Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma vi immaginate se dietro la scelta di affidare la panchina a Conte ci fosse Agnelli, solo per fargli chiudere col Napoli, farlo arrivare a Luglio il primo giorno di ritiro senza squadra e mandarlo a cahare. sefz

Del tipo "scusaci Antò ma ci abbiamo ripensato, non si può fare lo chef de cuisine in un ristorante da 100 euro avendo preparato solo ottime lasagne nella propria vita". .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Non sono d’accordo. Tra la Juve dell’eliminazione col Benfica in Europa League e la Juve di Berlino cambiano solo Morata ed Evra.

E sapersi giocare le partite…

dettaglio non di poco conto..

chissà perché Allegri ha fatto due finali mentre il fenomeno che andò via dicendo che lui l’avrebbe vinta la Champions come tecnico è rimasto davanti alla tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anche Oriali…sdoganiamo anche Oriali

madre mia cosa mi tocca leggere .doh 

Oriali se si è trovato bene con la famiglia può anche rimanerci a Napoli, senza rancore proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Però aspe'. Allegri in Champions non andava con Matri e Giovinco eh, la rosa di allegri era molto più completa. 

Le fortune di Allegri in Champions League hanno fatte i morata, i Cuadrado, i Mandzukic gli Higuain i Dybala che Conte non ha mai avuto...

Solo Tévez il primo anno

La storia che ad uno contano i giocatori mentre all'altro lui è ridicla cmq, conte ha fatto il suo, allegri lo stesso... poi ad pggi si puodire che il limite di conte è la gestione delle coppe cosa successa anche in altre squadre, non lo avesse sarebbe uno dei più forti per adesso non è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi che quasi piange supplicando Conte di restare. La narrazione gossippara da fanzine minuti per minuto della festa scudetto in cui vedono segnali di permanenza pure se un cane piscia per terra. 

Se dovranno arrendersi all'addio la prossima fase sarà metterci il Milan di mezzo. Non molleranno la presa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Conte sa che non vincerà un altro scudetto lì con così pochi punti, e che la squadra va rinforzata.

Dela non ci pensa proprio, sta già pensando a come spendere per sé i soldi di Kvara e Osimhen e, da gran furbone, scaricherà sul nuovo allenatore le colpe dell'annata scarsa che andranno a fare: Antonio con questa rosa ha vinto, tu (mettere nome di allenatore a caso) fai schifo.

Ecco perché vuole liberarsi il prima possibile di Conte, sennò deve spendere 

E aggiungo che forse non vuole continuare a pagare il generoso ingaggio dato ad Antonio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Vabbè è una tua opinione soggettiva, non chiedermi di ritenerla una verità oggettiva 

Ah certo uno può pensarla come vuole eh

ci mancherebbe

se adotto questa chiave di lettura noi non abbiamo rinunciato a giocarci la semifinale di Europa League con la finale in casa…abbiamo messo dentro i non titolari per sfruttare la loro voglia di rilancio 

anche questa è una teoria .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E sapersi giocare le partite…

dettaglio non di poco conto..

chissà perché Allegri ha fatto due finali mentre il fenomeno che andò via dicendo che lui l’avrebbe vinta la Champions come tecnico è rimasto davanti alla tv

Secondo me vi ricordate male il percorso in Champions del 2015…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hater de che

sto qui dentro da quando ci sei tu..

uno sarà libero di dire “non voglio uno che ha sputato in faccia alla squadra che lo ha sfamato..cresciuto…mandando a donne di facili costumi la programmazione fatta dalla società andando via ad inizio ritiro?”

tu sei liberissimo di passarci sopra ma non dare appellativi a chi non la pensa come te

ci sono 10 buoni motivi per rivolere Conte? Ce ne sono altri 10 per non volerlo

Innanzitutto non ho nominato questi 5, quindi, se ti sei sentito in causa, sono problemi tuoi, non miei.

Gli hater che intendo io sono quelli che vengono qui, scrivono che Conte e’ una mmerda umana e poi continuano a ripeterlo in forma diversa.

Tu, siccome sei uno che sa dialogare, non sei un hater, ma semplicemente uno che non rivuole Conte e che lo ha spiegato.

Neanche io rivolevo e rivoglio Conte, l’ho scritto l’anno scorso e l’ho scritto pure di recente, MA, purtroppo, per come la vedo io, a questa Juventus serve un allenatore come Conte, ora.

Poi non mi fa la morale che io so passato per anni da Allegriano perche’ ritenevo giusto esserlo per poi finirla dopo l’evidente inadeguatezza di Allegri nell’ultimo anno.

Per un po’ so stato pure Mottiano, ma so durato fino a Dicembre perche’ poi ho capito chi fosse Motta.

Comunque so discorsi forummistici che lasciano il tempo che trovano… DEVE tornare la Juventus, in qualsiasi modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto altra mossa geniale di Zaniolo che va a far rissa negli spogliatoi della Roma primavera .asd

io lo dicevo dal 2020 che era una testa di c, con i soliti qui che mi deridevano e davano del prevenuto

e anche questa volta, parlando di persone e caratteristiche, sbaglio domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Per momblano già da domani si potrebbe sapere qualcosa 

per lui la dirigenza salta. 

il problema è che lui collega strettamente il cambio radicale della dirigenza all'arrivo di Conte, se non si cambia non arriva, per lui l'attuale management (Giuntoli) in queste settimane ha contattato due allenatori, sono riusciti a cavargli i nomi, erano Gasperini e Spiaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno a qualche giornalista che fa raffronti mi piacerebbe chiedere anche la differenza tra le proprietà immobiliari della Juve e delle altre squadre,magari verrebbe fuori qualche bella differenza.Non c'entra nulla col calciomercato ma solo per capire su che piani diversi si sta,per far capire a qualcuno che sta facendo qualche paragone alquanto azzardato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si lavora per la rescissione consensuale tra Conte e il napoli

nico schira

Impossibile. Il cane chiamato Gennarino ha fatto pipì per l'emozione della festa e ha fatto piangere Antonio. Come fa a rescindere? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Skysport24:

“Oriali è estasiato dalla bellezza della città e sta cercando di persuadere Conte a rimanere a Napoli”

Ci può benissimo rimanere Oriali là 

Anche perché a Torino non è benvenuto 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bergomi che quasi piange supplicando Conte di restare. La narrazione gossippara da fanzine minuti per minuto della festa scudetto in cui vedono segnali di permanenza pure se un cane piscia per terra. 

Se dovranno arrendersi all'addio la prossima fase sarà metterci il Milan di mezzo. Non molleranno la presa. 

Sanno bene che con un Conte di ritorno alla Juventus, magari con buone opportunità di mercato, vorrebbe dire probabilmente ricreazione finita per tutti quanti di nuovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

DEVE tornare la Juventus, in qualsiasi modo.

Questa sarebbe la cosa essenziale a prescindere dai nomi e dall'idolatria dei singoli e delle proprie idee che ormai da anni invade la tifoseria spostando il focus proncipale che è la juve nel complesso non appunto i singoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mamma stasera tra seg*e mentali, disfattisti e anti Conte è illeggibile sto topic

Preparati che se non usciranno news serie sarà così fino alla nostra eliminazione/vittoria sefz al mondiale per club 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.