Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, iniesta ha scritto:

A questo punto sarebbe clamoroso se restasse a Napoli. Se cambia tanto di cappello, il Napoli è comunque più strutturato della Juventus sotto ogni profilo.

soprattutto come strutture sportive è più strutturato, sì sì... ricordiamo tutti i benefici della crioterapia nei bidoni della spazzatura!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

22 partite 1 gol nella liga

Sí ma guarda il minutaggio, essendo un 2006 era l'ultima ruota del carro. In Coppa del Re ne ha fatti 5 in 6 partite per esempio 

Comunque è difficile che lo vendano a titolo definitivo, evitiamo altri affari alla Morata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sto Endrick doveva essere chissà che cosa. Mi pare che il Madrid abbia sborsato un bel po' di soldi per prenderlo ma sembra mezzo flop

È forte ma è semplicemente chiuso da altri giocatori. Io lo prenderei senza pensarci un secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Esce il comunicato già oggi?

Se Aurelio non ha sotto mano il sostituto dubito fortemente e ciò accadrà, secondo me, dopo la finale champions dell'inter quando Allegri capirà se ci sono spiragli a prescrittiland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comolli > Scanavino

Massara > Giuntoli

A me non piacciono molto queste soluzioni. Preferirei delle iniezioni di juventinitá in ogni anfratto societario.

L'unico "non-juventino" che accetterei è Maldini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei Yamal non prenderei mai 18enne. Abbiamo già Yildz. Ci vuole un minimo di esperienza. 

Affidare l'attacco a due quasi minorenni è una incognita

Yildiz come stella  basta e avanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Se Aurelio non ha sotto mano il sostituto dubito fortemente e ciò accadrà, secondo me, dopo la finale champions dell'inter quando Allegri capirà se ci sono spiragli a prescrittiland

Sostituto o no non cambia nulla Conte va comunque via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

beh ha Macs da quanto dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

A me non piacciono molto queste soluzioni. Preferirei delle iniezioni di juventinitá in ogni anfratto societario.

L'unico "non-juventino" che accetterei è Maldini.

Infatti sono innesti a caso, sono le solite scommesse che possono andare bene o male e ultimamente a noi vanno sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se non sei Yamal non prenderei mai 18enne. Abbiamo già Yildz. Ci vuole un minimo di esperienza. 

Affidare l'attacco a due quasi minorenni è una incognita

Yildiz come stella  basta e avanza. 

Se viene a fare la riserva della riserva ok,ma osimhen con prima riserva endrick allora non ci siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Infatti sono innesti a caso, sono le solite scommesse che possono andare bene o male e ultimamente a noi vanno sempre male.

Vorrei:

Platini presidente

Maldini-Chiellini DS 

Conte allenatore

Bonucci o Del Piero freschi di patentino come vice.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

soprattutto come strutture sportive è più strutturato, sì sì... ricordiamo tutti i benefici della crioterapia nei bidoni della spazzatura!

Messaggio inutile…ti sei anche impegnato per scrivere sta vaccata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comolli > Scanavino

Massara > Giuntoli

Magari sarà così ma ultimamente siamo abituati a dire sempre che quelli che devono venire sono meglio poi  quasi si rimpiange quelli prima... vediamo i fatti nel caso e poi sentenziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.