Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Meite del Rennes, classe 2007 .ghgh

Che cauallo mamma mia: 1.93 mt, forza fisica, potenza, dominante nel proteggere palla e in area di rigore, gioca in Ligue 1 con spessore.

Ovviamente non lo conosco ma questo le lo segno per i prossimi anni, ma mi fido sulla parolagraziemille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, Defende nos in proelio said:

Che ne pensate di un 1+1 a Modrić? 

Vi piacerebbe? Lo credete possibile?

Modric ha 40 anni suonati. E' ancora integro ed è un professionista esemplare, quest'anno ha giocato ancora tanto.

Però è necessario pensare ad altro, gente di esperienza, ma non età troppo avanzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ultimo update:

Cristiano Giuntoli rimarrà alla Juventus e costruirà la nuova rosa assieme ad Antonio Conte, i due si sarebbero già confrontati nelle scorse settimane e alcune tracce che leggete in giro sarebbero solo depistaggi, eccetto il rinnovo di Kolo...

Torna Tognozzi in vesti "potenziate" rispetto al passato

Tuttavia, ad avere sempre l'ultima parola sarà il tecnico leccese

@Lev

@SuperT

La trovo molto più verosimile alle versioni fornite da Corsa e Momblano, ma puramente per una questione di tempistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh però il centrocampo di quest'anno è stato a due. Quindi, Locatelli e Thuram sono stati i due titolari, con Koopmeiners pensato più sulla trequarti che come centrocampista puro. Su Koop non credo ci sia altro da aggiungere, sono i fatti a parlare. Però la coppia di centrocampo non è che mi sia parsa propriamente fenomenale. Posto che non amo particolarmente questo modulo e preferirei un centrocampo a tre, se possiamo migliorare uno dei due è Locatelli, più di Thuram. Per me l'unico punto fisso del centrocampo del futuro deve essere Thuram, sia Locatelli che Koopmeiners sono assolutamente migliorabili. Ma almeno uno dei due deve essere panchinato da uno nettamente più forte se vogliamo creare un reparto e soprattutto una squadra forte 

Abbiamo un attacco penoso e senza ricambi, al netto di Yldiz, il reparto terzini/esterni lasciamo stare e il problema sono Thuram e Locatelli che hanno tirato la carretta tutto l'anno. Riparliamone quando avremo sistemato il resto della rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rumors che c'è aria di grossa rivoluzione alla Juve, oltre a Guintoli potrebbe saltare anche Scanavino

ACB ha mandato un messaggio a LiveBianconera

MA MAGARI MAGARI.....manca solo Ferrero...poi possiamo ripartire....se degnamente sostituiti da mangers che conoscano il calcio e la politica legata al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

E comunque la corrente "Chielliniana" aveva quasi fatto fuori Giuntoli

Poi, dopo la convergenza su Conte, tutti si sono riallineati

Ecco perché c'era stato il dialogo con Maldini 

Mi auguro l’abbiano minacciato “o accetti Conte o sei fuori” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami @SGUBti ho dato informazioni fallaci. Oltre a pulman scoperti, librerie per autografi, scuole, stringimani, baciabimbi e tutto il resto pare che domani siano anche in udienza dal Papa (e purtroppo non scherzo). Ora non so se per ringraziare del miracolo, se per chiedere di far restare Conte o se vogliono fare da mediatori tra i russi e gli ucraini in Vaticano.

Pero ho chiesto, se iniziano pure a fare benedizioni e battesimi mi fanno sapere perche a breve mi servira .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Romelu Lukaku sul suo rapporto con Conte: “Se fosse qui cosa direi? Che rimane, rimane. Lui sa già tutto, però rimane“.

Via Di Marzio

Su Lukaku altri hanno detto che lo convincerà a restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

lukaku ha detto "Conte? Resta con me [alla juve]"... .asd 

Giuntoli domani a Napoli con l'offerta del pddr riscatto a 20 per il fedelissimo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Non sono un guru ma, da un mio conoscente che per lavoro incontra un diretto familiare del mister, ho saputo che Conte ha deciso di restare a Napoli sebbene tutti i media dicano il contrario

Beh ma questa è una gurata eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma piuttosto giocatori non bolliti...

eh, hai ragione, ma i già fuoriclasse non bolliti non possono venire da noi per vari motivi

L'unica incognita su KDB è a livello fisico per il resto tanta roba

Se potessi scegliere io andrei ancora su de Jong ma ovviamente è solo fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rumors che c'è aria di grossa rivoluzione alla Juve, oltre a Guintoli potrebbe saltare anche Scanavino

ACB ha mandato un messaggio a LiveBianconera

ma glielo hanno detto ad acb che scanavino è l'amico dell'universita di JE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Spero cmq paghi in qualche modo per le folli operazioni Nico/Kelly, non degne di un dirigente da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ultimo update:

Cristiano Giuntoli rimarrà alla Juventus e costruirà la nuova rosa assieme ad Antonio Conte, i due si sarebbero già confrontati nelle scorse settimane e alcune tracce che leggete in giro sarebbero solo depistaggi, eccetto il rinnovo di Kolo...

Torna Tognozzi in vesti "potenziate" rispetto al passato

Tuttavia, ad avere sempre l'ultima parola sarà il tecnico leccese

@Lev

@SuperT

Questa gurata è tanta roba. Grazie Orphen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

una meraviglia una società cosi divisa in correnti....nenache la DC avrebbe saputo creare maggiori divisioni.....madre santa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Saramago ha scritto:

Veiga ci può mettere il cuore ma è un mezzo giocatore però.

Ha 21 anni, uno in meno di Savona, e non sfigura nella nostra difesa. Forse inferiore a Kalulu e Gatti, ma può migliorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.