Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Platini: "Un mio ritorno alla Juve? Nessuno mi ha chiamato, ma fa piacere si pensi ancora a me dopo 40 anni"

Post in rilievo

2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Mah, io credo che tornerà Agnelli appena potrà (mi pare a novembre, ossia fra 6 mesi).

si, tornerà dalle vacanze .ghgh 

Elkann lo ha esautorato a dicembre 2022... non lo richiamerà per farti piacere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, non credo che succederà, ma a livello sportivo parliamo del bianconero più grande e rappresentativo di sempre, una divinità assoluta del mondo del calcio.

A livello managaeriale parliamo di uno che ha organizzato un campionato del Mondo, che è stato prima vicepresidente FIFA, poi per dieci anni presidente UEFA e che sarebbe diventato presidente FIFA se non fosse stato "accoltellato" da Blatter & Co..

Infine, a livello personale, parliamo di uno che ha la maglia bianconera tatuata sotto alla camicia, doti di leadership innate, carisma e velocità di pensiero unite a un'ironia tagliente.

Cosa vorreste di più?

Linus? 🙂

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Personaggio troppo scomodo...ogni mezza cosa a favore comincerebbero le insinuazioni a cui siamo già abbondantemente vaccinati .

Detto che io uno come Platini lo vedrei Presidente della Juve. 

Uno dei pochi degni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini, Conte significherebbe che John cambia strategia. Questi hanno le palle e lo scontro con il resto d'italia e non solo che ci fotte da un ventennio sarebbe inevitabile. Tanta roba ma non ci credo. Chissà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Turellone78 said:

Personaggio troppo scomodo...ogni mezza cosa a favore comincerebbe le insinuazioni a cui siamo già abbondantemente vaccinati.

Detto che io uno come Platini lo vedrei Presidente della Juve. 

Uno dei pochi degni.

Invece è proprio quello che ci manca, uno che ha le parole che pesano. Non lo abbiamo più da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché?

Eh, servirebbe mezz'ora.

Diciamo in sintesi che preferisco Platini perché, seppur molti anni fa, ha fatto esperienze manageriali di alto livello che a Del Piero mancano. Inoltre quest'ultimo mi è sempre parso troppo moderato, poco propenso ad esporsi in nome della Juve.

Detto ciò, forse hai ragione tu e un personaggio più portato alla mediazione in questo momento storico sarebbe più utile.

Ovviamente parlo solo di quello che mi aspetterei da loro come presidente. Il loro valore di calciatore credo porterebbe ad una conclusione scontata: per quanto Del Piero sia stato un grandissimo, Platini è semplicemente il più forte che abbia mai giocato da noi; dal primo gennaio 1983 al 31 dicembre 1985 inavvicinabile pure per Maradona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

io per avere Platini sono disposto anche a consegnare alla giustizia tutti i miei parenti interisti

Quello lo dovresti fare a prescindere così ti verrà data una stella allo Stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

si, tornerà dalle vacanze .ghgh 

Elkann lo ha esautorato a dicembre 2002... non lo richiamerà per farti piacere 

Recentemente è capitato anche a me... stavo parlando di una cosa "programmata per il 2008". Poi mi sono reso conto che intendevo il 2028, gli anni passano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Quello lo dovresti fare a prescindere così ti verrà data una stella allo Stadium 

di sti tempi non so se mi proclamano eroe alla Continassa o chiedono uno scambio di prigionieri .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra un rifiuto, anzi, dalla tempistica direi che è una canditatura. 

secondo me sono i giocatori a fare grandi le squadre e non gli allenatori".

Dopo ste parole qua lo voglio ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come parla con ironia e battutine varie..e anche serietà.. E capisce di calcio. . Un po' ricorda l'avvocato.. 

Purtroppo anche nello stile sabaudo.. 

Non ci difenderebbe da niente con Elkan si trovarebbe a meraviglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Preferirei Del Piero.

Assolutamente, ma è un ruolo che Del Piero non vuole (quello di presidente intendo). Chi rivorrebbe Michel per me non lo ha seguito per niente in epoca recente. Si interessa pochissimo di calcio, e assolutamente non sa nulla della Juve. Semplicemente non la segue, come ha sempre detto del resto. Platini, persona di grande intelligenza, aveva un rapporto privilegiato e di reciproca stima con l'Avvocato, non con il club. Ovviamente ha ricordi positivi della Juventus, ma se domani gli arrivassero due offerte, una dal PSG e una dalla Juve, andrebbe a Parigi perché è orgogliosamente francese e vive in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Assolutamente, ma è un ruolo che Del Piero non vuole (quello di presidente intendo). Chi rivorrebbe Michel per me non lo ha seguito per niente in epoca recente. Si interessa pochissimo di calcio, e assolutamente non sa nulla della Juve. Semplicemente non la segue, come ha sempre detto del resto. Platini, persona di grande intelligenza, aveva un rapporto privilegiato e di reciproca stima con l'Avvocato, non con il club. Ovviamente ha ricordi positivi della Juventus, ma se domani gli arrivassero due offerte, una dal PSG e una dalla Juve, andrebbe a Parigi perché è orgogliosamente francese e vive in Francia.

Non credo andrebbe al psg.. Michel e' la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, undici ha scritto:

Non credo andrebbe al psg.. Michel e' la Juve

Per noi, per lui il discorso è diverso... basta rileggere le sue interviste nel corso della sua vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma io Del Piero lo richiamerei a prescindere e gli darei un ruolo operativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma io Del Piero lo richiamerei a prescindere e gli darei un ruolo operativo. 

Anche io, e un ruolo operativo credo che lo prenderebbe al volo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti