Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Platini: "Un mio ritorno alla Juve? Nessuno mi ha chiamato, ma fa piacere si pensi ancora a me dopo 40 anni"

Post in rilievo

ANSA - "Seguo poco la serie A, ma sono felice del quarto posto della Juve: quando non si può vincere l'importante è non perdere": lo dice Michel Platini dal Royal Park I Roveri di Fiano, alle porte di Torino, dove sarà protagonista alla ventesima edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup. L'ex campione bianconero ha anche parlato del possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juve: "Non voglio mischiarmi nelle loro cose, anche se certamente è una figura importante del mondo Juve: è bello ciò che ha fatto a Torino ma anche ciò che ha fatto a Napoli con lo scudetto, secondo me sono i giocatori a fare grandi le squadre e non gli allenatori". In ogni caso il quarto posto ottenuto all'ultima giornata, sottolinea il francese, pesa, perchè "qualificarsi alla Champions è importante a livello economico". Quanto a qualsiasi ipotesi di futuro ritorno di 'Le Roi', anche dalle risposte dell'interessato appare come una semplice suggestione: "Nessuno mi ha chiamato, non ho avuto nessun contatto: così non posso nemmeno pensare di tornare, di certo sono onorato che dopo 40 anni si pensi ancora a me"

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio troppo scomodo...ogni mezza cosa a favore comincerebbero le insinuazioni a cui siamo già abbondantemente vaccinati .

Detto che io uno come Platini lo vedrei Presidente della Juve. 

Uno dei pochi degni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Personaggio troppo scomodo...ogni mezza cosa a favore comincerebbero le insinuazioni a cui siamo già abbondantemente vaccinati .

Detto che io uno come Platini lo vedrei Presidente della Juve. 

Uno dei pochi degni.

perché altrimenti ci vanno giù leggeri giustamente

in realtà Platini è fuori dai giochi da anni ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente lo vedo impossibile per un motivo molto semplice. Abbiamo chinato la testa nei confronti della UEFA (credo sia evidente) .. e andiamo a mettere Presidente Platini che dalla UEFA è stato (ignobilmente) mandato via? Mi sembra quasi un affronto alla Uefa stessa... cosa che questa società non credo voglia fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girate il cellulare a JE e spiegategli che DEVE telefonargli. 

oggi, non domani, oggi.

per iniziare un percorso degno del nome della società e della competenza che abbiamo sempre avuto all'interno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Michel, dopo 40 anni non solo si pensa ancora  a te, ma resti mito assoluto, irraggiungibile da chiunque altro.

Ti ridarei la n. 10, figurati un posto in società, solo a pensarci mi commuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mah, io credo che tornerà Agnelli appena potrà (mi pare a novembre, ossia fra 6 mesi).

Fosse così sicuramente non arriverebbe Conte. L'uno esclude l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Fosse così sicuramente non arriverebbe Conte. L'uno esclude l'altro.

Mi pare che avessero fatto 'pace'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti