Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

Gestione ridicola. 

Chi fa la prossima stagione deve fare anche il Mondiale, non si può chiamare il nuovo allenatore a metà di luglio con mezzo mercato già fatto

Se Giuntoli intende continuare con questo dilettantismo meglio che venga accompagnato alla porta.

Mi aspetto nei prossimi giorni una cdecisione definitiva sulla prossima stagione

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E mi pare che siamo d’accordo 🤝 

Ci manca solo che si spacca qualcuno per la stagione che dovrà iniziare e la frittata è fatta.. dico per tutte le squadre ovviamente

Si infatti… devono riposarsi tutti e magari i nostri se la prossima stagione non passassero più tempo in infermeria che in campo sarebbe meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Questo “mondiale” parte veramente come una competizione senza molta logica, in un momento della stagione che in realtà non è ne nella fase iniziale ne nella finale, un limbo che probabilmente interessa solo per i denari che dovrebbe portare. 

Diciamo che siamo noi a esserci incasinati con la questione allenatore, perché fosse andato tutto bene eri co la prima scelta senza cambi di programma ecc, ora tudor a tempo e poi deve liberarsi conte che prenderà in mano la squadra a fine giugno luglio con poco tempo per preparazione e mercato prima della nuova stagione... il real ha cambiato allenatore ma appunto va col nuovo al mondiale e lo usa anche come preparazione  e ambientamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Tudor rischia di restare senza panchina, perché chi è che prende l'allenatore a Luglio (noi? sarebbe molto strano)? Però insomma, è stato lui ad accettare questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitti, zitti.. c’è uno a Napoli, Un tale Paolo Esposito che da per certa la permanenza del parrucca a Napoli .

dice di essere stato il primo L anno scorso a dare la notizia certa di gonde al napoli..

dai che forse questo fosso ce lo scansiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

Se tudor fara' il mondiale il nuovo allenatore si presentera' come qualsiasi altro allenatore all'inizio della nuova stagione in ritiro a luglio , alla fine il mondiale fa parte di questa stagione sportiva anche se calendarizzata alla casso di cane 

Naturalmente se usciamo subito, w cmq devi considerare le ferie dei giocatori, sia mai arrivassimo più avanti anche se non in finale poi si rischierebbe metà luglio inoltrato.. la problematica cmq è nostra per via appunto della questione allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Loz ha scritto:

Ci mancherebbe altro. 
È nel suo contratto. 

Facciamo chiarezza: 

Dopo la qualificazione di ieri, Igor Tudor ha avuto un rinnovo automatico fino al 30 Giugno 2026 a 2 milioni annui. La Juve ha il diritto di rescindere il contratto pagando una penale di 1 milione entro il 30 Giugno 2025. 

Qualora dovessimo raggiungere i quarti del Mondiale per Club, saremmo già a Luglio e pertanto la penale non varrebbe più e bisognerebbe trovare una risoluzione del contratto nel caso di addio oppure si andrebbe a scadenza fino al 2026.

Lo sfogo di Tudor di ieri è pertanto molto giustificato. Assurdo andare in una competizione con un allenatore a cavallo di penali, rescissioni, contratti estesi e risoluzioni

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Riepeto vorrei vedere con che motivazioni ci va al mondiale se sa che non verrà confermato.... 

ipotesi su un milione, lo vince (tanto è un torneo-barzelletta) si fa un nome a livello internazionale e si può mettere sul mercato con una medaglia che fa curriculum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

A questo punto, Tudor, avrebbe potuto evitare le frasi di ieri. 

Non dico che abbia torto o ragione eh, dal suo punto di vista ci sta, peró boh. 

Detto questo, si conferma che proprio a livello di societá, abbiamo carenze. 

Ha torto purtroppo e non lo diciamo noi, lo dice il contratto che ha firmato lui stesso.
Siamo tutti esseri umani, ieri ha rosicato perché ha capito definitivamente, che aldilà dell'obiettivo raggiunto, purtroppo non guiderà la squadra la prossima stagione.

Adrenalina e stato d'animo hanno fatto il resto.

Ma lo sapeva benissimo che la situazione era questa, non è che ogni volta tocca cadere dal pero e non è che ogni volta è colpa della società. Anzi, questa volta penso che sia una delle poche che hanno lavorato bene e a tutela della situazione!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, carlein said:

Beh mettiti nei suoi panni:viene,accetta una situazione complicata e,bene o male,porta a casa la pagnotta.

Ad ogni santa partita quel babacio vestito a festa dice che è contento del suo operato ma non lo conferma (e nel frattempo girano incontrollate le voci su Conte intensificandosi proprio nella settimana decisiva)... un po' le palle girerebbero a chiùnque

È comprensibile il suo punto di vista. Ma onestamente sono d'accordo su Giuntoli a sto giro. Se c'era l'opportunità si prendere Conte è giusto che vengano colte. Anche perché in passato è stato lasciato andare in altre squadre per ben due volte e alla fine ha trionfato lui. 

Tudor dal canto suo credo che troverà facilmente una squadra di medio livello dopo questa esperienza. Sfortunatamente per lui la Juventus non vince da anni quindi non si può permettere altre scommesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha un contratto fino alla fine del mondiale per club... quindi non penso ci sia molto da discutere....

lo sapeva quando ha firmato.

d'altro canto penso sia folle fare il mondiale con un nuovo alllentore. finiamo sta pagliacciata e poi vedremo che succede per la prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq rimango dell'idea che fare il mondiale e poi aspettare fine giugno luglio per far arrivare il nuovo allenatore non sia il massimo

Vediamo però le alternative:

1. Andarci con il nuovo allenatore ? Ma, sapendo chi è, non credo proprio che  darebbe disponibilità  (al netto che credo sia meglio per tutti che si riposi e smaltisca lo stress di questa stagione)

2. Andarci con Brambilla / Manganelli ? Forse ancora peggio

3. Andarci con un traghettatore-bis ? Bisognerebbe non avere senso del ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

ipotesi su un milione, lo vince (tanto è un torneo-barzelletta) si fa un nome a livello internazionale e si può mettere sul mercato con una medaglia che fa curriculum

Si diciamo che a fine luglio con le dwuafre che hanno gia tutto programmato la panchina la vede col binocolo per la prossima stagione.. poi oh lo vinesse per assurdo be forse forse una conferma se la sarebbe meritata tra qualificazione e addirittura il mondiale.... cmq a parte tutto ci incasiniamo da soli... l'ideale sarebbe stato prendere il nuovo subito e pace, così da sfruttare il mondiale anche come ambientamento e conoscenza oltre che valutazione dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ieri Tudor sembrava intendere ben altro...quello che ha detto il suo agente, in effetti, confermerebbe gli accordi iniziali tra le parti, resi anche pubblici e ripresi dai media più volte.

SPIDER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Riepeto vorrei vedere con che motivazioni ci va al mondiale se sa che non verrà confermato.... 

Non ti preccupare, vista la scarzezza dei giocatori non superimo la fase a gironi....roba di pochi giorni,

prendiamo il malloppo e poi tutti in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Vediamo però le alternative:

1. Andarci con il nuovo allenatore ? Ma, sapendo chi è, non credo proprio che  darebbe disponibilità  (al netto che credo sia meglio per tutti che si riposi e smaltisca lo stress di questa stagione)

2. Andarci con Brambilla / Manganelli ? Forse ancora peggio

3. Andarci con un traghettatore-bis ? Bisognerebbe non avere senso del ridicolo

Opzione uno, xabi alonso e andato al real e andrà al.mondiale non vedo tutto sto stress, e magari lo usa per conoscere la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

Tudor ha un contratto fino alla fine del mondiale per club... quindi non penso ci sia molto da discutere....

lo sapeva quando ha firmato.

d'altro canto penso sia folle fare il mondiale con un nuovo alllentore. finiamo sta pagliacciata e poi vedremo che succede per la prossima stagione...

Veramente ha un contratto fino al 2026, ed è uno che non si fa problemi a strappare contratti e a rinunciare ai soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oetzi ha scritto:

Gestione ridicola. 

Chi fa la prossima stagione deve fare anche il Mondiale, non si può chiamare il nuovo allenatore a metà di luglio con mezzo mercato già fatto

Se Giuntoli intende continuare con questo dilettantismo meglio che venga accompagnato alla porta.

Mi aspetto nei prossimi giorni una cdecisione definitiva sulla prossima stagione

Ma secondo te, se hanno già deciso un nuovo allenatore, l’eventuale mercato non lo fanno in base al nuovo allenatore, a prescindere che al mondiale ci sia lui, o Tudor, o Brambilla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Non ti preccupare, vista la scarzezza dei giocatori non superimo la fase a gironi....roba di pochi giorni,

prendiamo il malloppo e poi tutti in vacanza

Eh basare tutto su questo però non è il massimo, se poi stiamo andando in vacanza a fare amichevoli e fare figure barbine un altro conto, direi che almeno gli ottavi sono d'obbligo visto le squadre che affrontiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Veramente ha un contratto fino al 2026, ed è uno che non si fa problemi a strappare contratti e a rinunciare ai soldi 

non proprio, ha una clausola per un eventuale rinnovo fino al 2026 poi non so se questo rinnovo è automatico con il 4 posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che a fine luglio con le dwuafre che hanno gia tutto programmato la panchina la vede col binocolo per la prossima stagione.. poi oh lo vinesse per assurdo be forse forse una conferma se la sarebbe meritata tra qualificazione e addirittura il mondiale.... cmq a parte tutto ci incasiniamo da soli... l'ideale sarebbe stato prendere il nuovo subito e pace, così da sfruttare il mondiale anche come ambientamento e conoscenza oltre che valutazione dei giocatori

comunque basta aspettare una settimana dieci giorni. Col caratterino di Conte, sbotterà e taglierà i ponti col Napoli e verrà presentato entro fine giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti