Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, francyy ha scritto:

Ma Conte stasera può pure cambiare idea poi domani si incontra con De La e prende il primo volo ✈️ 

guarda ormai dai tizi di sky mi aspetto anche che domani raccontano che grazie al Papa che ha fatto da mediatore si è deciso a restare .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un politico che ha preteso di applicare il code Napoléon a due realtà asimmetriche come Piemonte e Sicilia non lo trovo un mostro di lungimiranza ma la mia ovviamente era una metafora invero spicciola, da uomo di strada...:d

Semplicemente era un politico piemontese che cercava di fare grande il Piemonte e il suo re, accrescendone le dotazioni territoriali, diciamo incidentalmente facendone il re d'Italia (che poi era la cosa che gli interessava relativamente meno). Era assolutamente lungimirante al suo progetto. E chiudiamo l'enorme e pantagruelico off topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi informo in diretta: sta parlando Momblano

sefz

Ha detto che per il prossimo anno al momento la Juve ha a libro paga 2 allenatori: Motta e Tudor.

Napoli e Milan su Allegri.

Biasin dice che Max aspetta la finale Champions per una possibile chiamata dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un politico che ha preteso di applicare il Code Napoléon a due realtà asimmetriche come Piemonte e Sicilia non lo trovo un mostro di lungimiranza ma la mia ovviamente era una metafora invero spicciola, da uomo di strada...:d

Bisogna tener conto del contesto, ma siamo ot, sono d’accordo che ci vorrebbe più Garibaldi e masaniello che Cavour nella ns società, ma ahimè ad oggi non è così, pensa che io prenderei fabregas ma il fallimento Motta ha frenato le spire innovative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

probabile.

se Tudor fa il mondiale vuol dire che è stato confermato

Significa che parte Yldiz e arriverà qualche altro bidone voluto da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'addio di Antonio Conte al Napoli non è più così scontato. 

Anche se è più probabile che Conte e il Napoli si lascino piuttosto che restare insieme, le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore. L'appoggio che Conte sta sentendo da parte dei tifosi potrebbe fargli ripensare alla situazione, facendogli capire che le sue idee e quelle di De Laurentiis non sono così diverse come crede. La decisione finale sarà presa dopo un incontro nei prossimi due giorni.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Esiste davvero qualcuno che si crede un giornalista e ha scritto questa ridicola cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ugolini ieri è stato abbastanza chiaro a dire che non c erano margini quindi state tranquilli 

Schettino Parrucchino é stato ingaggiato appena mandato via il prete interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ieri a Sky erano alle lacrime quasi 

2 minuti fa, Gai ha scritto:

Bergomi faceva tenerezza 

Bergomi ieri "ma perché non rimaneeehhh"

ma vi rendete conto che noi juventini quotidianamente in questa nazione dobbiamo avere a che fare con questi analfabeti in ogni ambito, in tv, al bar, al lavoro, a scuola, ma basta, ma costruiamo un'isola felice nel bel mezzo del Pacifico e regaliamo a tutti un biglietto di sola andata, ma suvvia ma levateceli dalle palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Esiste davvero qualcuno che si crede un giornalista e ha scritto questa ridicola cosa?

Leggi questo topic e vedi quanti sono andati dietro a questa roba😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo vedo conte fare la Champions con mazzocchi e il cholito 

Il Napoli è una buona squadra nei primi 11 

poi.... auguri

paradossalmente da questo punto di vista sta messa meglio la Juve, che però ha bisogno di due/tre titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Solo a Napoli. Conte colpito dall'entusiasmo dei napoletani 

In foto nel 2018 l'entusiasmo dei napoletani 

Screenshot_20250526-213647_copy_97x65.png

ma si, ai napoletani basta che gli dici che sono i migliori, la città più bella del mondo, il sole, il vesuvio e il mare, e li hai conquistati. Basta alimentare la loro autoreferenzialita che non capiscono più nulla e pendono dalle tue labbra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Conte è stato diktato da Elkann 

si, credo sia proprio così, quindi giuntoli sta eseguendo quello che la proprietà gli ha chiesto di fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

si, credo sia proprio così, quindi giuntoli sta eseguendo quello che la proprietà gli ha chiesto di fare..

C'è un però sefz che a Telelombardia e Topcalcio hanno mostrato le condizioni di Conte per tornare e c'è scritto che non vuole lavorare con Giuntoli (la fonte è Momblano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi ieri "ma perché non rimaneeehhh"

ma vi rendete conto che noi juventini quotidianamente in questa nazione dobbiamo avere a che fare con questi analfabeti in ogni ambito, in tv, al bar, al lavoro, a scuola, ma basta, ma costruiamo un'isola felice nel bel mezzo del Pacifico e regaliamo a tutti un biglietto di sola andata, ma suvvia

Da un lato mi fa tristezza perché si son mangiati il calcio italiano, dall’altro lato sono felice di non essere nato decerebrato come loro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.