Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus va in mini-ferie, appuntamento alla Continassa il 2 giugno per preparare il Mondiale per Club"

Post in rilievo

In casa Juve è scattato il rompete le righe direttamente al Penzo tra gli arrivederci, prima di ritrovarsi al JTC lunedì 2 giugno quando ci sarà un Mondiale per Club da preparare. In ottica nuova stagione poi i primi di agosto si partirà per la Germania dove sui campi Adidas prenderà via l'avventura della nuova stagione che inizierà domenica  24 agosto con i primi anticipi previsti per sabato 23.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo tre settimane piene per poter aver il tempo di far entrare Conte e dargli la squadra per il mondiale. Non vedo tutto sto problema. Poi se non siamo capaci di fare nemmeno questo, alzo le mani e amen. 

Cosa vuoi fare se è tesserato fino a giugno, te lo dovrebbe liberare il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Cosa vuoi fare se è tesserato fino a giugno, te lo dovrebbe liberare il napoli.

E il Napoli sta con Conte tesserato per un nese inutilmente? 

7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che vuoi preparare ? 

Di fare bella figura al mondiale. Ecco perché poi ci meravigliamo perché gli sponsor non pagano più. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E il Napoli sta con Conte tesserato per un nese inutilmente? 

Di fare bella figura al mondiale. Ecco perché poi ci meravigliamo perché gli sponsor non pagano più. 

Ma ti manca il materiale umano , la guida tecnica e una preparazione minima che non ti faccia venire i crampi al sessantesimo. Tra l’altro molti non ne potranno più tra i giocatori e ci sarà rimpasto tra prestiti rientranti e next gen. lo sponsor quindi lo andiamo a cercare ora . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma ti manca il materiale umano , la guida tecnica e una preparazione minima che non ti faccia venire i crampi al sessantesimo. Tra l’altro molti non ne potranno più tra i giocatori e ci sarà rimpasto tra prestiti rientranti e next gen. lo sponsor quindi lo andiamo a cercare ora . 

Devi comunque farlo il mondiale, vuoi o non vuoi. Di come parli è come se fosse un'opzione. Io parlo di Conte al mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Devi comunque farlo il mondiale, vuoi o non vuoi. Di come parli è come se fosse un'opzione. Io parlo di Conte al mondiale. 

Il mondiale spero non freghi nulla a nessuno 

18 minuti fa, horus ha scritto:

Ferie "meritate"...😡

Ho ancora la bile che travasa, dopo l'ennesima stagione MISERABILE..

Vabbè … ferie … piuttosto una settimana vorrà fuori porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i i più esperti o per chi ha seguito questa cosa. Le squadre che arriveranno in semifinale o addirittura in finale termineranno la stagione il 13 luglio. 

I campionanti iniziano tutti intorno al 20 agosto. Ma queste squade andranno in ferie? avranno modo di fare una preparazione adeguata?

Un conto è quando hai i nazionali che vanno al mondiale. Possono esserci squadre che sono costrette a privarsi di uno, due o tre giocatori perchè la propria nazionale va in finale o semifinale. Ma comunque il 90% dei giocatori li hai a disposizioni per fare la preparazione e puoi anche dargli un paio di settimane di di riposo.

Ma se terminano il 13 luglio e vanno in ferie due settimane, significa che tutti i giocatoi della rosa riprendono la preparazione a fine luglio e hanno solo 20 giorni prima dell'inizio del campionato. Io penso che chi supererà i gironi avrà una stagione difficile da affrontare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per i soldi ma questo mondiale per club causerà danni enormi ai club che vi partecipano, si poteva fare una via di mezzo tipo sedicesimi subito senza gironi, roba da 2 settimane, un mese è veramente troppo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo tre settimane piene per poter aver il tempo di far entrare Conte e dargli la squadra per il mondiale. Non vedo tutto sto problema. Poi se non siamo capaci di fare nemmeno questo, alzo le mani e amen. 

Conte minimo si fa 20 giorni di vacanza, e non entra con la rosa 2024/25.

È impossibile che sia Conte ad andare al mondiale per club, inutile pensarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatele adesso le ferie perchè dopo il mondiale ci sarà da fare una preparazione SERIA.

Ieri a fine partita c'erano più giocatori nostri coi crampi che in tutto il resto della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Almeno grazie a Tudor in una settimana sapremo il nome del nuovo l'allenatore.

Dubito vadano a fare il mondiale con un Brambilla di turno.

dubito anche che ci vada Conte se fosse lui l'allenatore, molto piu' probabile il Brambilla di turno, semplicemente perche' anche questa cosa e' stata gestita nella peggior maniera possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Almeno grazie a Tudor in una settimana sapremo il nome del nuovo l'allenatore.

Dubito vadano a fare il mondiale con un Brambilla di turno.

Io non mi meraviglierei qualora succedesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Spero che a Spalletti e agli altri CT non venga la malsana idea di convocare qualche giocatore in nazionale 10 giorni prima del mandale. 

A Didier è venuta, dato che ha convocato Kalulu. Agli altri non ho controllato, ma temo di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti