanche mai andato vicino a vincerla. Sicuramente lui è bravissimo a gestire la squadra quando deve solo pensare al campionato. Quella di quest'anno poi è stata una stagione particolare. Io sono sicuro che se non avesse avuto la Champions, il campionato l'avrebbe vinto l'Atalanta che in assoluto è la squadra che a livello di gioco ha fatto vedere le migliori cose e che alla fine paga quelle 3 sconfitte consecutive dopo aver vinto 4-0 contro di noi. Conte a Napoli ha fatto un campionato lineare senza grandi bassi e senza grandi alti. Appena 59 gol segnati, uno in più di noi, ma con la miglior difesa con 27 gol subiti, ma noi con tutti i nostri problemi di infortuni soprattutto nel reparto arretrato abbiamo avuto la seconda migliore difesa al pari di Inter e Roma con 35 gol subiti, solo 8 in più di loro.
Se questa stagione il Napoli avesse giocato la Champions, patendo inevitabilmente infortuni etc..., non l'avrebbe mai vinto il campionato...che poi se l'ha vinto è perchè l'Inter si è suicidata più e più volte... probabilmente proprio a causa della Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Non voglio infilarmi nel ginepraio Conte si o no, anche se mi espongo affermando che come uomo lo detesto. Detto ciò, io ritengo che sia inammissibile che questa società con la sua storia sia prigioniera di due nomi come allenatore. Siamo ne più ne meno che la Roma con Ranieri. Detto ciò può venire chiunque voi desideriate, ma senza l'appoggio economico e strutturale fallirà chiunque. P.S. come possano convivere Conte e Giuntoli a mio avviso è un mistero. Ad Majora Semper comunque.

Giuntoli ha deluso anche me .Pero’ attenzione con l’allenatore sbagliato anche marotta sembro’ una ciofeca invece dopo …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì, ma ci basta? Perchè quando vincevamo i campionati, dopo averne vinti 9 di fila, molti tifosi sembravano ormai assuefatti e volevano di più e lui, che ormai allena da anni, quella coppa lì...con le grandi orecchie, non ci è neanche mai andato vicino a vincerla. Sicuramente lui è bravissimo a gestire la squadra quando deve solo pensare al campionato. Quella di quest'anno poi è stata una stagione particolare. Io sono sicuro che se non avesse avuto la Champions, il campionato l'avrebbe vinto l'Atalanta che in assoluto è la squadra che a livello di gioco ha fatto vedere le migliori cose e che alla fine paga quelle 3 sconfitte consecutive dopo aver vinto 4-0 contro di noi. Conte a Napoli ha fatto un campionato lineare senza grandi bassi e senza grandi alti. Appena 59 gol segnati, uno in più di noi, ma con la miglior difesa con 27 gol subiti, ma noi con tutti i nostri problemi di infortuni soprattutto nel reparto arretrato abbiamo avuto la seconda migliore difesa al pari di Inter e Roma con 35 gol subiti, solo 8 in più di loro.
Se questa stagione il Napoli avesse giocato la Champions, patendo inevitabilmente infortuni etc..., non l'avrebbe mai vinto il campionato...che poi se l'ha vinto è perchè l'Inter si è suicidata più e più volte... probabilmente proprio a causa della Champions!

Se prendi Conte per la Champions ti tieni Tudor, hanno le stesse probabilità di vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Saremo capaci di andare negli USA senza ne Tudor ne Conte?

beh ma quello mi sembra certo e anche ormai scontato. In Usa si va solo per soldi , e secondo me ci andra' Brambilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah bisogna pure "convincerlo" haha

C'è il Milan senza coppe 

La squadra adatta a lui 

Direi di sì visto dove gli chiediamo di venire

Un circo senza ne capo ne coda

Guarda che (ovviamente a mio parere) c'è stato da mettersi di assoluto impegno a ridursi così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Se prendi Conte per la Champions ti tieni Tudor, hanno le stesse probabilità di vincerla.

E' un discorso che vale per qualsiasi allenatore. Il punto è che noi la storia di Conte con la Champions e la gestione della doppia competizione importante già la conosciamo, quella di Tudor no, ma con questo non dico che deve rimanere Tudor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io personalmente però ritengo che il Napoli sia stata La Rosa più scarsa che ha avuto dai tempi che venne da noi .comunque lui sarà motivatissimo alla Juventus .Se agli altri ha dato il 100% da noi darà 200% perché guardate che se viene da noi è una sfida per lui anche perché a Napoli era venerato e coccolato  a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Saremo capaci di andare negli USA senza ne Tudor ne Conte?

A quel punto squadra a BRAMBILLA che è un  ottimo allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Direi di sì visto dove gli chiediamo di venire

Un circo senza ne capo ne coda

Guarda che (ovviamente a mio parere) c'è stato da mettersi di assoluto impegno a ridursi così 

Guarda, temo che sappiano anche far di peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pronti a farsi la guerra per accaparrarsi Allegri come tutti gli anni.

Alla fine se non lo prende la Juve rimane disoccupato. 

Vedremo quest'anno, secondo me non se lo prende nessuno nemmeno stavolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

O è lui che rifiuta perché ha paura 😂

Adesso, Daghino ha scritto:

Speriamo di no sti due si ammazzano dopo 1 mese

Chiellini dovrebbe fare da tramite😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Non convivono, Giuntoli si troverà un altra squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Credo che sia impossibile, se Inzaghi e Conte si spostano lui andrà al posto di uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.