Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Saramago ha scritto:

Veiga ci può mettere il cuore ma è un mezzo giocatore però.

Ha 21 anni, uno in meno di Savona, e non sfigura nella nostra difesa. Forse inferiore a Kalulu e Gatti, ma può migliorare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Modric ha 40 anni suonati. E' ancora integro ed è un professionista esemplare, quest'anno ha giocato ancora tanto.

Però è necessario pensare ad altro, gente di esperienza, ma non età troppo avanzate.

Io penso che fargli il contratto di 1 anno con vista sul Mondiale e opzione di rinnovo per un altro anno non sarebbe male, come hai detto tu fisicamente sta bene ed ha pure giocato molto quest'anno, apporterebbe esperienza, qualità e leadership senza pretendere la titolarità e forse con uno stipendio attorno ai 4 milioni, secondo me ancora oggi a livello tecnico sarebbe il numero uno nella nostra rosa, però posso capire i dubbi legati all'età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho pensato a questa cosa circa le dichiarazioni dell'agente di Tudor: potrebbe essere che Giuntoli e Tudor si siano parlati ieri e che (1) Giuntoli gli abbia dato solide rassicurazioni sul fatto che lui sarà il prossimo allenatore oppure (2) che gli abbia detto apertamente che stiamo cercando di prendere Conte, altrimenti lo confermiamo, dando magari una data entro la quale glielo si fa sapere (data immagino antecedente alla fine del Mondiale). Altrimenti non mi spiego questo repentino cambio di direzione. Credo che la mossa di Tudor abbia sortito l'effetto di velocizzare la discussione con Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me deve venire gente brava e professionale, senza fossilizzarci troppo sul loro passato da juventini o meno (e non si può dare un posto fisso a tutti).

Allegri non era juventino ma ha fatto benissimo, uguale Lippi.

Per me non é mancata schiettezza ma competenza e un po' di visione.

Di tutto un po' :competenza,visione e fortuna....Mai vista in 50 anni tanta sfiga in un solo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Non sono un guru ma, da un mio conoscente che per lavoro incontra un diretto familiare del mister, ho saputo che Conte ha deciso di restare a Napoli sebbene tutti i media dicano il contrario

così fosse rimane Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

E comunque la corrente "Chielliniana" aveva quasi fatto fuori Giuntoli

Poi, dopo la convergenza su Conte, tutti si sono riallineati

Ecco perché c'era stato il dialogo con Maldini 

ciao ma giorgione cosa farà il DG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, yanzot said:

Modric ha 40 anni suonati. E' ancora integro ed è un professionista esemplare, quest'anno ha giocato ancora tanto.

Però è necessario pensare ad altro, gente di esperienza, ma non età troppo avanzate.

Ogni volta che è sceso in campo quest'anno ha portato a spasso tutti.

Ma ha 40 anni, sono davvero troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Spero cmq paghi in qualche modo per le folli operazioni Nico/Kelly, non degne di un dirigente da Juventus

da quel che so, tutti quelli operativi sul mercato (lui, Tognozzi se arriva) saranno un po' "commissariati" da Conte

per AC ha spinto fortissimo JE e anche Giuntoli, dopo il sondaggio vero su Mancini, si è successivamente deciso sul leccese, attivando immediatamente il canale di dialogo

solo inizialmente, dopo il defenestraggio di Motta, c'era stata un po' di bagarre tra l'ala chielliniana e quella di Giuntoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romelu Lukaku sul suo rapporto con Conte: “Se fosse qui cosa direi? Che rimane, rimane. Lui sa già tutto, però rimane“.

Via Di Marzio

Dai dai dai 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ha 21 anni, uno in meno di Savona, e non sfigura nella nostra difesa. Forse inferiore a Kalulu e Gatti, ma può migliorare.

a parte che sembra averne 45, concordo con te.

A cifre umane è da tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Questa cosa che Veiga ha 21 anni è incredibile. Ha un carisma da trentenne inoltrato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che non vogliono Conte non sanno piu’ a cosa aggrapparsi..

Io non lo rivoglio, ma riportare le cose ad caztum o inventarsele..

Ci mancava solo il conoscente del parente di zia che il padre compro’

Capisco tutto, pero’ calma eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

C’è una chiara divisione tra notizie che vedono Giuntoli e notizie che non vedono Giuntoli 

Totale ma tendo più a credere alle notizie che vedono Giuntoli riconfermato semplicemente perché sta già lavorando per la prossima stagione e non ci sono i tempi tecnici per una rivoluzione societaria. Al massimo più una roba del genere:

La rivoluzione che farei:

Presidente Platini

AD Carnevali

DG Chiellini

DS Massara

DT Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Veiga, così come altri della rosa che sono giovanissimi, ha bisogno di tempo per crescere. Però, nel roster dei difensori 25/26, se ipotizziamo il ritorno di Bremer pre-infortunio, non avrebbe più posto perché numericamente saremo questi:

1. Bremer
  2. Gatti
  3. Kelly
  4. Kalulu
  5. Cabal
  6. Rugani(?)
  7. Leoni(?)

Tenere veiga significa riscattarlo. O prolungano il prestito oppure non so che senso abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh però il centrocampo di quest'anno è stato a due. Quindi, Locatelli e Thuram sono stati i due titolari, con Koopmeiners pensato più sulla trequarti che come centrocampista puro. Su Koop non credo ci sia altro da aggiungere, sono i fatti a parlare. Però la coppia di centrocampo non è che mi sia parsa propriamente fenomenale. Posto che non amo particolarmente questo modulo e preferirei un centrocampo a tre, se possiamo migliorare uno dei due è Locatelli, più di Thuram. Per me l'unico punto fisso del centrocampo del futuro deve essere Thuram, sia Locatelli che Koopmeiners sono assolutamente migliorabili. Ma almeno uno dei due deve essere panchinato da uno nettamente più forte se vogliamo creare un reparto e soprattutto una squadra forte 

Secondo me si deve innanzitutto ragionare sulle priorità. 

Prendere un Lobotka al posto di Locatelli è un intervento costoso che in cambio ti porta poco o nulla.

Questa squadra ha fatto investimenti pesanti per avere dei leader tecnici quali Vlahovic, Koopmeiners e DouglasLuiz (i principali stipendi insieme a Bremer)... e questi sono quelli che con il loro mancato rendimento rappresentano il nostro principale problema. 

Mi sembra di essere tornato ai tempi di Bentancur... che era quello che tirava la carretta in mezzo a gente che prendeva 3 volte il suo stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

eh, hai ragione, ma i già fuoriclasse non bolliti non possono venire da noi per vari motivi

L'unica incognita su KDB è a livello fisico per il resto tanta roba

Se potessi scegliere io andrei ancora su de Jong ma ovviamente è solo fantasia

Per me di giocatori forti é pieno il mondo.

Due giocatori molti validi potremmo averli già tra le nostre file come Miretti ed Adzic.

Un po' le fissazioni di Conte su alcuni giocatori mi spaventano, in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

conte se si fa convincere amen però no Tudor grazie , Elkann fai un bonifico a koop e passa la paura

Forse volevi dire Klop, a Koop lo fa già tutti i mesi e non si vede come possa smettere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ciao ma giorgione cosa farà il DG?

purtroppo non lo so, aspettiamo il rimpasto e vediamo che ruoli rivestiranno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romelu Lukaku sul suo rapporto con Conte: “Se fosse qui cosa direi? Che rimane, rimane. Lui sa già tutto, però rimane“.

Via Di Marzio

le mie sicurezze su Conte cominciano a scricchiolare...stai a vedere che l'hanno convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Veiga, così come altri della rosa che sono giovanissimi, ha bisogno di tempo per crescere. Però, nel roster dei difensori 25/26, se ipotizziamo il ritorno di Bremer pre-infortunio, non avrebbe più posto perché numericamente saremo questi:

1. Bremer
  2. Gatti
  3. Kelly
  4. Kalulu
  5. Cabal
  6. Rugani(?)
  7. Leoni(?)

Tenere veiga significa riscattarlo. O prolungano il prestito oppure non so che senso abbia

Kelly non lo vuole nessuna squadra di Championship?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

le mie sicurezze su Conte cominciano a scricchiolare...stai a vedere che l'hanno convinto

Ma bastaaaa

Adesso, Andrea24J ha scritto:

speriamo di non rivedere il 3-5-2 Contiano....... ma la vedo tanto dura

Conte non gioca col 352!

aggiornarsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Forse volevi dire Klop, a Koop lo fa già tutti i mesi e non si vede come possa smettere...

Jurgen ovviamente tecnico che amo da sempre anche come persona ma resterà solo un sogno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.