Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Quella intercettazione, che si conosce perchè pubblicata sui giornali, è stata estrapolata da un discorso più ampio, ma come sempre fanno hanno virgolettato soltanto quella parte che dà l'idea di una Juve assolutamente colpevole senza attenuanti. La verità è che il COVID ci ha creato grosse difficoltà, è vero, ma le ha create a tutte le squadre, ma la punizione (e le relative indagini) sono state fatte ESCLUSIVAMENTE nei confronti della Juve, punto. 

ma io non sto discutendo sulle punizioni, ridicole ndr, discuto sulla bontà del modo di conduzione manageriale della società, indipendente dal COVID; tanto è vero che questo modus operandi è iniziato l'anno, 2016, della vendita di Pogba allo United.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Lo stesso Inzaghi, qualora dovesse andare via.

Per Inzaghi si parla di offerta araba da 50 milioni, se lascia l'inter penso sia quella la sua destinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

10 milioni in più per noi e poi il real lo ha rivenduto a 80 se non sbaglio...

Cmq parliamo di un giovane che è stato sfruttato bene da Allegri...

appunto parliamo di nulla. Il tema è che una politica sbagliata. vedi Diaz con il Milan o Paz con il Como. Una big non può comportarsi così. Real, City o altre prendono giovani in prestito? 

mi sembra di parlar del nulla ma gran parte del tifo si è davvero troppo provincializzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per Inzaghi si parla di offerta araba da 50 milioni, se lascia l'inter penso sia quella la sua destinazione 

Non penso proprio vada a bruciarsi la carriera in Arabia già adesso.... È ancora molto giovane.

Vero che in nessun club in Europa prenderebbe quelle cifre, ma comunque non farebbe di certo la fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, xtreme said:

Non so se Comolli sia bravo o meno. Bisognerebbe sentire da @Ampiezzaeprofonditá
Quello che si sa è che il mercato francese è floridissimo ed è da andare là e metterci le tende.
Non si riesce a tenere il conto di quanti giocatori sfornino ogni anno.

Ne ho un certo ricordo per i suoi due anni a Liverpool. Rendimento altalenante. Da un lato fu lui a portare Suarez (che era già noto a molti, ma comunque un'operazione di mercato straordinaria) e altri buoni nomi come Henderson. Dall'altro, ha messo la firma su pacchi di dimensioni abbastanza colossali, su tutti Andy Carroll.

Poi ne ho perso le tracce. C'è da dire che aveva una quarantina d'anni a quei tempi, quindi le valutazioni hanno un peso marginale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

In effetti mi sembra che dove è stato e rimasto 2/3 anni, se fosse un fenomeno sarebbe stato "blindato" da qualche società, e  passando comunque dalla premier alla ligue 1.

Boh speriamo di non fare un altro buco nell'acqua come con Giuntoli e Motta.

In Inghilterra faceva lo scout, poi ha iniziato a fare il direttore sportivo, e ora è presidente del club, un percorso simile lo ha fatto Pablo Longoria che oggi è presidente del Marsiglia ma da noi era uno scout ed è stato capo scout al Sassuolo.

Fra l'altro stavo leggendo che Longoria, che è molto più giovane, ha fatto proprio una carriera similare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Non penso proprio vada a bruciarsi la carriera in Arabia già adesso.... È ancora molto giovane.

Per 50 milioni ci andrebbe anche se avesse 39 anni

Tanto presi i soldi dopo due anni ritorna in una Roma o Napoli e ricomincia il giro nel calcio che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Però non Mi hai risposto. Chi volevi?

Mica faccio dil DG o il DS della Juve…

io quello che contesto è “solo con Conte si può vincere” cosa palesemente falsa

ci sono tanti allenatori capaci giovani o esperti in giro…pensa al caso di Comolli (personaggio che fa calcio da una vita ma il 99% degli utenti qui non penso sapessero della sua esistenza fino a tre o quattro giorni fa)

se poi mi chiedi “ok ma fammi un nome che ti stuzzicherebbe” boh ti direi Klopp…anche un Gasperini sarebbe intrigante come cosa…

per quanto PER ME Tudor ha fatto benissimo con una rosa decimata senza un minimo di preparazione fisica e senza aver scelto nessuno dei giocatori…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vero.

Inoltre, per spezzare una lancia in favore di Savona, c'è da dire che ha avuto la pubalgia se non erro (magari non è ancora a posto al 100%).

Savona va benissimo come riserva, italiano, cresciuto nel vivaio, costa poco… il problema è se deve giocare 40-50 partite, ma 20 può farle tranquillamente… non diventerà mai un fenomeno ma in un organico ci può stare… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

Savona lo vedrei meglio più esterno. Talmente esterno, tipo fuori. Dalla Juventus 

Savona è da mandare in prestito. E capire che ruolo fargli fare. O terzo di difesa o centrale a 2. Come terzino o impara a sovrapporsi bene e ad alzare la palla quando crossa oppure non lo può fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Savona va benissimo come riserva, italiano, cresciuto nel vivaio, costa poco… il problema è se deve giocare 40-50 partite, ma 20 può farle tranquillamente… non diventerà mai un fenomeno ma in un organico ci può stare… 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dicono da Madrid che Xabi Alonso non vede di buon occhio Arda Guler… ecco chi prenderei da loro

Pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Marocchi said:

Savona lo vedrei meglio più esterno. Talmente esterno, tipo fuori. Dalla Juventus 

Marocchi, abbiamo dato seconde, terze e quarte chance a gente veramente improponibile. Sto ragazzo magari merita un minimo di fiducia per quel buono che ha mostrato. Mi sorprende sempre l'astio che dimostriamo verso questi ragazzi che hanno tutto il diritto di sbagliare una partita (o più), soprattutto se affetti da problemi fisici o se circondati da gente improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

appunto parliamo di nulla. Il tema è che una politica sbagliata. vedi Diaz con il Milan o Paz con il Como. Una big non può comportarsi così. Real, City o altre prendono giovani in prestito? 

mi sembra di parlar del nulla ma gran parte del tifo si è davvero troppo provincializzato.

Adrian, non devi paragonarti a loro...noi siamo una big in un campionato mediocre...oggi questo è...venderemo i nostri giovani e prendiamo prestiti di giovani di altre squadre... dobbiamo capire che è il campionato italiano...

Io più che il fenomeno brasiliano in prestito andrei dal real per Rodrigo, anche a costo di vendere yildiz...ma poi bisogna vedere anche la fattibilità...

Se 85 è il tuo anno abbiamo la stessa età... purtroppo oggi la Juve deve guardare le cose in modo diverso... questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

vorrei vedere Savona con Conte. Questo resuscita i morti. Basta vedere Juan Jesus e Politano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

ma io non sto discutendo sulle punizioni, ridicole ndr, discuto sulla bontà del modo di conduzione manageriale della società

Difficile però separare gli argomenti. 

In tutto il mondo sono state prese misure speciali per AIUTARE le aziende in epoca COVID... in Italia sono andati a punire la Juve proprio per plusvalenze (che tra l'altro fino a prova contraria sono perfettamente lecite) fatte proprio nel periodo di crisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Andrea Agnelli tristemente non può dare lezioni su come condursi...perchè , e mi fa molto male dirlo perchè gli ho voluto molto bene,credevo e credo ancora in lui, ma  ha fatto cose che non stavano ne in cielo ne in terra...per esempio  perchè con Allegri ha confuso l'amicizia con il lavoro. Si è comportato da Presidente della Juventus come un qualsiasi allegriano da forum.

Agnelli si è comportato da presidente…ha agito bene…si è comportato male umanamente fregando la moglie a Calvo sefz  poi oh non è che puoi azzeccare 100 decisioni su 100

non sapremo mai come sarebbe andata a finire visto che ci hanno azzerato la società in corso d’opera…ma questo viene dimenticato…ci hanno tolto quanto guadagnato sul campo (ancora una volta)… inoltre con Allegri l’ultimo anno eri secondo a due punti dall’Inter fino a gennaio..poi Giuntoli ha deciso di non fare mercato neanche lì perché voleva iniziare il suo corso con il nuovo allenatore ed è andato tutto a rotoli

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Savona è da mandare in prestito. E capire che ruolo fargli fare. O terzo di difesa o centrale a 2. Come terzino o impara a sovrapporsi bene e ad alzare la palla quando crossa oppure non lo può fare. 

Palesemente braccetto A DESTRA in una difesa a 3.

Non sarà mai un terzino o un esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sturaroway ha scritto:

Diamo a Momblano quel che è di Momblano. Ha anticipato tutti...

Momblano, sulle questione interne alla Juventus, è la fonte più autorevole di tutte...di TUTTE...è Tier Maximo.

Poi sul mercato un po' favoleggia....ma deve pure campare in qualche modo anche lui .ghgh

Mi meraviglio di chi ancora non lo ritenga una fonte autorevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Marocchi, abbiamo dato seconde, terze e quarte chance a gente veramente improponibile. Sto ragazzo magari merita un minimo di fiducia per quel buono che ha mostrato. Mi sorprende sempre l'astio che dimostriamo verso questi ragazzi che hanno tutto il diritto di sbagliare una partita (o più), soprattutto se affetti da problemi fisici o se circondati da gente improponibile.

Boh. Io cercherei qualcuno in grado di prendersi Savona Kelly e Rugani. Un bel pacchetto e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.