Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

No di mia zia che spiega la ricetta della Parmigiana di melanzane 

Ecco, lo stesso video che ha postato spud

Ma che * di risposta è? Poteva essere una roba dello youtuber. Ma veramente una maleducazione assurda.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Leggo da giorni di Conte che non vuole Giuntoli. C'è qualche trascorso di cui non sono a conoscenza?

Hai letto una delle tante fesserie che si dicono in questi giorni. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Visto il video, può darsi anche che De Lamentiis si riferisca ad altre vittorie di Conte con il Napoli.

Infatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Telelombardia con beneplacito di Momblano che oggi alle 16 aveva detto che non c'erano attualmente le condizioni per vedere Conte alla Juve

Le condizioni di Conte a Elkann

- non lavoro con Giuntoli

- società presente lato sportivo

- sforzo di mercato al primo anno

- staff e collaboratori di mia fiducia

Momblano : rientra tutto in quello che dicevamo sul cambiamento radicale, Conte è informato e guarda, tutto deve avvenire rapidamente, se non ci sono le condizioni io non vedo Conte alla Juve, tutto questo deve avvenire in 2-3 giorni, questa è la settimana dove la società comunicherà tutte le decisioni a pioggia

Ammazza Mombly s’è sforzato tanto con la fantasia

tolta la prima su Giuntoli il resto sono richieste di qualsiasi allenatore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Ho visto il video, il presidente ringrazia Conte ma non è ancora sicuro il benservito 

Ma dai...gli augura il meglio per la sua carriera professionale...avrebbe detto a Napoli o insieme. Su su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo Momblano è colui che parla maggiormente di Juve più volte al giorno, se avessimo un Romeo nelle eguali condizioni eviteremmo tutti di riportare il primo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Visto il video, può darsi anche che De Lamentiis si riferisca ad altre vittorie di Conte con il Napoli.

Non direi proprio eh. Quando si augura il meglio a qualcuno è perché lo si saluta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno fa gli auguri per successi assieme dice "auguro ad Antonio di ottenere successi ASSIEME". Ha solo detto che augura ad Antonio di avere successi professionalità che merita. 

A casa mia funziona così poi se altri vogliono vederci pe forza un segnale che conte resta...🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non direi proprio eh. Quando si augura il meglio a qualcuno è perché lo si saluta. 

Quindi il famoso incontro di Mercoledì tra ADL e Conte che azzo serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Telelombardia con beneplacito di Momblano che oggi alle 16 aveva detto che non c'erano attualmente le condizioni per vedere Conte alla Juve

Le condizioni di Conte a Elkann

- non lavoro con Giuntoli

- società presente lato sportivo

- sforzo di mercato al primo anno

- staff e collaboratori di mia fiducia

Momblano : rientra tutto in quello che dicevamo sul cambiamento radicale, Conte è informato e guarda, tutto deve avvenire rapidamente, se non ci sono le condizioni io non vedo Conte alla Juve, tutto questo deve avvenire in 2-3 giorni, questa è la settimana dove la società comunicherà tutte le decisioni a pioggia

Quante *. Mo conte che non è manco un dipendente della società Juve ha imposto che giuntoli sia allontanato pure in 3 giorni? Siamo ai deliri di onnipotenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ma che * di risposta è? Poteva essere una roba dello youtuber. Ma veramente una maleducazione assurda.

Ma no dai, faceva ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ha il contratto in scadenza quindi non si può prestare, giusto?

Non so quanto rimanga a bilancio ma il problema come al solito sarà l'ingaggio..

15 milioni se non sbaglio e prende 5 netti ora.

Vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nelle aziende si fanno gli auguri per successi assieme specificato assieme ma tranquillo che metà angolo aspetta aggiornamento da Sky che ci dirà che Antonio è rimasto emozionato da come sono intonati i cori dei napulicchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.