Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ci saranno anche Kostic e Milik (oltre ovviamente a Dusan)

HNC non ha più possibilità di tornare?

Boh! Dopo il rigore che ci ha regalato se lo meriterebbe il buon Hans

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Si, ma con competenze tecniche di calcio che marotta si songna

Marotta è un vincente, palazzinaro, ma vincente. Ad avercelo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Damascelli è un fedele seguace di Caminiti. È Juventino quasi da curva . Ma qui sono tutti molto giovani per sapere o ricordare.

la maggioranza non sa manco chi era Caminiti.

Saresti così gentile da spiegarmi la storia di queste due persone e del loro legame con la Juve? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma e’ retrocesso . Lo riprendiamo dandogli 1 euro in più 

eh ma non era legato alla permanenza in A. mi pare che già a febbraio scattarono le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Leggi bene 

Se intendi solo allenarsi per me lo può fare non mi dà nessun fastidio, però giocare nella Juventus non è roba per lui ( purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh Endrick non l'ho mai visto giocare e non lo conosco ma onestamente ha 19 anni ci andrei piano con le sentenze, anche se il tuo modo di commentare mi pare viaggi sempre su questa falsariga... che poi non sia Yamal se ne sono già resi conto anche a madrid...

Forse hai sbagliato, hai quotato una frase dubitativa e non categorica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di questi due anni è stato mettere un uomo solo al comando che evidentemente non poteva farlo (come fu per paratici).

Mettendo comolli a gestire e fare l'AD e ampliando le responsabilità di chiellini,a me può star bene anche la permanenza di giuntoli in un ruolo sportivo e nell'ombra come a napoli.

L'importante comunque è tornare a una dirigenza strutturata, con persone competenti, con ruoli definiti e un mix tra competenze dirigenziali e di campo,qualunque siano i nomi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ho letto in generale altri messaggi un po’ polemici in giro, non capisco perché uno non possa fare i suoi ragionamenti anche su qualcosa che viene detto da Momblano. (Non ho detto Adani, Zazzaminchioni o Bergomi)

È ovvio che ci sarà sempre qualcuno nel forum che ne sa di più e chi meno, di Giocatori, Bilanci, Preparazione, ovvio che alcune notizie siano false, altre meno. Ci si confronta, ricrede, impara.

Nello specifico 

Dato per quasi certo Conte , si ragiona appunto su quello che ci viene proposto.. 

Comolli?

Tognozzi?

Giuntoli out o meno

Maldini Scanavino Ferrero.

Su quello che è fattibile, su quello meno.

Che poi se anche i guru differiscono nelle loro opinioni…

vorrei non essere frainteso, ragionare, commentare e il sale di questo spazio,

sono costretto a ripetermi, qui dentro possiamo commentare cio che uno vuole, quello che a mio modo di vedere e francamente inutile e anche un po ridicolo se vogliamo e pensare che ci sia tutto questo pressoapocismo verso alcune decsioni, VITALI per la prossima stagione

None e possibile stare al giochino sulle percentuali del nuovo allenatore quando PER FORZA al 27 maggio in societa, giuntoli comolli o chiellini che ne sono DEVONO SAPERE per forza chi sara il nuovo allenatore

pero forza.

altrimenti? altrimenti staremo parlando di dilettanti, tutto qua.

e questo identico discorso vale per gli innesti societari,  come si puo pensare che il 27 maggio arriva un dirigente nuovo e la prima cosa che fa? manda via giuntoli? e certo, e il mercato in questo momento chi lo sta facendo? e lo mandi via?

ecco, spero di essere stato chiaro.

Poi e chiaro, esce lukaku con la sua para? bene commentiamo, il milan non ha ancora il tecnico? ma non e che conte va li? ha oggi vanno dal papa? ecco ora lo convince a restare?.doh

ecco lasciamo perdere dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Atalanta-#Gasperini, per la prima volta si è parlato della possibilità di non continuare insieme per questione di motivazioni

[Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#Atalanta-#Gasperini, per la prima volta si è parlato della possibilità di non continuare insieme per questione di motivazioni

[Di Marzio]

A vedere i cantieri deve andare 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ho visto Pintus e Tognazzi ordinare un Comogli all’autogrill

almeno è una variante sul tema, bravo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Di Marzio]

Questo mi sa che va all'Inter se perdono Limone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.