Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Cosa vuoi prendere i centravanti come Krstovic che costano 20 milioni e fanno caghare? O come Zirkzee che segnano 5 gol all'anno o Bonny (6)?

Gli attaccanti NON SI POSSONO SBAGLIARE. L'investimento pesante si fa sui centravanti e il portiere. Fine.

E che si vada su Osimhen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Colpo stratosferico

McTominay Lobotka DeBruyne

È tra i top 3 centrocampo in Europa!

Cc a rombo con anche Anguissa, Signor centrocampo, sono completissimi, speriamo solo che Allegri ritenga che ci sia poca copertura con de Bruyne e Lobotka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Colpo stratosferico

442 con Anguissa nel rombo di centrocampo e DeBruyne a fare il trequartista mai avuto alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Arokodare e Promise David costano troppo poco.

Non è vero, si sta scatenando un'asta su David. Sto qua è un animale, ribadisco che in Italia solo 2 o 3 difensori sono in grado di reggere l'urto fisico/atletico di sta bestia e uno è Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Da come balla durante la sfilata?

Da quanto è sbronzo alla sfilata sefz

Comunque ha chiesto subito di non ricevere domande sul suo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Arrivano quinti l'anno prossimo 

Senza gli aiutini arbitrali anche peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Doveva essere triste??

alex, mappa pero, ti posso consigliare un gelatino.........

ti rilassi un attimo, stai dando certe rispostine niente male..😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro gli occhi della pennica e sento Momblano che dice che settimana scorsa Giuntoli ha contattato due allenatori e tra questi non c’è Conte, voce appena arrivatagli sefz puro retroscenismo dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cc a rombo con anche Anguissa, speriamo. Signor centrocampo, sono completissimo, speriamo solo che Allegri ritenga che ci sia poca copertura con de Bruyne e Lobotka

Ma tifi Napoli o cosa

Speriamo speriamo speriamo 

Speriamo che finiscano in B

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Cosa vuoi prendere i centravanti come Krstovic che costano 20 milioni e fanno caghare? O come Zirkzee che segnano 5 gol all'anno o Bonny (6)?

Gli attaccanti NON SI POSSONO SBAGLIARE. L'investimento pesante si fa sui centravanti e il portiere. Fine.

Che ne pensi di Kasper Dolberg come attacante di scorta? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Doveva essere triste??

No, non capisco la quota aumentata di Momblano mentre Conte balla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Colpo stratosferico

E chi corre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Onestamente mi sembra abbastanza tutto delineato, salvo cataclismi la strada è tracciata.

L'unica cosa che continua a non risultarmi e che il Direttore continua a lavorare come se nulla fosse, trane sull'allenatore.

Su ieri, tecnicamente o tatticamente lui è uno molto di pancia, molto di sensazioni non è il classico allenatore che sceglie chi gioca e chi entra a tavolino, ha un altro tipo di approccio e la situazione con il quale si è dovuto confrontare dal punto di vista fisico era assolutamente tragica, per me ha fatto un impresa poi è giusto che ognuno abbia la sua visione su questo genere di situazioni.

Di Tudor non abbiamo visto praticamente nulla in campo, è stato solo un affrontare l'emergenza, continuamente.

Beato chi lo prenderà.

esatto, sembra che per Tudor, che ha avuto un paio di mesi per sistemare le cose, non conti il fatto che ha avuto una rosa praticamente sempre dimezzata e anche quelli che metteva in campo spesso erano rientri affrettati per mancanza di alternative.

Poi possiamo discutere degli strani cambi contro la Lazio e di alcune scelte per noi poco comprensibili, ma ha fatto sicuramente il massimo con quello che ha avuto in mano in questo poco tempo e io sinceramente non riesco a valutarlo, non so dire se potrà far bene (significa lottare per qualcosa in più del 4° posto) partendo dall'inizio, certamente caratterialmente qualche dubbio me lo lascia

Quello che mi sento di dire è che per la prossima stagione vorrei un allenatore che porti entusiasmo, e non solo fra noi tifosi, ed una certa sudditanza anche da parte della squadra oltre , se dovesse arrivare Conte, abbiamo un minimo di garanzia che qualche acquisto di spessore (a suo giudizio) lo si faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non è vero, si sta scatenando un'asta su David. Sto qua è un animale, ribadisco che in Italia solo 2 o 3 difensori sono in grado di reggere l'urto fisico/atletico di sta bestia e uno è Bremer.

Speriamo che Bremer lo sia ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere il registra di questa squadra. Al momento siamo peggio del ponte dello stretto: non abbiamo manco avviato i cantieri. 

E i napolecani che hanno già un centrocampo da top europa:

Mctominay - Lobotka - Anguissa - De Bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, marko77 said:

vi consiglio CALDAMENTE DI SENTIRE MONTERO intervistato dal bn ad un evento benefico: alla domanda cosa pensi di tudor: la mia generazione si taglierebbe un braccio per la juventus.

parole testuali

@@

questa e la gente che vorrei alla continassa.

Io invece vorrei gente capace e che venisse perché sa di meritarlo, non perché si taglia braccia, si fa spalato Torino in auto o si mette a 90...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.