Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che delusione Sky. Mi aspettavo di ascoltare o leggere robe tipo "Il sorriso del PAPA quando stringe la mano ad Antonio è un segnale chiaro che potrebbe restare Antonio"

neanche loro osano così tanto 😂

per ora si rimane ad un pranzo a casa del Dela

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Penso che lo faranno prima di partire per l'Africa a diffondere il verbo e le maglie del Napoli con lo scudetto.

Siamo così al 27 maggio caro kaedes, non oso immaginare tra due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ~J~ ha scritto:

Condivido, soprattutto sul fatto che mi faccia male dirlo perché per me era IL PRESIDENTE.

Poi ha iniziato a fare errori grossolani figli di una sorta di delirio di onnipotenza. Allontanare Marotta ad esempio è stato il punto di non ritorno, da lì in poi una gestione ai limiti del dilettantesco. E ripeto mi fa molto male ammetterlo perché lo avrei voluto ancora con noi, come presidente.

Ma guarda io credo che ha allontanato Marotta perché Marotta aveva grosse responsabilità nella questione curve /ndrangheta, il problema é con chi lo ha sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Allegri ha un pregio che gli eviterà sempre i tonfi. E' pragmatico, specie nelle corse lunghe, si pone l'obbiettivo punti  a seconda della richiesta della società e lo raggiunge sempre, per un presidente che non vuole svenarsi ma stare tra le prime è un tecnico ideale, bruttino da vedere ma efficace.

In passato si, ma tra stipendio pesante ad Allegri e KDB, offerte per David, Dela non sta facendo le cose al discount 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

neanche loro osano così tanto 😂

per ora si rimane ad un pranzo a casa del Dela

ma è un pranzo come quello famoso dell'estate 2019 su quella terrazza con Marotta, Conte, gli altri dirigenti interisti e Di Marzio vicino al tavolo nelle vesti di cameriere? .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Se Inzaghi va in Arabia, le mmerde chi pigliano?

non è che ci sia molto a disposizione

Secondo me Allegri.

Per questo De Laurentiis deve fare in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il como pur di far restare sto neo fenomeno tra un po’ gli offre 10 milioni a stagione..

Non penso proprio

Per me con fabregas si devono sta calmi perche’ sembra Motta2.0

Se è un Motta 2.0 tu lasciali fare non dargli idee faglielo prendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Lo rubano ovunque non cominciamo a dire *...

Eh si insomma dai diciamo che da me scendi in stazione dei treni tranquillo, è che in altri posti no, compresa probabilmente Torino o Milano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma è un pranzo come quello famoso dell'estate 2019 su quella terrazza con Marotta, Conte, gli altri dirigenti interisti e Di Marzio vicino al tavolo nelle vesti di cameriere? .fuma 

In realtà Marotta era dimarzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tutto è possibile, da come Dela ha aperto la porta di casa a Roma è evidente che ha quasi convinto conte a restare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Allegri ha un pregio che gli eviterà sempre i tonfi. E' pragmatico, specie nelle corse lunghe, si pone l'obbiettivo punti  a seconda della richiesta della società e lo raggiunge sempre, per un presidente che non vuole svenarsi ma stare tra le prime è un tecnico ideale, bruttino da vedere ma efficace.

Vero. Ma se dovesse andare al Napoli parliamo sempre della detentrice del titolo; pertanto è la squadra da battere che deve riconfermarsi, soprattutto se il mercato dovesse portargli i colpi tanto chiacchierati negli ultimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le competenze e i compiti di un DS , di un DG, di un AD, etc... non sono omogenee per tutte le realtà e per tutte le squadre. 

Magari a livello burocratico, soprattutto in termini di potere di firma, le cose sono cristallizzate da precise normative e dai regolamenti interni delle società ma a livello pratico ci sono scenari molto diversi tra loro di squadra in squadra. 

I campi da coprire sono molti e non è affatto scontato che un DS (per fare un esempio) faccia le stesse medesime cose in tutte le società. 

Si può avere un amministratore delegato che capisce di calcio e che entra nel merito di questioni tecniche (come era Galliani al Milan) così come può essere maggiormente specializzato in materia di bilancio ed entrare poco nel tecnico (come era Giraudo).

Quello che conta è l'insieme delle competenze del GRUPPO dirigente e la sua efficacia sul lungo periodo... non starei a guardare se il compitino svolto da un elemento in una esperienza passata sia esattamente il medesimo da svolgere in quella attuale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre meglio di Rugani che per te nel 2025 ce lo dobbiamo tenere stretto.

Si ma mica per farlo giocare titolare inamovibile .ghgh

Se mi giro e vedo Kelly, Vega e Savona, oggi Rugani me lo tengo strettissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno può seguire jb e riesce a riportare qualcosa... ci sono delle cose che possono uscire visto che alcuni contatti semi-diretti li hanno.

mi ha sorpreso il fatto che non abbiano detto ieri che l'incontro di oggi era programmato (da prima dello scudetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vero. Ma se dovesse andare al Napoli parliamo sempre della detentrice del titolo; pertanto è la squadra da battere che deve riconfermarsi, soprattutto se il mercato dovesse portargli i colpi tanto chiacchierati negli ultimi giorni

Anche dopo il Conte 1.0 con l'Allegri 1.0 si pensavano le stesse cose...e non è che avesse cominciato col piede giusto Macse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Si ma mica per farlo giocare titolare inamovibile .ghgh

Se mi giro e vedo Kelly, Vega e Savona, oggi Rugani me lo tengo strettissimo

Rugani paragonato a Kelly, Veiga e Savona è Cannavaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ho capito adesso il messaggio di Cristiano.... se RKM non rinnova il mondiale per club lo fa CR7 a gettone.ghgh

Nel caso lo faremo marcare da Kelly😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sisi continuate a dire così di momblano intanto Sky e gli altri gli hanno dato ragione

😂😂😂😂😂😂😂

Alex cosa ha detto il caro Luca Fausto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Anche dopo il Conte 1.0 con l'Allegri 1.0 si pensavano le stesse cose...e non è che avesse cominciato col piede giusto Macse

beh insomma, nel 14/15 in campionato siamo sempre stati in vetta sin dalle prime giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.