Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani e Veiga: lavori in corso Juventus per portarli solo al Mondiale per Club.

Fiducia in crescita, si può chiudere entro la prossima settimana.

[Alfredo Pedullà]

Io kolo lo terrei 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché ci voleva la palla di cristallo per prevedere che ci sarebbe stato un reset societario?

abbiamo le figure apicali che non sanno nulla di calcio…abbiamo il cda in scadenza

bella profezia del ciufolo che ha fatto sefz

lo dice uno che segue molbly da sempre eh…però mettetevi nei suoi panni: ogni giorno deve inventare qualcosa per fare la diretta

Infatti quando lo raccontava non la metteva giù stile scoop, ma come una normale evoluzione già prevista da tempo (in realtà fin dall'insediamento del CDA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma Borussia e atletico non sono la nostra Fascia...la nostra Fascia non esiste, è particolare ...non siamo ne carne ne pesce...ma abbiamo lo status di una big che deve primeggiare in Italia e in Europa...

La nostra attuale è la fascia del dovrei essere ma non posso/non sono in grado. .ghgh 

Abbastanza amletico shakespeariana come situazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e Veiga: lavori in corso Juventus per portarli solo al Mondiale per Club.

[Alfredo Pedullà]

Veiga non mi dispiace ma può tornare a Londra, su Kolo Muani sinceramente cercherei di intavolare qualche discorso col PSG per l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque c'è da dire che in premier si è fatto Tottenham, Liverpool e Arsenal, un inetto non lo dovrebbe essere

Non lo conosco e non mi esprimo.

Ma voglio umilmente ricordare che perfino Calvo si è fatto Barcellona, Roma e Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Marocchi said:

Boh. Io cercherei qualcuno in grado di prendersi Savona Kelly e Rugani. Un bel pacchetto e via

Fra i tre che hai citato, il vero intruso e deleterio per il bilancio è Kelly, 

vediamo che fine farà con conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Alfredo Pedullà]

solo al mondiale per club ma a che cifra?

io spero ad un rinnovo di prestito per entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Comolli Gigli

Al 100° da ieri che fa la battuta (e mi sa che ci siamo...) un pupazzo di Arrivabene in peluche in regalo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Stanno andando dal papa

Dubito che i reporter napoletani non sanno la differenza tra uffici di ADL e il papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Savona : Juventus 2025 = Sorensen : Juventus 2010

Per fortuna che Conte epurerá la mediocrità dalla Juventus 

Ma smettiamola!

savona in questa rosa ci sta benissimo e costa 10 euro annuì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo 

Quoto

Lunedì pomeriggio Mattia Perin è stato sottoposto a intervento chirurgico di artrodesi della articolazione interfalangea prossimale del quinto dito della mano destra, resasi necessaria in seguito a una artrosi post-traumatica in sublussazione inveterata. L’intervento è stato eseguito dal dottor Battiston e dal dottor Ferrero, alla presenza del medico sociale dr. Freschi, ed è perfettamente riuscito. Il giocatore potrà tornare in campo all’incirca tra otto settimane.

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anubic said:

[Alfredo Pedullà]

A me sfugge la motivazione di gente che verrebbe solo per un paio di settimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pedulla sbaglia

ma non perché io sia mago merlino ma perché è del tutto evidente che ci saranno dei cambiamenti importanti

posso provare a spiegarmi la cosa pensando che Pedulla prenda le sue informazioni dai procuratori mentre Momblano fa riferimento a conoscenze torinesi oltre che giornalistiche ma ripeto anche senza queste conoscenze la logica porta a pensare che ci saranno cambiamenti importanti nella struttura societaria .ok 

Pedulla e' sempre stato imboccato da Giuntoli via Pompilio, fin dai tempi di Napoli se non prima. Il fatto che non abbia piu' veline dirette in anteprima, e' l'indizio migliore che puo' darci oggi... ossia la sua fonte e' secca (vuoi perche' non ha nulla da dire, vuoi perche' in ferie, vuoi perche' prossima al taglio definitivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La nostra attuale è la fascia del dovrei essere ma non posso/non sono in grado. .ghgh 

Abbastanza amletico shakespeariana come situazione. 

Appunto... è molto difficile oggi fare un mercato serio... quindi dobbiamo appigliarci a tutte le situazioni possibili, anche operazioni stile Morata... valorizziamo giocatori degli altri? Beh, se servono a farci raggiungere un certo status, ben vengano...ricordiamo che Morata è servito per poi alzare il livello, ed è arrivato Higuain...

Bisogna fare fondamenta buone, e per farle bisogna essere molto intelligenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.