Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq rimango dell'idea che fare il mondiale e poi aspettare fine giugno luglio per far arrivare il nuovo allenatore non sia il massimo

Sono d'accordo..a prescindere che, se gli accordi erano quelli, ha ragione la società nel richiamarlo all'ordine ..non sembra il massimo nemmeno a me andare ad un mondiale per club con decisioni così importanti ancora in bilico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Riepeto vorrei vedere con che motivazioni ci va al mondiale se sa che non verrà confermato.... 

Perchè lo pagano ed essendo un professionista serio le motivazioni le troverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai quarti probabilmente ci tocca il Real Madrid. L'ideale sarebbe vincere le 3 del girone per incassare quei soldi in più e poi risparmiarsi una settimana di ferie. Uscire a inizio luglio piuttosto che starci fino al 13 può fare comodo per la nuova preparazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di ieri, io non ci penserei due volte a ringraziarlo e a mandarlo in vacanza. 

Io manderei lo Chef in vacanza. Perché da quando sta in società ha "litigato" con tutti gli allenatori e non solo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Quindi è confermato pure per la prossima stagione. Ottimo.

come no. Sicuro. Ha la parola di Giuntoli.

9 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Tranquillo, ste mezzeseghe rischiano di non passare manco il girone iniziale

ma io lo do quasi per scontato. Vorranno tornarsene indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche questo mondiale é pensato per esserci ogni 4 anni.

Ogni competizione deve avere il suo percorso, comunque, per me l'idea di far affrontare squadre da tutto il mondo resta affascinante, anche se il divario tra club europei e extra lo farà diventare temo una piccola edizione della CL in USA.

Ero convinto si giocasse ogni anno... detto ciò l'idea di fondo della competizione piace anche a me ed è per quello che dicevo prima ad un altro utente che non la definirei una sorta di supercoppa italiana in salsa estera,però a mio parere collocarla magari a gennaio sarebbe più opportuno ma è solo un mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ai quarti probabilmente ci tocca il Real Madrid. L'ideale sarebbe vincere le 3 del girone per incassare quei soldi in più e poi risparmiarsi una settimana di ferie. Uscire a inizio luglio piuttosto che starci fino al 13 può fare comodo per la nuova preparazione 

Se vinci le prime 3 (di cui una col City eh...) al 99% eviti il real (negli ottavi non nei quarti), che incroceresti come seconda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Ma questa cosa del contratto è ufficiale?

Si assolutamente 

2 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

ma considerato che il mondiale finisce a luglio, se la società esercitasse il diritto di recesso dal contratto con penale e la squadra intanto andasse avanti nel mondiale, ci ritroveremmo a giocare una parte del mondiale con un allenatore formalmente senza contratto? sarebbe possibile? 

No non sarebbe possibile. Se andassimo dai quarti in poi, l’unica opzione sarebbe tenere Tudor con contratto fino al 2026 e cercare una risoluzione subito dopo la fine del mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mouchette ha scritto:

Un attimo OT, ma tutti sti post "torneo barzelletta" "amichevole estiva" "frega niente a nessuno" probabilmente stessa roba che si diceva della coppa campioni fino agli anni 80, e invece di fare incetta quando bastava vincere due partite ora ci ritroviamo con le stesse coppe del Nottingham Forest

Non so anni 60 e 70 perchè non c'ero o ero troppo piccolo, ma negli anni 80 la coppa campioni contava, eccome

In ogni caso, non è tanto la novità della competizione a lasciarmi perplesso, quanto il fatto che si giochi in un periodo dell'anno in cui i club (quantomeno quelli europei, che però dovrebbero essere i più forti) sono veri e propri porti di mare.

Noi probabilmente siamo uno dei casi estremi, ma io conto: un allenatore / traghettatore che non sarà confermato e che (dichiarazioni di ieri) non ha neanche questa gran voglia di partecipare; almeno 4-5 giocatori in uscita che potrebbero essere venduti durante il torneo; 2/3 ritorni da una stagione in prestito; 2/3 prestiti che non si sa se saranno prolungati (e che pure potrebbero essere oggetto di trattative durante il torneo); un'infornata di next gen che non ha mai visto la serie a; una dirigenza che a breve non sarà più la stessa.

Se ciononostante ne verrà fuori una cosa seria, sarò il primo a esserne contento, ma le premesse per me portano in tutt'altra direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spider3ple ha scritto:

In merito a quanto da te scritto e da me evidenziato in grassetto, vorrei solo far notare che gli accordi e i relativi contratti si concordano, estendono e firmano tra le parti, senza che vi sia costrizione alcuna. Pertanto, Tudor - lautamente remunerato - ne ha accettato termini, condizioni e, soprattutto, rischi (peraltro insiti in quel tipo di lavoro) e la Juve idem. La Juve ha, quindi, tutto il diritto (nel senso letterale del termine) di potersi avvalere - o meno - della Clausola di uscita, che si prefigura, immagino e per come posta, come RECESSO dal contratto e non risoluzione o rescissione. 

Vero ma sarebbe un recesso del contratto potenzialmente a metà torneo, una roba abbastanza senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Lo sfogo di Tudor di ieri è pertanto molto giustificato. Assurdo andare in una competizione con un allenatore a cavallo di penali, rescissioni, contratti estesi e risoluzioni

E nel caso se ne andasse a Luglio, si è bruciato sia iniziare la prossima stagione con un'altra squadra, sia la Serie A (salvo deroghe last minute causa mondiale) perché non si possono allenare 2 squadre della stessa categoria nella stessa stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo..a prescindere che, se gli accordi erano quelli, ha ragione la società nel richiamarlo all'ordine ..non sembra il massimo nemmeno a me andare ad un mondiale per club con decisioni così importanti ancora in bilico.

Insomma, da quel che si legge, tutto è già stato deciso. Forse per questo Tudor ha avuto quel piccolo sfogo. Per aver compiuto l'impresa e nonostante questo, venire accompagnato alla porta. Può essere che al momento della sua chiamata l'accordo con Conte non fosse stato ancora raggiunto e gli avessero dato delle speranze per un rinnovo, a qualificazione champions ottenuta. Credo fosse dovuto a tutto questo il suo sfogo. Poi, gli accordi vanno rispettati, quindi lui deve andare al Mondiale per Club anche se ammetto che la situazione sarà discretamente anomala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Ora si è capito che il mondiale per club sarà una lotteria tra nuovi giocatori che entrano ed escono e prestiti di un mese e allenatore da provvisorio per la singola competizione. Bisogna soltanto cercare di non fare brutte figure in attesa di Conte.. L'unico che può farci risorgere piaccia o non piaccia!

qualcun altro nella storia biblica resuscitava i morti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E nel caso se ne andasse a Luglio, si è bruciato sia iniziare la prossima stagione con un'altra squadra, sia la Serie A (salvo deroghe last minute causa mondiale) perché non si possono allenare 2 squadre della stessa categoria nella stessa stagione....

Ah questa non la sapevo! Sarebbe un po’ una beffa per lui onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Se gli accordi erano questi non vedo perché avrebbe dovuto lasciare prima. Secondo me ieri si é sfogato (sbagliando) semplicemente perché sa di non essere confermato. E ci sperava...

L'accordo era "4 mesi, mondiale per club e poi sarai valutato" e oggi è "non metterci il pensiero perche tanto te ne vai, lo sappiamo tutti".

Quindi ci sta che lui ti dica "che senso ha se sappiamo tutti che devo andare via? O mi confermi o meglio che lascio prima".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella dichiarazione a caldo di ieri sera si capisce perchè Tudor non può essere allenatore da grande club.

Lascia sempre scorie ovunque passa e sopratutto a differenza di chi arriverà sulla nostra panchina,non vince.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti