Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus va in mini-ferie, appuntamento alla Continassa il 2 giugno per preparare il Mondiale per Club"

Post in rilievo

31 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Azz non sapevo sta cosa, ma allora se vengono convocati giocatori per le nazionali chi ci và a giocare in America?

le partite delle nazionali mica si sovrappongono al mondiale... basta guardare il calendario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Azz non sapevo sta cosa, ma allora se vengono convocati giocatori per le nazionali chi ci và a giocare in America?

Tornano dalla nazionale e vanno in America. La cosa incredibile è che entrambi i tornei sono organizzati dalla Fifa... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

le partite delle nazionali mica si sovrappongono al mondiale... basta guardare il calendario

Ah ok non lo sapevo, l' altro utente che lo scriveva mi aveva fatto credere a questo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io credo sarà già tanto se superiamo il girone e non è detto che ci riusciamo 

Se viene sballata la preparazione atletica e ricominciano gli infortuni in serie, allora meglio uscire il prima possibile uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E il Napoli sta con Conte tesserato per un nese inutilmente? 

Di fare bella figura al mondiale. Ecco perché poi ci meravigliamo perché gli sponsor non pagano più. 

Gli sponsor non ci pagano perche siamo diventati un circo e negli ultimi anni abbiamo passato piu tempo a parlare di tribunali che di calcio.

A sta coppa manco il Real voleva parteciparci.

Gli effetti di sta coppa li vedremo a stagione in corso. Abbiamo sfrantumato i * che Koop aveva saltato tutta la preparazione (prima di accorgerci che era solo scarso) figuriamoci come la metteremmo dopo sta roba che porta a finire la stagione a luglio per riprenderla 30 giorni dopo gia coi primi impegni ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Se viene sballata la preparazione atletica e ricominciano gli infortuni in serie, allora meglio uscire il prima possibile uum

Boh non credo che questa squadra da qui a qualche settimana riuscirà a trasformarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ci sono le qualificazioni

verranno convocati eccome

È comunque assurdo che la Fifa organizzi il Mondiale per Club mettendolo appiccicato alle qualificazioni da lei stessa organizzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pawn Heart said:

È comunque assurdo che la Fifa organizzi il Mondiale per Club mettendolo appiccicato alle qualificazioni da lei stessa organizzate 

Fifa solo vuole massimizzare i soldi. Che gliene frega dei club e della salute dei giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davids ha scritto:

eh ma tu non hai la preparazione. Il problema non sono le ferie. Il problema è che se questi vanno in ferie il 14 luglio e rientrano dalle ferie il 29 luglio poi ci sono solo 24 giorni per fare la prepazione, amichevoli incluse.

Stai tranquillo, finiranno prima del 14 luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Stai tranquillo, finiranno prima del 14 luglio...

Il mio era una osservazione generica. Ossia chiunque siano le 4 squadre semifinalisti rischiano di compromettere la stagione successiva a causa della preparazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con chi giochiamo al mondiale? Se serve qualcuno, io non sono in formissima, comunque se mi avvisano un mesetto prima, posso rimettermi un po' in sesto... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ci presenteremo li con una rosa ridicola.

Meglio uscire subito da sta pagliacciata e mandare i giocatori a riposare... che gia cosi si rischia fortemente di compromettere la preparazione della prossima stagione.

Questo era il modo in cui ragionavamo negli anni 60 e 70 quando smobbavamo le coppe europee con le loro trasferte all'epoca faticose su campi bulgari o svedesi mentre il Real vinceva gia' sei coppe dei campioni.

L'unica cosa che interessava era il campionato, abbiamo cominciato a capire l'importanza delle coppe solo in parte negli anni Ottanta e Novanta e comunque dando sempre la priorità alla serie A. 

Ecco dove siamo adesso, con un inutile sequela di scudetti e un palmare internazionale appena discreto e molto inferiore a quello che sarebbe potuto essere.

Il Mondiale e' un'enorme possibilità perché le varie top si sono sfiancate per tutta la stagione e capita in un momento anomalo dell stagione stessa, quindi andrebbe preparato come priorità assoluta.

C'è in palio il titolo di CAMPIONE DEL MONDO per club che almeno sulla carta e' superiore  a qualsiasi altra coppa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E il Napoli sta con Conte tesserato per un nese inutilmente? 

Di fare bella figura al mondiale. Ecco perché poi ci meravigliamo perché gli sponsor non pagano più. 

È la bella figura nelle coppe la vuoi fare con Conte..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sto mondiale inutile spero non compromettiamo la stagione futura..di fatto finisce quando prima iniziavi il ritiro...come fai a fare una preparazione sana per arrivare pronto a settembre ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il mondiale per club lo potevano fare più corto, chi arriva in finale avrà fatto 7 partite, troppe, considerando la stagione appena terminata…

Per me i club europei lo snobberanno… uscirà come vincitrice una sudamericana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, re david ha scritto:

Speriamo che questo mondiale non ci rovini la prossima stagione. Comunque i nostri non si reggono più in piedi. Staccare la spina è il minimo. 

per i soldoni si fa tutto

spero solo che non si infortuni qualcuno e che mandino qualche primavera

comunque i prescritti stanno peggio, anche se non fr.ega a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/26/2025 at 9:24 AM, Davids said:

Domanda per i i più esperti o per chi ha seguito questa cosa. Le squadre che arriveranno in semifinale o addirittura in finale termineranno la stagione il 13 luglio. 

I campionanti iniziano tutti intorno al 20 agosto. Ma queste squade andranno in ferie? avranno modo di fare una preparazione adeguata?

Un conto è quando hai i nazionali che vanno al mondiale. Possono esserci squadre che sono costrette a privarsi di uno, due o tre giocatori perchè la propria nazionale va in finale o semifinale. Ma comunque il 90% dei giocatori li hai a disposizioni per fare la preparazione e puoi anche dargli un paio di settimane di di riposo.

Ma se terminano il 13 luglio e vanno in ferie due settimane, significa che tutti i giocatoi della rosa riprendono la preparazione a fine luglio e hanno solo 20 giorni prima dell'inizio del campionato. Io penso che chi supererà i gironi avrà una stagione difficile da affrontare.

La Serie A comincia il 24 agosto, piu’ tardi apposta per colpa del mondiale.

I giocatori avranno 1 settimana di ferie adesso e minimo 2 settimane dopo il mondiale. Minimo per chi fa la finale. 3 settimane di ferie (1+2)sono il minimo che i giocatori possono avere. ( i nostri avranni di piu’ perche’ in finale non penso che ci arriveremo)

Per preparare la nuova stagione sara’ come gli anni scorsi perche’ parte tardi, il 24. Questa stagione appena finita e’ partita il 18. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti