Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sisi continuate a dire così di momblano intanto Sky e gli altri gli hanno dato ragione

😂😂😂😂😂😂😂

Il migliore mombly🤴

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Alex cosa ha detto il caro Luca Fausto?

Un mese fa parlava di persone nuove che sostituiscono quelli vecchi

ieri e uscita la notizia anche su Sky che la dirigenza è a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Conte a parte chi c'era di prendibile?
non parlo di nomi fuori portata tipo Klopp ma nomi che sarebbero venut alla Juve.

Forse Gasperini fresco dell'Europa League.

Le altre  sarebbero state tutte scommesse al pari di Motta (parlo di Palladino e co).

Era ovvio si dovesse prendere Gasperini ... ma l'ovvio al nostro Chef non piace, a lui piace rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Rugani paragonato a Kelly, Veiga e Savona è Cannavaro.

Parlo in generale, ma perchè ce l'avete così anche con Veiga, un 21enne arrivato di fretta e furia in una difesa allo sbando a campionato in corsa e senza conoscere ne i suoi compagni ne l'ambiente, per me non ha fatto così male

e non si è mai tirato indietro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su quanto ci vole a mette 2 firme e salutarsi.

Non perdessero tempo in chiacchiere, c’e’ una Juve da far tonnare.

Mentre loro con De Bruyne che sta sempre mezzo rotto staranno belli felici per un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa parlava di persone nuove che sostituiscono quelli vecchi

ieri e uscita la notizia anche su Sky che la dirigenza è a rischio

Non darmi speranze, Alex. Non darmi speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Parlo in generale, ma perchè ce l'avete così anche con Veiga, un 21enne arrivato di fretta e furia in una difesa allo sbando a campionato in corsa e senza conoscere ne i suoi compagni ne l'ambiente, per me non ha fatto così male

È non capire di calcio definire Veiga più scarso di Rugani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ormai ci aggrappiamo a tutto, anche alle * di Momblano

Oddio...SKY e altri da un giorno stanno dicendo cose che momblano dice da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Io non ce l'ho con nessuno.

Ma nessuno dei giocatori che ho citato possono giocare nella Juventus, non sono in grado...cresceranno? Può essere...ma oggi non sono in grado

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Dai su quanto ci vole a mette 2 firme e salutarsi.

Non perdessero tempo in chiacchiere, c’e’ una Juve da far tonnare.

Mentre loro con De Bruyne che sta sempre mezzo rotto staranno belli felici per un po’.

prima il caffè, stanno ancora mangiando 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma Maldini non e’ che se ne muoia di fare il dirigente sportivo, l’ha fatto ampiamente capire, l’ha fatto una volta al Milan quando si erano create le giuste condizioni. Se ne sta pure tranquillamente a casa , ha pure 57 anni ormai.

Mica perché e’ vecchio, pero’ se avesse voluto fare quel tipo di carriera si sarebbe “venduto” gia’ da un pezzo.

Magari invece ne ha voglia adesso

Ma il punto era, perchè mai un top club dovrebbe cercare la bandiera di un altro top club e questa accettare la proposta. Ecco, se non ti sposti dal Partizan alla Stella Rossa on vedo tutti questi problemi. Se poi la bandiera si sente non apprezzata dal suo club per colori è una motivazione in più

Nel caso di Maldini se invece non ha ambizioni lavorative se ne sta a casa allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comolli e’ noto a tutti

noooo lo hai scritto! adesso riparte il comolli gigli... no vi prego 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh insomma, nel 14/15 in campionato siamo sempre stati in vetta sin dalle prime giornate

hai ragione scusa, mi sono confuso con l'anno dopo, ma il concetto non cambia per quello che intendevo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

In passato si, ma tra stipendio pesante ad Allegri e KDB, offerte per David, Dela non sta facendo le cose al discount 

Mancano i cartellini in questo conto , non è un discount ma neanche si sta svenando, sta facendo le cose per bene come ha sempre fatto con i conti del resto, sapendo che venderà Osimehn ed incasserà i soldi della Champions . Se De Bruyne avesse avuto in aggiunta il prezzo del cartellino  non lo pigliava  e David è a zero ed a valore  di mercato meno di 50 milioni non lo pagava aggiungendo comunque stipendio e commissioni, quindi difficilino da  prendere senza un grosso sforzo economico.

Allegri penso che invece lo avrebbe preso lo stesso perchè è uno che ti porta in CL anche con una rosa non irresistibile, se gli dai anche giocatori forti ti lotta pure per lo scudetto.

Vedremo alla fine quanto avrà speso ed incassato. Non rientra nella categoria spendaccioni è uno che sa farsi bene i suoi conti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

E sarebbe da tenere ma non te lo lasciano perché è forte. L'errore grosso è stato Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sisi continuate a dire così di momblano intanto Sky e gli altri gli hanno dato ragione

😂😂😂😂😂😂😂

Mi sono fatto l'idea che le sue dritte più "centrate" arrivino dagli ambienti "finanziari", per questo è più attendibile sugli aspetti che riguardano il management. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.