Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Calcidese ha scritto:

Comunque, Platini che dice che non basta Conte ma servono anche buoni giocatori mi fa ben sperare (Sky)

Sinceramente mi pare abbastanza ovvio. Anzi, servirebbe soprattutto una società competente (cosa che al momento non abbiamo).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Mancano due ore alla fine della mia giornata lavorativa ed esigo un colpo di mercato 

LA PROSSIMA SARA' LA SETTIMANA DECISIVA! multi-cit. .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

vorrei non essere frainteso, ragionare, commentare e il sale di questo spazio,

sono costretto a ripetermi, qui dentro possiamo commentare cio che uno vuole, quello che a mio modo di vedere e francamente inutile e anche un po ridicolo se vogliamo e pensare che ci sia tutto questo pressoapocismo verso alcune decsioni, VITALI per la prossima stagione

None e possibile stare al giochino sulle percentuali del nuovo allenatore quando PER FORZA al 27 maggio in societa, giuntoli comolli o chiellini che ne sono DEVONO SAPERE per forza chi sara il nuovo allenatore

pero forza.

altrimenti? altrimenti staremo parlando di dilettanti, tutto qua.

e questo identico discorso vale per gli innesti societari,  come si puo pensare che il 27 maggio arriva un dirigente nuovo e la prima cosa che fa? manda via giuntoli? e certo, e il mercato in questo momento chi lo sta facendo? e lo mandi via?

ecco, spero di essere stato chiaro.

Poi e chiaro, esce lukaku con la sua para? bene commentiamo, il milan non ha ancora il tecnico? ma non e che conte va li? ha oggi vanno dal papa? ecco ora lo convince a restare?.doh

ecco lasciamo perdere dai.

Però ascolta, sono cose diverse. Su Conte abbiamo quasi la certezza che arrivi.

Su Comolli ne parlano in molti oggi, ed è la figura che mancava alla società.

Come è certo che abbiamo cercato Pintus.

Ci si domanda se Giuntoli possa rimanere o meno. Probabile ma non è proprio certo. Ma non sono io che lo dico, basta leggere le gurate dei guru dell’angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Comunque, Platini che dice che non basta Conte ma servono anche buoni giocatori mi fa ben sperare (Sky)

Sarebbe la base, bravo allenatore ma poi serve gente di livello per stare alla juve e saper lottare sul lungo periodo e non a sprazzi.... poi i gregari ci sono sempre stati e ci saranno sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Talmente bene che in 30 anni di carriera non ha vinto mai nulla, spendendo vagonate di soldi in Premier.

Se ha speso vagonate di soldi non è tirchio😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Mancano due ore alla fine della mia giornata lavorativa ed esigo un colpo di mercato 

Non ti basta il ritorno di Ruganibauer?

Cavallo goloso...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Tudor richiesto dall’Atalanta per il dopo Gasperini, Schira

igor ha una squadra, che * gliene frega del mondiale con la Juve 

Tudor merita nel caso una piazza come Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non penso. Non possiamo presentarci con Tognozzi DS e Chiellini DG, chi si approccia alla squadra? Chi si occupa dei problemi interni? E chi fa mercato, dico, fisicamente: chi va a fare le trattative? Sarebbe meglio se Tognozzi tornasse a fare lo scouting manager con margini maggiori, del tipo che gli consentano spesa libera da vincoli decisionali esterni fino ad un tot se ritiene x giocatore di qualità. 

Dei problemi non se n è occupato nemmeno Giuntoli e se lo avesse fatto lo avrebbe fatto molto male, magari Tognozzi ci riesce meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Tudor richiesto dall’Atalanta per il dopo Gasperini, Schira

igor ha una squadra, che * gliene frega del mondiale con la Juve 

Come già detto da Lisippo, che senso ha per lui? E' chiaro che cambierà tutto entro una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Atalanta-#Gasperini, per la prima volta si è parlato della possibilità di non continuare insieme per questione di motivazioni

[Di Marzio]

Sento un po’ di umidità nel retro della mutanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Credo sia la persona meno adatta sulla Terra a lavorare con Marotta 

O vanno su Fabregas (anche se ha rimbalzato la Roma) oppure su Macs (se il Napoli non li anticipa) 

Allegri penso sia già fatto al Napoli, De Laurentiis non starebbe così tranquillo altrimenti. Tra'altro mi auguro di non vederlo mai all'Inter, ci sono comunque un minimo affezionato. Fabregas devi vedere se lo lasciano invece, dovrebbero essere moolto convincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietosi ha scritto:

vediamo come va a finire.. ma intanto è l'unico che da 15 giorni parla di cambiamenti anche a livello societario

ma tutto quello che vuoi...trovo inammissibile fare una trasmissione basata sull'arte di non dire nulla intervallata dal qualcosa ogni tanto. tutto li'......se hai 5 minuti di qualcosa da dire non è che ogni giorno puoi sbrodolare 2 ore...capisco il lunario....pero' fai anche altro. madre santa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Sento un po’ di umidità nel retro della mutanda

Gasp secondo me va alla Roma, al massimo al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.