Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Io credo che Allegri voglia andare all’Inter, perché é una squadra che sta in campo da sola: difesa bassa e gol su calci piazzati o contropiede.

Il Napoli è troppo difficile da allenare.

Secondo me é un pazzo ad andare all'inter.

In questo momento Napoli, con tutte le difficoltá che si possono avere, é una buona piazza. 

Faranno un bel mercato, fra soldi cessioni, campionato e CL e ha comunque una buona base su cui partire il prossimo anno. 

Inoltre non pensa che gli venga chiesto di vincere, ma solo di confermarsi fra le prime. 

A Milano invece, dopo l'ennesimo fallimento, dovrebbe portare il risultato e comunque prenderebbe per le mani una squadra vecchia che dopo la finale di CL rischia di mollare molto. 

Non lo so, fra le due, io andrei a Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Raga, ditemi quello che vi pare, prendetemi anche in giro, ma io sento molto questo mondiale per club per diversi motivi:

1 siamo stati il primo club al mondo ad aver vinto tutte le competizioni UEFA 

2 è troppo che non vedo la Juve vincere

3 a giugno potrebbe essere il giusto periodo per fare il colpaccio, sfruttando che forse qualche club sia in vacanza con la testa 

Dovrebbe crederci per prima la società visto che ci tengono tanto ai soldi. Invece noto un clima da gita turistica. Solo Conte può riportare serietà in questa società di eunuchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Meno male che ieri, sul forum, è stato pubblicata la parte di regolamento che obbliga alla migliore formazione…

Beh Girelli è meglio di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Juve Conte

Inter Vieira

Milan Gasperini

Napoli Allegri

Roma Sarri

Le melme si beccano quello più scarso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Meno male che ieri, sul forum, è stato pubblicata la parte di regolamento che obbliga alla migliore formazione…

Si ma per curiosità... con quale criterio si stabilisce la migliore formazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gasperini è perfetto per il Milan

Gasperini è perfetto per qualsiasi club,a patto di dargli tempo e calciatori giusti,altrimenti finisce come all'inter.

Ma il gasp merita un top club,senza dubbio,allenatore eccezionale, caratterialmente un po' meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non penso 

Fidati, fonte direttamente i calciatori. Ho già parlato con Lev, sono autorizzato a riportare questa cosa. Sono amico di un importante imprenditore del napoletano che è amico fidato di diversi calciatori quali Lobotka, Di Lorenzo, Rahmani, Politano ed altri. I calciatori già sanno dell'addio di Conte da mesi e che Allegri è il prossimo allenatore. Quando questa persona mi riporta dei fatti riguardante il Napoli l'affidabilità è massima. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CANE SCIOLTO said:

Sempre che non preferisca Napoli a prescindere, considerando che il Napoli oggi ha sicuramente più disponibilità economica per il mercato dei cartonati 

sinceramente la rosa dell'Inter mi sembra fatta dal sarto per Max: pronta per il doppio confronto, giocatori di gamba e marcantoni in tutti i ruoli, calcianti da tutte le parti, vecchie volpi fatte e finite a cui non devi insegnare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la precisione la notizia su Endrick arriva da un giornalista spagnolo che si chiama Inda, di Okdiario, ed è un cazzar0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma va Fabregas, quello che avremmo dovuto prendere noi dopo Motta se avessimo avuto una dirigenza che non pensa solo a pararsi il kulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Fidati, fonte direttamente i calciatori. Ho già parlato con Lev, sono autorizzato a riportare questa cosa. Sono amico di un importante imprenditore del napoletano che è amico fidato di diversi calciatori quali Lobotka, Di Lorenzo, Rahmani, Politano ed altri. I calciatori già sanno dell'addio di Conte da mesi e che Allegri è il prossimo allenatore. Quando questa persona mi riporta dei fatti riguardante il Napoli l'affidabilità è massima. 

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Non ricordo cosa avessero detto ahah 

Erano gli unici a dire che sarebbe partita con tanto di giorno e orario mentre tutti li tiravano in giro. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.