Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io spero di veder Conte al mondiale, per un livello d’immagine soprattutto per poi pensare alla squadra.. Tanto comunque a Luglio dovra’ decidere chi rimane e chi no, quale occasione migliore se non il mondiale per testarli MENTALMENTE.

Concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi Tognozzi se ne va dalla Juve perche non voleva fare piu quel ruolo

lo richiami per dargli quel ruolo

da farsi spernacchiare non da sale in zucca

Essere responsabile dell area scout della Juve inteso come prima squadra  e next gen non è una roba di poco conto. Significa che sei prossimo a diventare ds di una squadra di alto livello. Vedi Paratici che è diventato prima ds della juve e dopo è andato al Tottenham. Prima Tognozzi si occupava solo di giovanili e u23 adesso avrebbe tutto nelle sue mani...inoltre potrebbe lavorare con persone di spessore come Comolli e Massara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si è già messo in mostra conquistando un posto tra le prime quattro,perché andare al mondiale per club rischiando magari di fare una figuraccia con una squadra che non si regge in piedi ? Stesso motivo per cui non credo che conte accetterà di allenarci già da ora

Perché é una vetrina internazionale e penso che lui non abbia mai allenato fuori dai campionati nazionali (o con esperienze modeste).

Ti metti alla prova, guadagni dei soldi, affronti il City e probabilmente il Real.

Oltreché rispetti un contratto che hai volontariamente firmato due mesi e mezzo fa dimostrando serietà e di non essere il piantagrane che hai mostrato di essere nella carriera di allenatore sinora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Io la penso un po’ così tipo 50/50

Tudor comunque ha avuto visibilità e anche se ha dato parola vorrebbe liberarsi perché potrebbe arrivare una squadra per lui e non tenersi impegnato in qualcosa che sa che dovrà tenerlo altrove fino a quasi luglio se va male…

la sua intervista mi dice questo

e quando ha accettato queste condizioni in sede di firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma l'ipotetica squadra futura può contattarlo già adesso e non per forza alla fine del mondiale.

Sì questo si, però magari lui fa un pensiero

”e se magari non mi contattano perché sono impegnato fino a quella data? E se mi vogliono prima?”

raga so esseri umani, magari la pensa così e se poi arriva una squadra di certo non può andarsene tra una partita del mondiale e l’altra se quelli lo vogliono prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, DexterNewBlood86 said:

il problema è che credo che il problema """mentale""" nell'affrontare il mondiale a luglio sia di Conte più che dei giocatori.

dopo 1 anno così penso sia super scarico e abbia bisogno di ricaricarsi un attimo prima di iniziare la nuova stagione, si rischierebbe di fare solo macelli secondo me.

Conte mentalmente è il più forte di tutti messi insieme, numero uno, altrimenti come farebbe a far diventare forti i cervelli dei calciatori, poi se per ragioni logistiche dirà di no, e’ un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La società può respingere le dimissioni ma avrebbe senso partecipare alla competizione con un allenatore dimissionario ?

Secondo me avrebbe senso.

Conosce meglio di tutti la squadra visto che è l'allenatore in carica.

Nemmeno i nomi dei giocatori impara un nuovo tecnico in una settimana.

Meglio lasciare Tudor ed evitare che altri tipo Brambilla facciano figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Era fermo non aveva nessuno… ora potrebbe avere qualche offerta e logicamente ci pensa

Si ma intanto si ritrova 1 milione in più in tasca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi Tognozzi se ne va dalla Juve perche non voleva fare piu quel ruolo

lo richiami per dargli quel ruolo

da farsi spernacchiare non da sale in zucca

Veramente è andato via perché giuntoli si è portato la sua cricca, è andato a fare il Ds in spagna ed è durato come un gatto in tangenziale.

Ognuno deve fare in ciò che è bravo, e tognozzi in quella posizione è moooolto bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi tu lasciavi tutto così com'è?

Se facciamo un sondaggio al forum su 100 forse siete in 2

Tra lasciare tutto e cambiare tutto ci sono un po' di sfumature in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

Era fermo non aveva nessuno… ora potrebbe avere qualche offerta e logicamente ci pensa

e allora non mi meraviglio che fosse fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

e quando ha accettato queste condizioni in sede di firma?

Io credo che gli avessero prospettato come garantita la conferma in caso di quarto posto. Infatti è scattato il rinnovo fino al 2026.

Lui ha rispettato la sua parte, probabilmente si aspettava altrettanto da parte della società.

Se poi, mille motivi, la società ha deciso di cambiare comunque allenatore, sarebbe giusto svincolarlo prima del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stefanov96 said:

Andate a vedere cosa disse sulla Juventus questo Comolli nel 2021. Allucinante che ce lo ritroviamo come presidente, sembra che Elkann li trovi col lanternino.

Ha descritto le criticità di una strategia che ci ha portati a vivere questo periodo del menga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Si ma intanto si ritrova 1 milione in più in tasca...

Eh ma in questi ambienti è come se si parlasse di 10 mila euro a noi mortali comuni… se arriva qualcuno e gli offre un triennale? Sta fermo un altro anno per poi fare di nuovo il traghettatore per 1 milione? Non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ha descritto le criticità di una strategia che ci ha portati a vivere questo periodo del menga...

Però dai, chissà perché prendono sempre la Juve come esempio negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Il francese dal nome italiano mi "puzza" come un puretecchizio tre cilindri montato su un Alfa Romeo. Speriamo bene.

Platini anche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Io credo che gli avessero prospettato come garantita la conferma in caso di quarto posto. Infatti è scattato il rinnovo fino al 2026.

Lui ha rispettato la sua parte, probabilmente si aspettava altrettanto da parte della società.

Se poi, mille motivi, la società ha deciso di cambiare comunque allenatore, sarebbe giusto svincolarlo prima del mondiale.

ma esattamente prospettato cosa significherebbe: tra professionisti conta quello che si scrive sui contratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Veramente è andato via perché giuntoli si è portato la sua cricca, è andato a fare il Ds in spagna ed è durato come un gatto in tangenziale.

Ognuno deve fare in ciò che è bravo, e tognozzi in quella posizione è moooolto bravo

Se ne è andato perche voleva fare il salto di carriera

non c'entra nulla Giuntoli

Infatti è passato da capo scout a DS in Spagna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.