Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

1 ora fa, Thist ha scritto:

Fate ridere. Si salva solo Tudor

Bhé insomma, se era previsto dal contratto poteva evitare di fare certe affermazioni ieri.

Bastava dire dobbiamo confrontarci con la società ma senz'altro al Mondiale allenerò io, stop.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

È normale, tanto di solito i ritiri pre campionato iniziano la prima di luglio.

Io vedrei assurdo il nuovo allenatore in un torneo così, con ancora la squadra "vecchia"

Be però arrivi ai quarti poi alla fne inizia a metà fine luglio con poche settimane anche solo per ambientarsi... alla fine xabi alonso andrà al mondiale per club non credo abbia fatto chissa che pensieri... ancelotti libero, lui pure e parte per gli usa col real intanto si ambienta e conosce giocatori e fa valutazioni, cosa che se inizi a fine luglio devi fare più velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Attenzione, stiamo basando tutto sul fatto che torna conte e si vince automaticamente e spero sia così perché se poi questa certezza sia mai non si concretizzasse per vari motivi (perché il calcio non è matematica) be li si poi che non so cosa accadrà  😅😄

Se non accadra' prendiamo o Motta(ancora sotto contratto) o Tudor..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ottimismo2 ha scritto:

Se non accadra' prendiamo o Motta(ancora sotto contratto) o Tudor..................

Be se non vinciamo e pensiamo di esonerare conte per questo stiamo freschi cambiamo ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be però arrivi ai quarti poi alla fne inizia a metà fine luglio con poche settimane anche solo per ambientarsi... alla fine xabi alonso andrà al mondiale per club non credo abbia fatto chissa che pensieri... ancelotti libero, lui pure e parte per gli usa col real intanto si ambienta e conosce giocatori e fa valutazioni, cosa che se inizi a fine luglio devi fare più velocemente 

Cmq fino al 30 giugno è sottocontratto col napoli, poi credo che pure lui voglia staccare, così ha detto mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Il pensiero corretto è quello di Tudor di ieri sera 

Dichiarazione perfetta per chiarezza, logica contenuto e rispetto del mondo Juventus 

Oggi invece, questi pagliacci lo hanno richiamato tramite il suo procuratore per farlo ritrattare 

Beh, il pensiero di Tudor non fa una piega, come ho scritto ieri. 

Ma immagino che tra un assistito e il suo procuratore debba esserci una certa sintonia. 

Non sappiamo nemmeno se il procuratore si è espresso in quel modo perché, magari, la presenza di Tudor al Mondiale era già decisa dai precedenti accordi.

Ma non vedo cosa c'entri Giuntoli, in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Cmq fino al 30 giugno è sottocontratto col napoli, poi credo che pure lui voglia staccare, così ha detto mi pare

Eh si anche se vedo che sente lo stress anche troppo ultimamente 😄 cmq va be speriamo bene, altro non possiamo fare... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Ora si è capito che il mondiale per club sarà una lotteria tra nuovi giocatori che entrano ed escono e prestiti di un mese e allenatore da provvisorio per la singola competizione. Bisogna soltanto cercare di non fare brutte figure in attesa di Conte.. L'unico che può farci risorgere piaccia o non piaccia!

E si certo infatti senza il fuggitivo abbiamo fatto pena si si, in una società come la nostra dovrebbe contare prima l'uomo e poi il professionista, ai tempi di boniperti dopo la fuga che ha fatto conte non gli avrebbero permesso nemmeno di parcheggiare a Torino altro che ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Riepeto vorrei vedere con che motivazioni ci va al mondiale se sa che non verrà confermato.... 

Probabilmente con le stesse con le quali ha allenato in questi mesi. Che poi sia giusto che l´allenatore sia lo stesso che inizierá la stagione é un altro discorso. Probabilmente non riescono o non possono tessererare un altro allenatore (semmai arriverá uno nuovo) e non vogliono affronate la competizione con qualcun altro, visto che Tudor ha allenato questi giocatori per qualche tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mouchette ha scritto:

Un attimo OT, ma tutti sti post "torneo barzelletta" "amichevole estiva" "frega niente a nessuno" probabilmente stessa roba che si diceva della coppa campioni fino agli anni 80, e invece di fare incetta quando bastava vincere due partite ora ci ritroviamo con le stesse coppe del Nottingham Forest

saranno poi i primi a guardarsi e a commentare ogni partita scrivendo 200 messsggi al giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Attenzione, stiamo basando tutto sul fatto che torna conte e si vince automaticamente e spero sia così perché se poi questa certezza sia mai non si concretizzasse per vari motivi (perché il calcio non è matematica) be li si poi che non so cosa accadrà  😅😄

ma sì ma il problema è che non si lavora così. Fanno sempre cas.ino, non san manco da che parte son girati. Un mese che si parla di Conte come già fatto con Tudor che si giocava il quarto posto con una squadra che gioca male e ha mille problemi. Mai una mezza smentita. Lui che giustamente ieri sera dice quello che dice, oggi il procuratore che deve ritrattare. In dirigenza sono davvero cialtroni nel modo di fare le cose. Secondo me sono situazioni che , o le cambi, o finirà comunque male anche con Conte.

Cavolo porti in USA uno che ha 0 possibilità di restare, solo perchè altrimenti fai la figura di palta di andare al torneo col tecnico delle giovanili. Si vede che Conte non ha la minima intenzione di cambiare subito, ovviamente, e li avrà mandati a stendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Se gli accordi erano questi non vedo perché avrebbe dovuto lasciare prima. Secondo me ieri si é sfogato (sbagliando) semplicemente perché sa di non essere confermato. E ci sperava...

Beh, tenete presente che se fa il mondiale e poi lo mollano, primo rischia di non trovare l'ingaggio per la prossima stagione (se passiamo il primo turno si finisce a luglio e le squadre saranno già pronte per i ritiri) e secondo non credo possa allenare in serie A (non si possono allenare due squadre della stessa categoria nello stesso anno).

Per lui è una discreta fregatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, riconoco che Giuntoli in questa occasione ha operato bene e tappato il buco che aveva creato. Tudor, dal canto suo, sapeva che queste erano le circostanze ed ha ottenuto un rinnovo automatico fino al 2026. La società, a sua volta, ha una opzione di rescissione fino al 30 giugno al costo di un milione.

Bisogna dire che se ci fosse l'opportunita di riportare Conte, che mi piace tantissimo come gioco, mentalità e possibilità di vittoria nazionale, solo un pazzo se la farebbe scappare.

Tuttavia oggi mi sento pazzo.

Tudor ha rimesso a galla una barca che affondava. La squadra lo segue. È un cuore di leone e uno juventino vero. Io manterrei Tudor e rafforzerei la squadra in accordo con lui. Cercando di vincere scudetto, Coppa Italia e Champions con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi sembra uno tosto caratterialmente, parla chiaro, se ieri ha detto che prima di andare al mondiale per club voleva sapere il suo futuro altrimenti non sarebbe stato giusto in primis verso la squadra poca credibilità verso il mister e poi nei suoi confronti e oggi c'è il comunicato che sarà lui l'allenatore per questa competizione credo che abbia avuto la riconferma (giustamente!) anche per l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAOS. Ma senza una società degna è una cosa normale....

1 minute ago, uomozebra said:

Tudor mi sembra uno tosto caratterialmente, parla chiaro, se ieri ha detto che prima di andare al mondiale per club voleva sapere il suo futuro altrimenti non sarebbe stato giusto in primis verso la squadra poca credibilità verso il mister e poi nei suoi confronti e oggi c'è il comunicato che sarà lui l'allenatore per questa competizione credo che abbia avuto la riconferma (giustamente!) anche per l'anno prossimo. 

Ma, non credo. O si dimette o deve rispettare il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Soldi a parte, d questa competizione non frega assolutamente niente a nessuno 

Esatto. Per me ha lo stesso fascino di quando guardo un trattore che ara un campo. Ma i soldi pare siano un po' quindi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le menate su Antonio saltato anche basta.  Al mondiale ci viene Conceicao che manco riscatteremo. 

Quindi se facciamo giocare un giocatore che non sarà con noi allora ok. Se Tudor fa il mondiale per club come era da accordi prima allora è beffa Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

E si certo infatti senza il fuggitivo abbiamo fatto pena si si, in una società come la nostra dovrebbe contare prima l'uomo e poi il professionista, ai tempi di boniperti dopo la fuga che ha fatto conte non gli avrebbero permesso nemmeno di parcheggiare a Torino altro che ritorno. 

Bravissimo... è proprio come dici tu,altri tempi purtroppo,tempi in cui c'erano determinati valori e non si permetteva a nessuno di infangare o peggio ancora rinnegare la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qui c’è un problema di QI piuttosto grave. Che senso ha dire “ha un contratto, lo rispetta” . Questo è ovvio. Il tema è un altro: lui non voleva fare il mondiale da non confermato, questa è una legittima scelta in caso di dimissioni volontarie, quindi, nel mondo del calcio, rescissione consensuale (non si arriva mai a una situazione in cui l’operaio non si presenta in cantiere e viene licenziato anche se nei fatti lo scenario ipotetico è lo stesso). Nel caso folle, invece, in cui Tudor avesse preteso l’esonero, quindi lo stipendio pagato, ovviamente avrebbe avuto torto. Se invece lui avesse detto “se non mi confermi, mi dimetto” e giuntoli gli avesse risposto qualcosa come: “non hai dato il preavviso, quindi o ti presenti al lavoro o oltre al licenziamento paghi una multa xyz”, sarebbe l’ennesima pagliacciata dello chef. 

In ogni caso, la situazione è cambiata di nuovo, perche Tudor verra a prescindere, a quanto pare. Qual è il morivo? Che impatto averà sul mondiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti