Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh si unsolo impegno settimanale ma vincere il campionato con una squadra nettamente peggiore degli antagonisti richiede grande dispendio di energie e se parti senza coppe hai la rosa più corta... 

Ha fatto 82 punti.

Negli ultimi 10 anni con quel punteggio al massimo arrivavi secondo.

Diciamo che stata una stagione anomala ed ha pescato il Jolly

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Conte andrà al Milan non illudiamoci. 

Partono da una base di giocatori molto migliore della nostra e offrono un ingaggio più alto ad AC. La triste realtà dei fatti è che noi continueremo con Tudor o prenderemo Mancini, il Milan avrà AC, il Napoli Allegri e l'Inter proseguirà il suo cammino con Simone Inzaghi fresco di Champions 

Moriremo tutti 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Elkann che vuole rifare la dirigenza,

immagino che un pensierino su Marotta lo avrà fatto.

Marotta è il PRESIDENTE dell'Inperd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a ripetere che davanti a decisioni del genere, che influiscono su un intera stagione, cioe la prossima, non ci possa ancora tutto questo margine di IMPREVEDIBILITA al 27 di maggio come ce la vogliono far passare

domando a tutti: ma come non fa ad essere tutto gia deciso secondo voi? ma un allenatore per la prossima stagione lo decidi a fine giugno? ad inizio giugno? cosi che fai le strageie di mercato le improvvisi a mercato iniziato?

ma chi ci crede a questa cosa? IL "thriller" lo vogliono raccontare i media, perche si sa, attira sempre clic, ma una persona inteligente che segue il calcio da un po lo sa  che certe decisioni si prendono per tempo, con pre contratti, o cmq pre accordi piu o meno vincolanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Questa mi ricorda quella del mercato di gennaio del Milan che ci avrebbe sverniciato.

Nono in classifica ahah

L esperienza di Kyle Walker ahah

L’utente non è nuovo a queste provocazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Elkann che vuole rifare la dirigenza,

immagino che un pensierino su Marotta lo avrà fatto.

Marotta è il PRESIDENTE dell'Inperd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi elkann cambia manager come cambiasse le mutande? 

se così fosse sarebbe grave, perché i risultati dei manager si valutano nel lungo periodo, allora vorrà dire che sta in confusione totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Conte andrà al Milan non illudiamoci. 

Partono da una base di giocatori molto migliore della nostra e offrono un ingaggio più alto ad AC. La triste realtà dei fatti è che noi continueremo con Tudor o prenderemo Mancini, il Milan avrà AC, il Napoli Allegri e l'Inter proseguirà il suo cammino con Simone Inzaghi fresco di Champions 

Vedo che a colazione mangi pane e ottimismo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma secondo voi elkann cambia manager come cambiasse le mutande? 

se così fosse sarebbe grave, perché i risultati dei manager si valutano nel lungo periodo, allora vorrà dire che sta in confusione totale 

Cos'è il lungo periodo? 20 anni? 

Aspettiamo che crescano gli ulivi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Bei tempi quanti tutti odiavano parrucchino

mmmmm   io vorrei altro.. ma siccome non riesco a vedere allenatori stranieri liberi chi mi ispirino... mi accontento di schettino😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io non voglio Conte…

non esiste soltanto Conte sulla faccia della terra

l’atteggiamento di alcuni sembra tanto quello di uno che scopre di avere le corna ma pur di andare in buca una volta ogni sei mesi accetta e tace pur sapendo che da quelle parti abitualmente passano ben altri convogli sefz 

la butto sull’ironia per non ripetere il post lungo che ho fatto nelle ultime pagine del precedente topic 🙂

Però non Mi hai risposto. Chi volevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ipotesi ancora peggiore. Leggo di Inzaghi ormai quasi sicuro in Arabia. E se Conte tornasse all'Inter? Hanno i soldi della Champions e ottimi rapporti tra Marotta e AC. Sarebbe uno scenario anche peggiore...

Potrebbe pure piovere. 

Scenario apocalittico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ipotesi ancora peggiore. Leggo di Inzaghi ormai quasi sicuro in Arabia. E se Conte tornasse all'Inter? Hanno i soldi della Champions e ottimi rapporti tra Marotta e AC. Sarebbe uno scenario anche peggiore...

Non ci sono più neanche i troll infiltrati di una volta, che pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Questa mi ricorda quella del mercato di gennaio del Milan che ci avrebbe sverniciato.

Nono in classifica ahah

L esperienza di Kyle Walker ahah

va bhè....io quelli che insultavano la dirigenza della Juve perchè aveva lasciato Walker e Joao Felix al Milan me li ricordo tutti.....the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Così ti fai sgamare subito.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

può anche essere che mi ritrovo conte sotto casa che mi lava la macchina.... 😂il punto è:

se la totalità della stampa+guru lo danno vicinissimo alla juve e BASTA.....  cosa te ne viene a ipotizzare MULTIVERSI che non esistono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ha fatto 82 punti.

Negli ultimi 10 anni con quel punteggio al massimo arrivavi secondo.

Diciamo che stata una stagione anomala ed ha pescato il Jolly

Il punteggio dipende molto dal livello medio della avversarie ...quest'anno non si sono viste squadre materasso..e non a caso tutti ad esempio hanno sofferto a Parma sul campo di una squadretta che si è salvata all'ultima giornata 

È chiaro che ci vuole un pizzico di fortuna ma resta il fatto che fare 82 punti con quella rosa è più difficile che farne 90 quando la juve aveva cr7 mandzukic Dybala ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.