Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gai ha scritto:

La forza di Conte sta anche nella sua irrequietezza.

Senza quell'irrequietezza che spesso lo ha portato a fare scelte affrettate o sbagliate non esisterebbe l'allenatore vincente che é.

Ma diciamo anche che ha fortuna eh..perché quest’anno ha avuto anche tanta ma tanta fortuna…hanno provato a rubarglielo con decisioni a senso unico pro-prescritti ma il Napoli ha perso una marea di punti 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È quello che scriverà la redazione di Sky 

Si però non associarmi a quei cialtroni che prima parlavano di acqua e sale .asd 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa è sicura conte arriva con la pressione di vincere almeno lo scudetto al primo anno (alla faccia della pazienza che biosgnava avere ad inizio di questa stagione 😁)... la cosa buona che per questo motivo si dovranno dare garanzie sul mercato perché cmq tutti si aspettano di lottare per il primo posto col suo arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Noto la stessa frenesia per l'arrivo di Motta

uhuh

Conte sa allenare…è un allenatore che sa gestire il gruppo

l’altro fa il filosofo metropolitano con la fascia da capitano itinerante ed i ruoli fluidi 

trova le differenze sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma diciamo anche che ha fortuna eh..perché quest’anno ha avuto anche tanta ma tanta fortuna…hanno provato a rubarglielo con decisioni a senso unico pro-prescritti ma il Napoli ha perso una marea di punti 

Io alla fortuna credo poco.

Anche di Allegri si diceva fosse fortunato.

Inzaghi arriva in finale di Champions e si dice sia fortunato.

Ancelotti vince le Champions e si dice sia fortunato.

In un mondo che tende al voler trovare una spiegazione sempre a tutto anche questo caso non fa eccezione.

Antonio Conte é un allenatore eccezionale che ha vinto praticamente ovunque sia andato.

La fortuna può aiutarti una volta,  se é una costante più che sulla fortuna tenderei a virare su altre spiegazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mamma mia qualche settimana fa sono andato a leggere i commenti sul topic di presentazione di Motta, sembrano passate ere geologiche 

La sostanziale differenza è che su motta abbiamo preso tutti un abbaglio..con Conte quelli che prendono no abbagli ma calipponi saranno quelli di Sky 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma noooo .asd 

no la verità è che Conte poteva andare via in mille modi ma non così…è stata una mancanza di rispetto per i tifosi ma ancor più per la società che aveva già programmato la stagione 

questa cosa non è superabile 

il resto uno ci passerebbe sopra… il gioco vecchio e ripetitivo…i suoi pipponi e le lamentele…di questo mi frega relativamente ma mancare di rispetto alla tua società…quella che ti ha reso uomo..calciatore di successo e allenatore di successo PER ME non è accettabile

perdonami però, noi in fondo non lo sappiamo bene cosa sia successo dietro le quinte. Io ricordo nella famosa intervista di dimissioni un Conte quasi in lacrime.

Sicuramente lui deve tanto alla società che come dici lo ha reso uomo, però in quel preciso momento storico forse eravamo noi a dovere qualcosa a lui visto che ci aveva portato fuori dall'epoca più buia della nostra recente storia, ricollocandoci esattamente dove meritavamo di essere.

Ecco andare ad analizzare certi eventi senza sapere esattamente cosa sia successo, senza avere un quadro chiaro potrebbe portare ad un giudizio parziale. 

Sappiamo per certo che tutta quella dirigenza con cui arrivò ai ferri corti per un motivo o per un altro è sparita, dileguata e non credo che tornerà.

Lui sta tornando e forse pure questo vorrà dire qualcosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq una cosa è sicura conte arriva con la pressione di vincere almeno lo scudetto al primo anno (alla faccia della pazienza che biosgnava avere ad inizio di questa stagione 😁)... la cosa buona che per questo motivo si dovranno dare garanzie sul mercato perché cmq tutti si aspettano di lottare per il primo posto col suo arrivo 

Lo ha detto lui stesso un paio di settimane fa “chi mi prende sa che voglio puntare a vincere”

io non lo vorrei mai rivedere sulla nostra panchina ma dal momento in cui arriverà tiferò comunque per i ragazzi e per quella maglia

lui comunque non lo sopporto uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Per momblano già da domani si potrebbe sapere qualcosa 

per lui la dirigenza salta. 

A me non fa paura un Giuntoli in o out, a me fa paura Elkann che rifà la Juventus ripensando a tutta la dirigenza

Blanc, Cobolli, Scanavino, Ferrero tutta gente che con il calcio ci azzecca nulla li ha scelti lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Lo ha detto lui stesso un paio di settimane fa “chi mi prende sa che voglio puntare a vincere”

io non lo vorrei mai rivedere sulla nostra panchina ma dal momento in cui arriverà tiferò comunque per i ragazzi e per quella maglia

lui comunque non lo sopporto uhuh 

Be l'unica cosa sicura è proprio quella sottolineata a prescindere da tutto,  sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Una cosa e’ sicura.. Conte piu’ di tutti gli allenatori che potrebbero venire, non tonna alla Juve per entrare in champions

Era il lontano 25 gennaio 2025

Post partita di Napoli-Juve

Conte: Altri carini e profumati… Alla Juve devi vincere, punto e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si però non associarmi a quei cialtroni che prima parlavano di acqua e sale .asd 

beh oddio non gli avessero venduto Kvara lo avrebbe vinto in scioltezza.

perdere kvara buongiorno neres non è che sia stato proprio fortunatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime 48/72h decisive per definire la posizione anche di Giuntoli, mentre si valutano i profili dell’ex ds del Milan, Fredric Massara, e dell'attuale presidente del Tolosa, Damien Comolli, che mirerebbe però al ruolo di amministratore delegato. [Sky Sport]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vuole farsi il mondiale per club, in america.. Nche senso?

Si dice non possa andare in usa per problemi legali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Antonio Conte sempre più vicino alla Juventus?

Negli scorsi minuti, durante la cena di squadra per lo Scudetto vinto dal Napoli, ha comunicato la propria intenzione di andarsene.

tuttojuve

Solo tuttojuve riporta sta notizia, mi sa tanto di bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

perdonami però, noi in fondo non lo sappiamo bene cosa sia successo dietro le quinte. Io ricordo nella famosa intervista di dimissioni un Conte quasi in lacrime.

Sicuramente lui deve tanto alla società che come dici lo ha reso uomo, però in quel preciso momento storico forse eravamo noi a dovere qualcosa a lui visto che ci aveva portato fuori dall'epoca più buia della nostra recente storia, ricollocandoci esattamente dove meritavamo di essere.

Ecco andare ad analizzare certi eventi senza sapere esattamente cosa sia successo, senza avere un quadro chiaro potrebbe portare ad un giudizio parziale. 

Sappiamo per certo che tutta quella dirigenza con cui arrivò ai ferri corti per un motivo o per un altro è sparita, dileguata e non credo che tornerà.

Lui sta tornando e forse pure questo vorrà dire qualcosa

Beh nsomma il tavolino al Principe di Piemonte… qualcosina negli anni è uscito eh

poi ripeto vuoi andare via? LO DICI PRIMA…non fai iniziare il ritiro con tutta la campagna acquisti già impostata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Prossime 48/72h decisive per definire la posizione anche di Giuntoli, mentre si valutano i profili dell’ex ds del Milan, Fredric Massara, e dell'attuale presidente del Tolosa, Damien Comolli, che mirerebbe però al ruolo di amministratore delegato. [Sky Sport]

Se non altro sono persone di calcio, è già un passo avanti a Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

non riesco a caricare l'anteprima ma Sky ha sganciato un bel bombone

Vabbe è1 la stessa notizia che gira da settimana, piena di potrebbe, starebbe pensando, c è la possibilità ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Rimango dell'idea che se arriva conte, giuntoli non so quanto sia compatibile di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tolosa e’ pure na bella fucina di talenti e da come ho potuto leggere qui, e’ stato praticamente ovunque questo Comolli.

Ed oltre ad esse uno bravo coi numeri e’ anche un uomo di calcio… 

Interessante comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.