Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

17 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Nella dichiarazione a caldo di ieri sera si capisce perchè Tudor non può essere allenatore da grande club.

Lascia sempre scorie ovunque passa e sopratutto a differenza di chi arriverà sulla nostra panchina,non vince.

purtroppo anche a me sembra così

poi magari vincerà, ma mi sembra uno che quanto a rapporti con le dirigenze, lascia molto a desiderare

noi funzioniamo bene con allenatori che costruiscono un progetto a medio termine. Il Trap, Lippi, Allegri...gente che sta 6, 7 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Loz ha scritto:

poi magari vincerà, ma mi sembra uno che quanto a rapporti con le dirigenze, lascia molto a desiderare

noi funzioniamo bene con allenatori che costruiscono un progetto a medio termine. Il Trap, Lippi, Allegri...gente che sta 6, 7 anni

chiunque ha bisogno di un allenatore che non dico sia totalmente aziendalista,ma sia connesso con la società.Gli anarchici non vanno da nessuna parte,in qualsiasi contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ai quarti probabilmente ci tocca il Real Madrid. L'ideale sarebbe vincere le 3 del girone per incassare quei soldi in più e poi risparmiarsi una settimana di ferie. Uscire a inizio luglio piuttosto che starci fino al 13 può fare comodo per la nuova preparazione 

il real madrid lo troviamo agli ottavi o in finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

speriamo di uscire subito in questa competizione ridicola cosi da pensare all'anno prossimo

ridicola perchè non piace a te? 

certe cose non si possono leggere in un forum dellla Juve .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pubblico lo confermano e poi in privato parlano con l'altro allenatore.

Solito schifo, ormai un abitudine con quel viscido che nemmeno nomino.

All'estero dicono le cose subito, anche con mesi di anticipo. Mi ricordo Heynckes vincere una Champions sapendo fin da subito che a fine anno sarebbe stato sostituito da Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vero ma sarebbe un recesso del contratto potenzialmente a metà torneo, una roba abbastanza senza senso 

Sono d'accordo! Almeno, per come è visto dal di fuori e da persone che non hanno contezza di quello che avviene nel "palazzo". Tuttavia, così pare abbiano concordato e ti posso garantire che sia la Juve, ma credo anche Tudor sono rappresentati da una pletora di professionisti di prim'ordine. Valutano ogni cosa, tranne l'imponderabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

in questo caso mi sembra che lasci a desiderare il rapporto tra dirigenza e allenatori, non il contrario.. Tudor ha detto soltanto che voleva chiarezza prima del mondiale ( anche per avere mano libera per cercarsi un'altra squadra) e che in ogni caso che sarebbe stato più logica una continuità tra mondiale e campionato... se poi preferiscono tenere Conte in frigorifero fino a metà luglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

in questo caso mi sembra che lasci a desiderare il rapporto tra dirigenza e allenatori, non il contrario.. Tudor ha detto soltanto che voleva chiarezza prima del mondiale ( anche per avere mano libera per cercarsi un'altra squadra) e che in ogni caso che sarebbe stato più logica una continuità tra mondiale e campionato... se poi preferiscono tenere Conte in frigorifero fino a metà luglio....

Tudor è arrivato come traghettatore e lo sapeva già dall’inizio. Se non gli stava bene se ne poteva rimanere a casa. Ora sta alzando la cresta per cercare un contratto. Mi pare abbastanza palese.

Personalmente, grazie tante, la porta è quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lamentele di tudor sono ridicole. Per il disturbo di allenarci incassera 1,5 milioni netti per 3 mesi. Vale a dire il triplo del suo ingaggio abituale e un ingaggio da top quale per ora non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Nella dichiarazione a caldo di ieri sera si capisce perchè Tudor non può essere allenatore da grande club.

Lascia sempre scorie ovunque passa e sopratutto a differenza di chi arriverà sulla nostra panchina,non vince.

Esatto! Guardando i numeri del campionato, la media punti tra i due è identica o quasi . Tudor ha il grande merito di aver ricompattato la squadra, ma non è che abbia fatto i numeri, anzi. Se guardo ciò che ha fatto Ranieri, con una squadra inferiore e presa in condizioni ben peggiori...Ranieri non solo ha ricompattato l'ambiente, ma ha cambiato totalmente faccia alla squadra. Tudor non mi convince, sia come gioco sia nella gestione che alla lunga tende a creare acredine. Pur avendo il piglio del sergente di ferro, lo fa forse in maniera sbagliata. Tende ad avere risultati nell'immediato, ma alla lungo sgretola. Così gli è capitato spesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri dalle sue dichiarazioni era contrario se non continuava con la Juve per la prossima stagione , ora a mente fredda gli conviene anche a lui fare bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

ridicola perchè non piace a te? 

certe cose non si possono leggere in un forum dellla Juve .doh

Ridicola perchè vale zero. Non uno. Zero. Tale e quale al birra moretti 🍺 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Tudor è arrivato come traghettatore e lo sapeva già dall’inizio. Se non gli stava bene se ne poteva rimanere a casa. Ora sta alzando la cresta per cercare un contratto. Mi pare abbastanza palese.

Personalmente, grazie tante, la porta è quella.

mi permetto di dissentire... con la qualificazione champions il contratto di Tudor è automaticamente rinnovato per un anno, fatta salva la facoltà della società di recedere versando una penale. Ora come fa questo disgraziato a trovarsi un'altra squadra se la società non gli comunica ufficialmente di voler recedere dal contratto..?? se glielo dice a Luglio o ad Agosto, dove la trova Tudor un'altra squadra..??... non credo che Igor meriti di rimanere appeso ... la partecipazione al mondiale è secondaria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Vabbe insomma Giuntoli in due anni è riuscito a far sbroccare sia Allegri che Tudor, quest'ultimo in appena due mesi di interazioni...

Non è questo il punto, il punto è che avendo accettato una situazione di questo tipo e venendo lautamente pagato per questo (forse lo avrà aiutato il fatto di aver giocato nella Juve, ma io non credo minimamente alle storiella della juventinità come unico motivo di scelta, sarà che c'ho un'età), non può uscirsene in quel modo. Lo ha fatto in maniera sterile, tanto che è stato smentito anche dal suo procuratore, oltre che dagli accordi contrattuali, che prevedono - prevederebbero - la possibilità di esercitare l'opzione del recesso anticipato da parte della Juve sino a fine giugno. Quindi, che uscite scomposte e fuori luogo fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è sbagliato nessuno dei ragionamenti.

Tudor ha ragione in quello che dice.

Giuntoli forse ha paura che, dando in mano a conte una squadra stanca, incompleta, che arriva al mondiale per club vuota, lo metta in condizione di partire male, con una figuraccia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19michele85 ha scritto:

Giuntoli forse ha paura che, dando in mano a conte una squadra stanca, incompleta, che arriva al mondiale per club vuota, lo metta in condizione di partire male, con una figuraccia…

Ma io fossi conte ora 2 mesi di ferie. Questa è una ipotesi molto plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19michele85 ha scritto:

Tudor ha torto, sia nella forma, sia in diritto (stando a quello che viene riportato dai media in termini di contratto), sia nella tempistica.

Sul secondo punto, potrebbe essere come dici tu. 

Il Mondiale per Club, che va giocato e onorato, qualche problema di preparazione e di programmazione (quindi di scelte) lo crea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Esatto! Guardando i numeri del campionato, la media punti tra i due è identica o quasi , 1.868 contro 1.875 mi pare. Tudor ha il grande merito di aver ricompattato la squadra, ma non è che abbia fatto i numeri, anzi. Se guardo ciò che ha fatto Ranieri, con una squadra inferiore e presa in condizioni ben peggiori...Ranieri non solo ha ricompattato l'ambiente, ma ha cambiato totalmente faccia alla squadra. Tudor non mi convince, sia come gioco sia nella gestione che alla lunga tende a creare acredine. Pur avendo il piglio del sergente di ferro, lo fa forse in maniera sbagliata. Tende ad avere risultati nell'immediato, ma alla lungo sgretola. Così gli è capitato spesso. 

No. Media punti Motta: 1.79. Media punti Tudor: 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spider3ple ha scritto:

Tudor ha torto, sia nella forma, sia in diritto (stando a quello che viene riportato dai media in termini di contratto), sia nella tempistica.

Sul secondo punto, potrebbe essere come dici tu. 

Il Mondiale per Club, che va giocato e onorato, qualche problema di preparazione e di programmazione (quindi di scelte) lo crea

Sappiamo tutti che sta * vale zero. Conte non vede l'ora di andare in ferie e presentarsi carico in ritiro. Altre ipotesi sono molto fantasiose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma io fossi conte ora 2 mesi di ferie. Questa è una ipotesi molto plausibile 

Certo, ma se Tudor non ti vuole fare il mondiale, te la complica.

Diciamo la stessa cosa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19michele85 ha scritto:

Certo, ma se Tudor non ti vuole fare il mondiale, te la complica.

Diciamo la stessa cosa!!

Ma ci mandi uno che passa di lì. Conte non ci pensa neanche per sogno. Folle pensare ci sia tale possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente lo ha fatto ragionare ed ha fatto marcia indietro ma lui avrebbe le sue ragioni. È vero che ha firmato un contratto che prevedeva il mondiale ma un conto è andarci sapendo di giocarti la conferma un'altro è andarci sapendo che la società ha già un accordo con un'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti